• - -

PAGELLE W63

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Cosa sta succedendo?
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.051
Ma allora sto w i swoosh..l hanno vinto o no?
 

stemax

Visdomino
Numero di reazioni
146
5F3C96E3-B5E8-49D9-BED5-0FE2582C55DF.jpeg

Chiunque non sia un Swoosh lool
 

sax8989

Scudiero
Numero di reazioni
25
Ma sta rivoluzione ci sarà o no?
Ne parla ormai pure il telegiornale.


Per chi non sapesse si parla di una rivolta da parte di vari player che poi faranno tot w... io ho preparato i pop corn
 

mauriz90

Bracciante
Numero di reazioni
26
Ah ma quindi queste erano le pagelle di fine quadrimestre? Tutto chiaro..
Lo sapete che i voti che contano per essere promossi in seconda elementare sono quelli di giugno, vero?
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
A me pare che il problema sia Bugo che è uscito e poi è rientrato solo dopo un anno, ah si parlava di tribals, scusate ...
 

BLESSED

Artigiano
Numero di reazioni
110
Quello che istintivamente mi viene da pensare è che inaspettatamente siamo di fronte ad un W totalmente riaperto.
 

sax8989

Scudiero
Numero di reazioni
25
Ne sei sicuro? Secondo me rimarrà tutto uguale , anche perché da come si evince la rivolta sarà fatta da player che sono pochi attivi contro player che nerdando xD
 
Ultima modifica:

BLESSED

Artigiano
Numero di reazioni
110
ma di che rivolta sei al corrente? Io umile INPS non ne sono al corrente ma sono curiosissimo!
 

sax8989

Scudiero
Numero di reazioni
25
La rivolta di Tore xD , sta invitando tutto il w nella sua tribe , ma a quanto pare nessuno va li ,
Sarà che lui vale per cento ?
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
dai fate la pace, se no poi si dirà che i mondi no share sono bellissimi lo stesso


quindi swoosh assorbono vg e vanno contro garden?
 

The Fear

Scudiero
Numero di reazioni
37
dai fate la pace, se no poi si dirà che i mondi no share sono bellissimi lo stesso


quindi swoosh assorbono vg e vanno contro garden?
Non penso ci sarà tutta la volontà a finire comunque il world. Possibilmente chi prende più villaggi VG avrà i punti necessari per figurare nella tribu finale vincitrice
 

sax8989

Scudiero
Numero di reazioni
25
Non so .
aspetto qualcuno che ne sa più di me per qualche gossip , hannibal da come si evince ancora sta scrivendo per benino , non si sa cosa ma ormai ha giorni che scrive,
Forse gli é finita la biro oppure sta scrivendo un nuovo dipartimento

per quando riguarda invece a @Gandren top per lui vanno 59 minuti di applausi ,poche chiacchiere (e non parlo delle nostre call)ma tanti botti
Ho riscoperto in questo w un grande player ,founder e persona ... spero solo che quando ci sarà un w shering potrò farlo con te.
Io personalmente tifo per lui e per il suo impegno dato in questo w no shering.
Il più delle volte ero in call con lui mentre lo vedevo fare raid notturni ,solo una parola una macchina da guerra, e io dall altro versante provare a murare i raid dì betcash asasafa e 500pp(sugli swoosh) .
Rifarei questo w solo per la fame di vittoria da parte di gandren (parlo di lui perché ho avuto a che fare con gli inps solo con lui)e su alcuni degli swoosh che ogni volta che mi partiva la chiamata partivano con i raid contrariamente che dicono alcuni che gli swoosh non hanno fatto nulla ...
 
Ultima modifica:

ElNiyoo

Scudiero
Numero di reazioni
47
Buongiorno a tutti, il W63 si è concluso con la resa della tribe -Vg-/-gg- adesso si tratta solo di aspettare il termine del numero minimo di giorni per chiudere il W ed andare tutti a fare il bagno, COVID permettendo.

iniziamo con le pagelle:

ASSE VG/GG :
Hanno startato da soli, in due K, rifiutando NAP degli INPS, convinti di poter vincere facilmente il W in total war, ci hanno sfottuto dopo la prima OP, dove avevamo preso 4 villi, ci hanno sfottuto dopo la seconda OP, dove avevamo preso 13 villi, ci hanno detto che deletavano dopo la terza OP, dove ne abbiamo presi 50.
Nonostante piantumazioni spie varie ed eventuali, sono duranti solo fino a metà del tempo minimo richiesto per finire il W.
VOTO 4. DELUDENTI

INPS
Capitanati da GANDREN, hanno giorno dopo giorno fatto breccia nei VG a sud, facendo una quantità di morti importante, togliendo (questo da solo regala +1 alla valutazione finale) villi a CANEMINI.
Ottima coordinazione, ottima organizzazione, ottimo.
VOTO 10. SCHIACCIASASSI

Hannibal
Perché, a parte organizzare l’ultima OP ha giocato?
VOTO 6+. FANTASIST... scusate FANTASMA.

Lordpapero
Ha passato notti a difendere, organizzare bunker e tiltare malamente su discord, rischiando il divorzio, tutto questo nonostante
LA TIROIDE. @Sm?le
VOTO 114-104=10. OSSA GROSSE

Fenix
Mi ha impedito di reclutare tutto il w, per mantenere una parvenza di dignità e non dovermi vergognare della situazione a fine mondo.
Gestore dei ricicli, forzati e non, se me ne avesse lasciato qualcuno in più avrebbe preso 10.
VOTO 9. OPERATORE ECOLOGICO

AMALIA7
Mi ha permesso di giocare illegalmente su pokerstars.com
Non serve aggiungere altro.
VOTO 12,5. PRESTANOME

MORTE BIANCA
Dispensatore di rumori fastidiosi su discord,
Primo in classifica prima della salita al trono di betcash, poi un po’ appannato sul finale.
VOTO 7,5. EVANESCENTE

SM?LE
Ha criticato i miei investimenti in criptovalute.
Non mi dilungo.
VOTO 3 (dogecoin)

ZANNA BIANCA
Ottime op, non voleva nemmeno giocare il W, alla fine lo ha vinto da protagonista.
Ha calmato Papero nei suoi momenti di tilt gestendo tutto alla perfezione.
VOTO 9. XANAX

Tutti gli SWOOSH.
Che dire, solo grazie. Tribe creata dal nulla, senza preregistrazioni, reclutando in mappa, K pulito in 10 giorni, e tanto terreno guadagnato sui nemici perdendo quasi nulla.
Bunker chiusi nel giro di 10 min, partecipazione e spam.
Non potevo chiedere di più.
VOTO 99999. It’s over nine thousand.

È stato un piacere giocare questo w63, adesso si aspetta la fine.
Ci vediamo nei prossimi mondi.

HANNIBAL.
mamma mia che caduta di stile Doc, sarebbe stato meglio tacere
Dopo questo post Lei la rettoscopia se la può fare per il cavo orale.
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
582
i pagliacci hanno sempre la faccia come il fondoschiena io se fossi in hannibal avrei quittato dal game
 
Numero di reazioni
185
invece io no non avendo motivo e non avendo fatto nulla di male, te la sei presa perchè non eri nelle pagelle? scusa non mi ero accordo che giocavi anche tu in sto W
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.051
Bello vedere una tribù vincere un w.. dove il founder swoosh viene criticato da un suo player..
Wow.
Ho sempre detto che si vince quando si è TRIBU' e non perché si ha una targhetta.
 
Ultima modifica:
In cima