• - -

Podcasters/Youtubers/serie tv/altro

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Ciao, apro questa discussione per parlare un po' del mondo dell'internet.
Ormai è da un po' che ascolto cose, tuttavia sto iniziando ad annoiarmi dei soliti contenuti, vorrei trovare qualcosa di nuovo da seguire: quindi perchè non condividere qualche informazione a riguardo? :)

Inizio io:
  • Attualmente sto seguendo in maniera costante un canale chiamato Breaking Italy dove vengono pubblicati dei video di "commento delle news giornaliere" dal lunedì al venerdì. Hanno anche un podcast e uno show in un teatro milanese nel quale hanno ospitato The Jackal, Barbascura X, Elly Schlein, e tanti altri.
  • Oltre a ciò, ho ascoltato un po' del podcast "Storie di Brand", dal titolo alquanto evocativo.
  • Ho guardato e ascoltato tutto il materiale di Alessandro Barbero online
  • Barbascura X mi piace perchè fa le cose fatte male
Dateci qualche consiglio! ^-^
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Ciao, apro questa discussione per parlare un po' del mondo dell'internet.
Ormai è da un po' che ascolto cose, tuttavia sto iniziando ad annoiarmi dei soliti contenuti, vorrei trovare qualcosa di nuovo da seguire: quindi perchè non condividere qualche informazione a riguardo? :)

Inizio io:
  • Attualmente sto seguendo in maniera costante un canale chiamato Breaking Italy dove vengono pubblicati dei video di "commento delle news giornaliere" dal lunedì al venerdì. Hanno anche un podcast e uno show in un teatro milanese nel quale hanno ospitato The Jackal, Barbascura X, Elly Schlein, e tanti altri.
  • Oltre a ciò, ho ascoltato un po' del podcast "Storie di Brand", dal titolo alquanto evocativo.
  • Ho guardato e ascoltato tutto il materiale di Alessandro Barbero online
  • Barbascura X mi piace perchè fa le cose fatte male
Dateci qualche consiglio! ^-^
Ti "segnalo" delle varianti di contenuti che dovresti seguire per aumentare (semmai fose possibile) la tua cultura

1) Carletto life (stiamo aspettando che i nonni infartino)

2) Lisa ann. I suoi contenuti sono altamente propositivi. Potresti trovare l'ispirazione giusta.

3) Elisabetta Canalis (non so perche, ma la bella e irrequieta cricetina sarda a uno strano fascino. Che non svanisce col tempo. Semmai aumenta)

4) guarda i vecchi cartoni come sandokan, digimon e zorro

5) Pio e Amedeo. Alla fine dopo un po cringiano (termine del mio semidio neomelodico pelato ciuciullo). Ma le risate sono assicurate.

6) Serie di film preferiti. V per vendetta, pain again muscoli e denaro, zorro, i 3 batman di chistofer nolan, hp, il Signore degli anelli, bud Spencer e Terence Hill, Franco franchi e Ciccio Ingrassia, le colline hanno gli occhi. Nightmere, Matrix.

7) Guardati tutto Naruto. Scrivimi pm che ti dico le puntate inutili da saltare. Ma ti tira dentro

8) Ascolta tutte le canzoni di Marracash. Il mio rapper preferito. Fonte assoluta di ispirazione

9) vatti a rivedere dei match di eddie guerrero con commento di ciccio valenti. Ciao waglioo.. anche hell in a cell di undertaker e triple h. Oppure il match a tre valevole per i pesi massimi tra randy orton, kurt ungle e ray mysterio.

Ascoltare, riguardare e riptere alcune cose, può essere fonte di rilassatezza.

Avevi chiesto di segnalarti contenuti. Io te ne ho proposto dei più svariati. Come scrivere un pm alla Canalis oppure guardare un anime lunghissimo come naruto.

Per il servizio sono 100mila pp


Non sottovaluterei niente. Degli effetti benefici che possono avere guardare questi contenuti.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Ah.

Aggiungo. La serie tv ambientata a Chicago. Decisamente da vedere.

SHAMELESS
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.525
Ciao, apro questa discussione per parlare un po' del mondo dell'internet.
Ormai è da un po' che ascolto cose, tuttavia sto iniziando ad annoiarmi dei soliti contenuti, vorrei trovare qualcosa di nuovo da seguire: quindi perchè non condividere qualche informazione a riguardo? :)

Inizio io:
  • Attualmente sto seguendo in maniera costante un canale chiamato Breaking Italy dove vengono pubblicati dei video di "commento delle news giornaliere" dal lunedì al venerdì. Hanno anche un podcast e uno show in un teatro milanese nel quale hanno ospitato The Jackal, Barbascura X, Elly Schlein, e tanti altri.
  • Oltre a ciò, ho ascoltato un po' del podcast "Storie di Brand", dal titolo alquanto evocativo.
  • Ho guardato e ascoltato tutto il materiale di Alessandro Barbero online
  • Barbascura X mi piace perchè fa le cose fatte male
Dateci qualche consiglio! ^-^

Ti manca leggere Galimberti e sei pronto per essere il ragazzo ideale di una qualsiasi ragazza bolognese con la frangia
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Ultima modifica di un moderatore:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Ciao, apro questa discussione per parlare un po' del mondo dell'internet.
Ormai è da un po' che ascolto cose, tuttavia sto iniziando ad annoiarmi dei soliti contenuti, vorrei trovare qualcosa di nuovo da seguire: quindi perchè non condividere qualche informazione a riguardo? :)

Inizio io:
  • Attualmente sto seguendo in maniera costante un canale chiamato Breaking Italy dove vengono pubblicati dei video di "commento delle news giornaliere" dal lunedì al venerdì. Hanno anche un podcast e uno show in un teatro milanese nel quale hanno ospitato The Jackal, Barbascura X, Elly Schlein, e tanti altri.
  • Oltre a ciò, ho ascoltato un po' del podcast "Storie di Brand", dal titolo alquanto evocativo.
  • Ho guardato e ascoltato tutto il materiale di Alessandro Barbero online
  • Barbascura X mi piace perchè fa le cose fatte male
Dateci qualche consiglio! ^-^

Tornando in topic, se ti piace roba sulla storia/attualità ti straconsiglio Nova Lectio .
P.s. anche io sono amante di Barbero (ascoltato dal vivo un paio di volte), invece non riesco proprio a seguire Barbascura, mi annoia tantissimo.
 

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
234
Se ti piacciono i podcast, non puoi non aver ascoltato quelli di Pablo Trincia ( su tutti Il Dito di Dio imo). Veramente ben fatti
 

Pellegrina

Visdomino
Numero di reazioni
89
Io sono totalmente fuori moda.... non ascolto rapper, non seguo influencer.... ascolto Orlando di Lasso e guarda i video su YouTube di Bernadette Banner.... ma occhio che se non parlate l'inglese non capirete nulla :D :D :D
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
Tornando in topic, se ti piace roba sulla storia/attualità ti straconsiglio Nova Lectio

Devo dire che ha un modo di parlare che è abbastanza coinvolgente, tuttavia molti dei suoi video contengono, a voler essere buoni, inesattezze o, a voler essere maliziosi, teorie del gomblotto acchiappa-click senza alcun fondamento. Diciamo che se Barbero è il Piero Angela della storia, Nova Lectio è Roberto Giacobbo
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Devo dire che ha un modo di parlare che è abbastanza coinvolgente, tuttavia molti dei suoi video contengono, a voler essere buoni, inesattezze o, a voler essere maliziosi, teorie del gomblotto acchiappa-click senza alcun fondamento. Diciamo che se Barbero è il Piero Angela della storia, Nova Lectio è Roberto Giacobbo

Sulla roba di attualità ti do ragione :ROFLMAO: , si lascia un po coinvolgere e mette molto della sua "visione" delle cose, a volte trascendendo i "fatti". Però sulla roba di storia antica no dai. E' comunque tendenzialmente oggettivo, forse a volte malizioso (in senso buono), ma non è che inventi cose o si lasci trasportare da un colore politico, per questo lo apprezzo.
 
In cima