• - -

PAGELLE W63

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Ancora brucia il 59 ....

Ma proprio 0, tra l altro ho sempre detto che per quanto mi riguarda l hai gestita al meglio nel 59 hai capito fin da subito i tuoi limiti e della tua tribe e hai giocato di conseguenza gg a te che ti ha fatto vincere. Ma detto onestamente a me sembra che bruci a te visto che critichi i Swoosh di un qualcosa che hai fatto esattamente pure tu (e attenzione sei tu che stai mettendo in discussione il loro operato non io)
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Ma proprio 0, tra l altro ho sempre detto che per quanto mi riguarda l hai gestita al meglio nel 59 hai capito fin da subito i tuoi limiti e della tua tribe e hai giocato di conseguenza gg a te che ti ha fatto vincere. Ma detto onestamente a me sembra che bruci a te visto che critichi i Swoosh di un qualcosa che hai fatto esattamente pure tu (e attenzione sei tu che stai mettendo in discussione il loro operato non io)

Ma sinceramente non ho mai startato in 150 in un k e non aver nessuna avversaria da battere.
Vedi anche il w 59..noi bajo prima di scoprire i vostri inciuci...stavamo in guerra non con gli ultimi scappati di casa..anzi con una signora tribu..i nazgul.(l ally fu forzata visto che che avevate gia tutto prestabilito a tavolino).
W 37 unica ally con la tribu di bordo mappa di terminetor h.(da quasi inizio w)(un bel w ).
Battuti insane e la tribu di reyana e ninetto(se non ricordò male)
W 41
Startai il w stile nos(attuale w 62)..pochi player in piena estate..senza pretese.
E quello forse è l unico w che sono riuscito a portare tra l altro (25 membri nella tribu finale) a vincerlo diplomaticoamente parlando.(un merito visto lo start con 15 player).
W 49 un w facilissimo..neanche da andarlo a commentare.

Quindi sinceramente cio che mi dici..non mi tocca.
Che i swoosh abbiano avuto zero difficoltà da inizio w è palese(dato oggettivo).
Se vuoi dimostrarmi il contrario..fallo..ma argomenta grazie.(magari ti darò ragione).

Ed a mio parere..non ci sarebbe stata partita tra inps e swoosh.(non per denigrare l'operato swoosh..ci sono bravi player..ma dai inps ho visto piu fame..piu voglia..piui raid..piu nerd).
 
Ultima modifica:

sax8989

Scudiero
Numero di reazioni
25
Stai zitto buffone di seconda mano , non hai mai fatto nulla
Nella tribe e vuoi essere pure founder, sei stato inesistente per tutto il w e mo stai a nerdare per infamare la gente , nel campo di battaglia vali meno di zero

hai fondato una tribe con 400 player che neppure tu conoscevi , poi volevi metterti al fronte ma non eri disposto a nerdare, e sinceramente non capisco ancora perché giochi mille mondi per poi finire sempre riciclato o bordomappato , in operazione sempre inesistente e pure i player hanno sempre reclamato dicendo perché hannibal non lancia mentre a noi ci obbliga a farlo? Altro punto se non era grazie a zannabianca che ha sempre organizzato le operazioni per te stavamo freschi .
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
185
Stai zitto buffone di seconda mano , non hai mai fatto nulla
Nella tribe e vuoi essere pure founder, sei stato inesistente per tutto il w e mo stai a nerdare per infamare la gente , nel campo di battaglia vali meno di zero

hai fondato una tribe con 400 player che neppure tu conoscevi , poi volevi metterti al fronte ma non eri disposto a nerdare, e sinceramente non capisco ancora perché giochi mille mondi per poi finire sempre riciclato o bordomappato , in operazione sempre inesistente e pure i player hanno sempre reclamato dicendo perché hannibal non lancia mentre a noi ci obbliga a farlo? Altro punto se non era grazie a zannabianca che ha sempre organizzato le operazioni per te stavamo freschi .

scusa chi sei in game :)
 
Numero di reazioni
185
sto facendo un bel post, è l'ultimo post di fenix papero e amalia in forummone per la figura che faranno, voglio che sia ordinato, preciso, veritiero e inattaccabile.
 

sax8989

Scudiero
Numero di reazioni
25
Sbaglio o stai ancora buttando fango su player che nonostante tutto stanno chiedendo ai player di tutta la tribe se ti vogliono ancora o no in tribe , solitamente un founder dovrebbe avere il 100% dei consensi, ma come ben sai ancora sei in bilico e questa cosa é appunto strana , i player che vanno dietro ai founder con gli attributi non si permetterebbero e penserebbero minimamente di fare fuori il loro founder per inattivata , e i fuonder con gli attributi non penserebbero mai di vendere la propria tribù a quella avversaria e per founder con gli attributi intendo loro @Gandren @CANEMINI @kissandie @fenixtch @lodi94 @rainbow @cavanisback ... tu invece sei e resterai un accenno di player quindi gioca e fai vedere sul campo chi sei ,no che ti metti solo a piangere sul forummone elemosinando consensi
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Scusate...
Ero rimasto alle pagelle..
Poi a hannibal fatto fuori...
Che sta succedendo?
@SniperCat @LvnaDiSangve
 
Ultima modifica:

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
nulla di particolare qualcuno ha voluto 5 minuti di notorietà
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Io spero che ci state perculando tutti..
 
In cima