• - -

PAGELLE W63

mauriz90

Bracciante
Numero di reazioni
26
ah si, in realtà noi INPS dal giorno 1 abbiamo nerdato notte e giorno, eravamo senza share e semrava li avessimo.

ripetimi il 61 quant'è stato difficile con bartalbino e thor che erano 2 tribe IK + VOI ?
grazie kis

vorrei vedere chiunque di voi senza gli sharing a gestire tutto cosa ne salterebbe fuori, io mi sono giocato all in sto w, rimessi insieme tutti e aggiunto qualcuno che ormai sarà INPS per gli altri w, anche se io non dovessi esserci, probabilmente finito questo mi ritiro, posso reputarmi soddisfatto, attualmente non esiste niente di simile, startate voi da soli, spingete e gestite tutto da soli, perchè attualmente tutte le op le ho gestite praticamente tutte io dall'inizio alla fine, nonostante questo mi viene permesso per la fiducia che mi viene riposta e che ringrazierò sempre, perchè da questo w n'esce un gruppo, una tribe, che un domani si cercheranno a vicenda perchè oltre tutto è diventata una famiglia, non stiamo quà spesso a scrivere perchè com'è giusto che sia parliamo già tantissimo fra di noi ci conosciamo praticamente tutti e c'è una fiducia netta l'uno dell'altro, se INPS starta ora ha un realtà e l'ha guadagnata per meritocrazia, non abbiamo fatto nessuna infamata ed è per questo che questo w per noi ha regalo schianti di felicità e di morti un pò come avevo promesso, parola è parola.

da non dimenticarmi di citare il narcotrafficante @Crash test 2 con cui è il secondo w con cui gioco come founder e tra alti e bassi comunque non posso lamentarmi di lui, ci siamo conosciuti anche di persona e mi lascia così tanto fare e supportandomi quando c'è che tutto fila senza problemi, nonostante anch'io a volte sia impulsivo si fida di me in tutto da game e real questo vuol dire tanto, perchè ha reso comunque il tutto molto piacevole e sono gentile, educato e tutto, ma non credo tutti potrebbero proprio 'gestire' con me, penso che non avrei potuto affiancarmi persona migliore anche se a volte è stato un nabbo paura che doveva essere ricilato è lo stesso che mi ha praticamente fatto startare dicendomi fai quest'ultimo w e lo stesso che comunque quando vuole darsi da fare o serve che deve finire lui delle cose o che debbano essere fatte in certi modi le fà alla lettera <3

il 62 magari è divertente, questo fino adesso almeno per noi inps è andato avanti senza sosta, sveglie tutte le notti, notti in bianco, call con 13-14 persone non dormono da 24h o alternanza, se tu lo reputi 'facile' fino a questa op, per noi di facile non c'è stato un bel niente.

siamo partiti dalla guerra rip-omega sempre in svantaggio, andiamo avanti coi sacrum e tutte le altre tribe per farle fuori, combattiamo con il continente dove si sono difesi quasi fino all'ultimo, mentre a nord ne stavano 2 quindi si può dire vg e gg fossero a sud e ribadisco ci siamo divertiti tutti tantissimo, perchè notti di raid, attacchi continui, spiate, adrenalina nel tengo il villo accodiamoci e mille altre cose, tenere una gestione attiva H24, perchè forse non s'è capito, in INPS non c'è un senato, vorrei vedere chiunque altro parla giusto per parlare a farlo, spingere ed essere una punta pure come account, ribadendo senza no share, detto questo, per essere a 3 mesi, siamo nettamente avanti, ma credo che il nerding e i pp anche utilizzati in questo siano stati clamorosi, il primo w senza sharing, resterà il primo w senza sharing, per gente come me e gli INPS dall'inizio alla fine non ci siamo mai fermati quasi tutti noi facendo sul serio da inizio a fine perchè dovrebbe essere una tristezza questo w come dite fino adesso a me non è sembrato e chi è stato dentro lo sà.

@Staff: quando implementeremo il pulsante "Traduci il post"? Così magari quando Gandren si impegnerà nuovamente così tanto a scrivere un discorsone su quanto è bravo e bello noi lettori potremo almeno afferrarne il senso
 

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
Non mi sembra io ti stia prendendo in giro, ma non ha importanza...nelle mie righe si leggeva sotto inteso un grazie anche a voi, io gioco per divertirmi, se non ho divertimento ha poco senso :)
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Ma come fa a chiudersi un w così in fretta?
Tristezza

I dati parlano chiaro è stato un ottimo esperimento il 63, come il 64 dopo tutto.


Cane hai vinto W passati grazie a reclutamenti in massa di player e alla diplo inutile che prendi per il culo i swoosh
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ehm nessuno riduce il vostro impegno eh, dico proprio che nessuno vuole giocare mondi così, proprio per l'impegno che ne deriva, quindi il livello si abbassa, ritrovandosi una tribù che ha marce in più rispetto alle altre( questo relativo al livello competitività).
Ed inoltre ti ho citato anche il mondo 64, dove si trova una somiglianza tra voi inps ed i tbw.
Se mi vuoi togliere il 61 perché dici che non era competitivo, innanzi tutto dovresti vedere la mappatura iniziale, e poi parlare.

Non ho finito di leggerlo tutto tiá, perché ce vole il traduttore, ti ricordi che avevamo fatto anche la campagna PayPal?
 

lonely

Borghese
Numero di reazioni
65
complimenti a tutti,cmq secondo me hannibal e la sua banda sono veramente scarsi,cosi li ho conosciuti nel 61 in gran parte,e cosi li ho ritrovati in sto w dove dovevano pure fare op per prendere villy a 4 player vg in croce al confine xD la cosa che mi da piu fastidio è avervi dato modo di parlare ,è parecchio demotivante :S bella a tutti
 
Numero di reazioni
185
@Mr.Leuven a parte il fatto che si, il mio metodo non è stato dei più onesti, ma in un gioco di guerra direi che possiamo accettarlo, vorrei che mi scrivessi qui se ho mai dato informazioni vere, oppure fatto in modo che i VG avessero un vantaggio sugli swoosh visto che fenix e papero mi hanno fatto fuori dicendo che fossi una spia.
 

Mr.Leuven

Scudiero
Numero di reazioni
70
Lo sai, è molto triste come cosa e non è nel mio stile tirarla fuori.

Ma dopo settimane che ti sento parlare a vanvera su sto forummone con tanto di pagelle, non ho retto.

Cari swoosh, non vi preoccupate, se dopo settimane di op contro 4 player siete riusciti a far danni solo nell’ultima, non è perché il vostro fondatore mi passava gli obiettivi, sfortunatamente fa tante chiacchiere anche su wa ...

Per quanto riguarda la durate del W, mi trovo in disaccordo, sarà durato pochi mesi, ma il 59 l’ho vissuto in prima linea ed a confronto con il 63 è stato più soft.
Lo dico perché la velocità del W e l’assenza di sharing incidono davvero tanto.
 

Thor91

Artigiano
Numero di reazioni
176
Posto la mappa dell'inizio della guerra in w61 visto che è stato paragonato a questo 63.
Un w simile a questo perché c'erano 3 tribu favorite, con la differenza però che una l'avevamo nel k e l'abbiamo battuta allo start e l'altra nella guerra finale. Non ci siamo quindi alleati con una di esse per chiuderlo. Noi siamo quelli azzurri e blu in questa mappa.
Mi pare sia molto diversa da quella dell'inizio della guerra swoosh- Inps contro vg/gg. Anche all'inizio della guerra finale a villi eravamo circa li in 61 con l'asse nord. In 63 si parlava di un asse swoosh/inps con quasi il doppio dei villi di quello vg/ik.

Con questo non voglio certo dirti che hai giocato male Gandren, anzi strategicamente mi sei piaciuto, però non venirmi a parlare di w che non conosci e in cui non hai giocato.
 

Allegati

  • Screenshot_20200929-111848_Tribal wars.jpg
    Screenshot_20200929-111848_Tribal wars.jpg
    899,2 KB · Visite: 72
Numero di reazioni
185
edit by strega60: trascrizione messaggi privati

Gestione dei ricicli di fenix per far mollare anche chi giocava e riciclarlo, io mi sono rifiutato, accusato di essere una spia perchè ho difeso la mia tribe fino alla fine.
@Mr.Leuven chi è peggio, io o loro?

Ho cosi' tanti screen da postare che fenix e papero non credo starteranno mai più un W per la vergogna
 
Ultima modifica di un moderatore:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Hahaha ti hanno fatto al sugo?
Hahahahaha
 

Yournero

Newbie
Numero di reazioni
7
che delusione tutto ciò. questo accade quando siano troppo individualisti. vogliono tutto per loro e non pensano al gioco di squadra. per quanto riguarda la gente che ricicla a gogo pur di crescere in classifica gli ho sempre odiati
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Lo sai, è molto triste come cosa e non è nel mio stile tirarla fuori.

Ma dopo settimane che ti sento parlare a vanvera su sto forummone con tanto di pagelle, non ho retto.

Cari swoosh, non vi preoccupate, se dopo settimane di op contro 4 player siete riusciti a far danni solo nell’ultima, non è perché il vostro fondatore mi passava gli obiettivi, sfortunatamente fa tante chiacchiere anche su wa ...

Per quanto riguarda la durate del W, mi trovo in disaccordo, sarà durato pochi mesi, ma il 59 l’ho vissuto in prima linea ed a confronto con il 63 è stato più soft.
Lo dico perché la velocità del W e l’assenza di sharing incidono davvero tanto.
Come fai a parlare del 59, non abbiamo nemmeno fatto in tempo ad attaccarvi seriamente che abbiamo deletato, vi abbiamo fatto 1 op seria in tutto
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
I dati parlano chiaro è stato un ottimo esperimento il 63, come il 64 dopo tutto.


Cane hai vinto W passati grazie a reclutamenti in massa di player e alla diplo inutile che prendi per il culo i swoosh

Ancora brucia il 59 ....
 

BLESSED

Artigiano
Numero di reazioni
110
Non si sta capendo nulla di quello che succede in casa SWOOSH.

Che questa divisione metta incertezze sui “piani” discussi riguardanti la fine del W, a me da semplice membro, sicuramente si.

Se qualcuno vuole buttare giù qualche pensiero, magari SWOOSH stessi, siete benvenuti.
 
In cima