• - -

PAGELLE W63

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
be si tu eri solo una spia oltre ad essere il founder anzi tu non lo sei mai stato il mio founder perchè oltre a riciclare non ti si e mai visto in game
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
@Aoza un tuo commento /parere/flame sulla storia di hannibal?
 

sax8989

Scudiero
Numero di reazioni
25
Hannibal veramente @SniperCat é stato una delle tante punte di diamante che avevamo in tribe , forte e qui non ci piove , tenace e soprattuto sempre on in qualsiasi momento lo chiamavo
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Prima volta che vedo un founder venire insultato dai suoi players dopo aver vinto il w, lol
 
Numero di reazioni
185
@Dott. Hannibal Lecter qualche commento sul fatto di avermi regalato 50k morti con full lanciate completamente a caso e più della metà in rientro?
Io stupido che volevo suicidarmi per farmi finalmente riciclare :rolleyes:

guarda mi hai regalato tu un sacco di bandiere visto che una volta che ti levi dalle palle posso convertire quei villi in off, lanciate a caso mentre eri con la borraccia di powerade per coordinare nobili e full in 1 secondo, ancora hai la fronte sudata per la concentrazione, ovviamente tutto murato, pollo.
 

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
guarda mi hai regalato tu un sacco di bandiere visto che una volta che ti levi dalle palle posso convertire quei villi in off, lanciate a caso mentre eri con la borraccia di powerade per coordinare nobili e full in 1 secondo, ancora hai la fronte sudata per la concentrazione, ovviamente tutto murato, pollo.

Dottore non sì agiti che poi sta male.
I lanci più coordinati mai visti, arrivati tutti tra le 6.00 e le 14.40. Per i nobili al secondo ti rivelo un segreto, se lanci full+nobile e altri 3nobili dallo stesso villo la inno ti da la fantastica possibilità di lanciare il tutto nello stesso secondo. Credimi se coordinavo non te la cavavi di certo con un solo villo perso.
Tu invece, sudato un po’? Oppure i supporti ti hanno fatto fare sogni tranquilli?
 
Numero di reazioni
185
Dottore non sì agiti che poi sta male.
I lanci più coordinati mai visti, arrivati tutti tra le 6.00 e le 14.40. Per i nobili al secondo ti rivelo un segreto, se lanci full+nobile e altri 3nobili dallo stesso villo la inno ti da la fantastica possibilità di lanciare il tutto nello stesso secondo. Credimi se coordinavo non te la cavavi di certo con un solo villo perso.
Tu invece, sudato un po’? Oppure i supporti ti hanno fatto fare sogni tranquilli?

no, vorrei dormire stanotte, quindi se puoi aspetta domani per ripartire...
 
In cima