• - -

PAGELLE W63

Numero di reazioni
185
Buongiorno a tutti, il W63 si è concluso con la resa della tribe -Vg-/-gg- adesso si tratta solo di aspettare il termine del numero minimo di giorni per chiudere il W ed andare tutti a fare il bagno, COVID permettendo.

iniziamo con le pagelle:

ASSE VG/GG :
Hanno startato da soli, in due K, rifiutando NAP degli INPS, convinti di poter vincere facilmente il W in total war, ci hanno sfottuto dopo la prima OP, dove avevamo preso 4 villi, ci hanno sfottuto dopo la seconda OP, dove avevamo preso 13 villi, ci hanno detto che deletavano dopo la terza OP, dove ne abbiamo presi 50.
Nonostante piantumazioni spie varie ed eventuali, sono duranti solo fino a metà del tempo minimo richiesto per finire il W.
VOTO 4. DELUDENTI

INPS
Capitanati da GANDREN, hanno giorno dopo giorno fatto breccia nei VG a sud, facendo una quantità di morti importante, togliendo (questo da solo regala +1 alla valutazione finale) villi a CANEMINI.
Ottima coordinazione, ottima organizzazione, ottimo.
VOTO 10. SCHIACCIASASSI

Hannibal
Perché, a parte organizzare l’ultima OP ha giocato?
VOTO 6+. FANTASIST... scusate FANTASMA.

Lordpapero
Ha passato notti a difendere, organizzare bunker e tiltare malamente su discord, rischiando il divorzio, tutto questo nonostante
LA TIROIDE. @Sm?le
VOTO 114-104=10. OSSA GROSSE

Fenix
Mi ha impedito di reclutare tutto il w, per mantenere una parvenza di dignità e non dovermi vergognare della situazione a fine mondo.
Gestore dei ricicli, forzati e non, se me ne avesse lasciato qualcuno in più avrebbe preso 10.
VOTO 9. OPERATORE ECOLOGICO

AMALIA7
Mi ha permesso di giocare illegalmente su pokerstars.com
Non serve aggiungere altro.
VOTO 12,5. PRESTANOME

MORTE BIANCA
Dispensatore di rumori fastidiosi su discord,
Primo in classifica prima della salita al trono di betcash, poi un po’ appannato sul finale.
VOTO 7,5. EVANESCENTE

SM?LE
Ha criticato i miei investimenti in criptovalute.
Non mi dilungo.
VOTO 3 (dogecoin)

ZANNA BIANCA
Ottime op, non voleva nemmeno giocare il W, alla fine lo ha vinto da protagonista.
Ha calmato Papero nei suoi momenti di tilt gestendo tutto alla perfezione.
VOTO 9. XANAX

Tutti gli SWOOSH.
Che dire, solo grazie. Tribe creata dal nulla, senza preregistrazioni, reclutando in mappa, K pulito in 10 giorni, e tanto terreno guadagnato sui nemici perdendo quasi nulla.
Bunker chiusi nel giro di 10 min, partecipazione e spam.
Non potevo chiedere di più.
VOTO 99999. It’s over nine thousand.

È stato un piacere giocare questo w63, adesso si aspetta la fine.
Ci vediamo nei prossimi mondi.

HANNIBAL.
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.023
Villi a canemini?
1 villo ieri mi ha preso gandren dopo 2 mesi che ci prova..
Pero è bello che lo sottolinei..mi fai sentire importante. ..
I miei morti parlano piu di ogni tuo commento..e sto ancora li..

Detto cio..

Secondo me c e poco da sfottere i vg.
Siete tre tribu solo voi swoosh(hai reclutato bene in mappa)..
Per gli esterni..andate a vedere la mappatura delle varie fasi..a 1 giorno dallo start i swoosh gia avevano il k..questo gia dice tutto.

È una vittoria senza gloria questa..
Sicuramente siete stati piu bravi di noi vg.
Tanti errori soo stati fatti.
Sono l unico che vi risponde e che vi risponderà anche se i vg non è la mia tribu.
Non vedo nulla di speciale in cio che avete fatto.


Rinnovo i miei complimenti comunque al team inps in zona mia.
I loro raid con tante off ravvicinate erano un dito in c** ogni volta.
Dispiace non aver attacco abbastanza se non nulla .
Un w troppo in salita x i vg ..fin dallo start.


E ringrazio leuven ed il sud vg.. ho trovato ottimi compagni che se la sono giocata benissimo anche con un svantaggio territoriale non indifferente.


E per gli inps...potevate vincere il w senza fusione.
I motivi non gli elenco..chi vuole sa dove trovarmi.
 

mauriz90

Bracciante
Numero di reazioni
26
Nonostante piantumazioni spie varie ed eventuali, sono duranti solo fino a metà del tempo minimo richiesto per finire il W.

Pensavo che a giochi fermi un po’ di onestà intellettuale la acquisissi ma è un po’ un peccato constatare che sia probabilmente impossibile.
Voto 4 per te che nonostante una vittoria meritata non riesci a riconoscere nemmeno un minimo merito ai tuoi avversari che non hanno usato nessuno dei trucchetti che continui a insinuare sul forum

e peccato per questo w che finisce così presto grazie alla vostra total diplo.

vg scarsi, poco on, scelte sbagliate... tutto vero. Ma almeno abbiamo giocato.

complimenti per la meritatissima targhetta
 

Mr.Leuven

Bracciante
Numero di reazioni
61
Caro Hannibal, dopo quello che mi hai scritto su wa un mese fa, un minimo di amor proprio restando nell'ombra di questa gloriosa vittoria me la sarei aspettata.

Hai saltato parecchi passaggi del W.

Tipo i perma tra i tuoi, la prima op congiunta Inps/swoosh/ik e molto altro...

Hai dimenticato gli screen del tuo senato e delle tue spie (tipo raven) che mi hai inviato per darmi prova della tua reale volontà di voler passare da noi perche ti avevano rubato la tribu (sei venuto a piangere da Leuven). Questa cosa, voglio sperare fosse un disperato tentativo di buttar giu i vg e non voglio pensare che tu possa essere una persona davvero cosi piccola.

Detto cio, i VG escono a testa alta, le classifiche morti parlano chiaro, le conquiste degli account che sono al top, ancora di piu.

Abbiamo giocato il W, in modo arrogante, nel momento di difficolta vera non ho avuto il coraggio di continuare il mio pensiero ed ho fatto ally con gli ik, una seconda linea di tutto rispetto e le classifiche, dati oggettivi, non le chiacchiere che leggo da giorni, parlano .

Per quanto possa piacere o no i VG hanno reso questo W divertente (anche se breve) ed hanno unito. Sono fiero di aver avuto la possibilità di poter guidare il nostro gruppo. A loro ho gia chiesto scusa in privato per non esser stato all'altezza.

Onore agli INPS e quella parte di swoosh che ha giocato (papero, zanna ecc ecc) per questa vittoria.

Buon Tribals

Ps: Ultimo mio commento sul 63 in forummone, ancora complimenti ai vincitori.
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.023
Per non dimenticare..
20 gg dallo start..
Screenshot_20210411-141226_Tribal wars.jpg



Il reclutamento in mappa fatto da hannibal....e ti vieni a vantare pure?
Ti stai perculando un po da solo.
Gli va di lusso vincere il w avendo fatto solo 3 op da inizio w.

Inps svegliatevi.
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Ma quindi la tribù vincitrice chi è stando così le cose? Io mi aspettavo una guerra finale tra swoo ed inps che sarebbe stata una vera guerra almeno e non uno sparare sulla croce rossa come sui vg....

adesso comunque per regolamento la vittoria a chi va?
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
581
Lista per la vittoria
Età mondo94 / 180 giorni
94 / 180 giorni
Top Dominio25% / 70%
25% / 70%
Mantieni il dominio0 / 14 giorni

è un w a dominio attualmente in testa sono gli inps di @Gandren una volta raggiunti i 180 giorni e il 70% parte il count down
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Lista per la vittoria
Età mondo94 / 180 giorni
94 / 180 giorni
Top Dominio25% / 70%
25% / 70%
Mantieni il dominio0 / 14 giorni

è un w a dominio attualmente in testa sono gli inps di @Gandren una volta raggiunti i 180 giorni e il 70% parte il count down
Ok allora io pero non capisco perché gli swoosh adesso non dovrebbero far guerra agli inps se vincino loro...

ok alleati fino adesso ma ora ci sta la finale 1v1.., perché non farla?
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ma come fa a chiudersi un w così in fretta?
Tristezza
Facendo mondi senza share, facile dai
@Ashton altro capolavoro.


Beh impero SIM forse ha imparato qualcosa da lodi, una bella ally VG e swoosh e ribaltano la tavola su.

Meglio che chiuda subito, così Ashton sarà contento del suo fallimento, bravo garden
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
Secondo me non è colpa dell'assenza di sharing, non è la prima volta che un mondo viene chiuso in anticipo perché uno degli assi non è in grado di reggere sin dall'inizio. Penso sia più dovuto alla scarsa partecipazione di alcuni mondi.
Come esempio ti cito il 57 o il 60 che sono i più recenti, sono finiti dopo 2-3 mesi :)
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Scusa volevo intendere:
lodi=tbrm ahah.

Secondo me non è colpa dell'assenza di sharing, non è la prima volta che un mondo viene chiuso in anticipo perché uno degli assi non è in grado di reggere sin dall'inizio. Penso sia più dovuto alla scarsa partecipazione di alcuni mondi.
Come esempio ti cito il 57 o il 60 che sono i più recenti, sono finiti dopo 2-3 mesi :)

Questo ha influenzato ancora di più il fatto che manchino tribù competitive in più mondi.
Perché con delle impostazioni del genere, un mondo con share permesso, avrebbe attirato tantissimi giocatori, io in primis non vedo l'ora di averne di nuove così(con sharing permesso ovviamente).

Il 60 ha avuto un calo assurdo causa 58/59 dove praticamente c'era la concentrazione maggiore di gente che giocava, ed il 60 ha ricevuto molti meno utenti.
Infatti già 61/62 son stati molto più decenti(sia a termini di competitività che di longevità), quindi è tipo un ciclo no?

Però 63, e vedrai 64 :)(non dico oltre se no mi danno i punti infrazione).
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
Ah si son d'accordo sul 64, non vedo l'ora che arrivi il 65 per fare pp
 

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
ah si, in realtà noi INPS dal giorno 1 abbiamo nerdato notte e giorno, eravamo senza share e semrava li avessimo.

ripetimi il 61 quant'è stato difficile con bartalbino e thor che erano 2 tribe IK + VOI ?
grazie kis

vorrei vedere chiunque di voi senza gli sharing a gestire tutto cosa ne salterebbe fuori, io mi sono giocato all in sto w, rimessi insieme tutti e aggiunto qualcuno che ormai sarà INPS per gli altri w, anche se io non dovessi esserci, probabilmente finito questo mi ritiro, posso reputarmi soddisfatto, attualmente non esiste niente di simile, startate voi da soli, spingete e gestite tutto da soli, perchè attualmente tutte le op le ho gestite praticamente tutte io dall'inizio alla fine, nonostante questo mi viene permesso per la fiducia che mi viene riposta e che ringrazierò sempre, perchè da questo w n'esce un gruppo, una tribe, che un domani si cercheranno a vicenda perchè oltre tutto è diventata una famiglia, non stiamo quà spesso a scrivere perchè com'è giusto che sia parliamo già tantissimo fra di noi ci conosciamo praticamente tutti e c'è una fiducia netta l'uno dell'altro, se INPS starta ora ha un realtà e l'ha guadagnata per meritocrazia, non abbiamo fatto nessuna infamata ed è per questo che questo w per noi ha regalo schianti di felicità e di morti un pò come avevo promesso, parola è parola.

da non dimenticarmi di citare il narcotrafficante @Crash test 2 con cui è il secondo w con cui gioco come founder e tra alti e bassi comunque non posso lamentarmi di lui, ci siamo conosciuti anche di persona e mi lascia così tanto fare e supportandomi quando c'è che tutto fila senza problemi, nonostante anch'io a volte sia impulsivo si fida di me in tutto da game e real questo vuol dire tanto, perchè ha reso comunque il tutto molto piacevole e sono gentile, educato e tutto, ma non credo tutti potrebbero proprio 'gestire' con me, penso che non avrei potuto affiancarmi persona migliore anche se a volte è stato un nabbo paura che doveva essere ricilato è lo stesso che mi ha praticamente fatto startare dicendomi fai quest'ultimo w e lo stesso che comunque quando vuole darsi da fare o serve che deve finire lui delle cose o che debbano essere fatte in certi modi le fà alla lettera <3

il 62 magari è divertente, questo fino adesso almeno per noi inps è andato avanti senza sosta, sveglie tutte le notti, notti in bianco, call con 13-14 persone non dormono da 24h o alternanza, se tu lo reputi 'facile' fino a questa op, per noi di facile non c'è stato un bel niente.

siamo partiti dalla guerra rip-omega sempre in svantaggio, andiamo avanti coi sacrum e tutte le altre tribe per farle fuori, combattiamo con il continente dove si sono difesi quasi fino all'ultimo, mentre a nord ne stavano 2 quindi si può dire vg e gg fossero a sud e ribadisco ci siamo divertiti tutti tantissimo, perchè notti di raid, attacchi continui, spiate, adrenalina nel tengo il villo accodiamoci e mille altre cose, tenere una gestione attiva H24, perchè forse non s'è capito, in INPS non c'è un senato, vorrei vedere chiunque altro parla giusto per parlare a farlo, spingere ed essere una punta pure come account, ribadendo senza no share, detto questo, per essere a 3 mesi, siamo nettamente avanti, ma credo che il nerding e i pp anche utilizzati in questo siano stati clamorosi, il primo w senza sharing, resterà il primo w senza sharing, per gente come me e gli INPS dall'inizio alla fine non ci siamo mai fermati quasi tutti noi facendo sul serio da inizio a fine perchè dovrebbe essere una tristezza questo w come dite fino adesso a me non è sembrato e chi è stato dentro lo sà.
 
Ultima modifica:
In cima