• - -

Mondo 75 OP 23/06/23

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Allora, ieri dopo 2-3 mesi di stop pe altri impegni, abbiamo giocato 6 vs 6.

Ho corso, marcato, difeso e molti gol. (duttile) @XanaxAndChill

al solito ho offerto una buona prestazione. Tanta sostanza.

Eh qua siamo tanti. Direi ad 11. Ma per sicurezza prenoto ad 8.
Tanti fletteranno. E se ad 8 stiamo stretti che te frega. Mucchio selvaggio.
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

sisma

Bracciante
Numero di reazioni
137
Un consiglio agli avversari:
se noi difendiamo con gli offensivi, e il rapporto di perdite comunque è stato a nostro favore, potreste provare ad attaccarci con i difensivi... alla prossima op di prova.

a parte questo, l'op non era male dal mio punto di vista, ma alla fine è il gruppo che fa la differenza.... full senza nobili dietro , nobili in ritardo, nobili il giorno sbagliato, sovrapposizione di obiettivi , tutte occasioni che noi approfittiamo.
so che è un gioco, ma un player che non si impegna prima di tutto manca di rispetto ai compagni che fanno le notti a lanciare.
Per fortuna ( o maledizione) noi abbiamo un gestore molto dittatoriale, anche se devo dire che questa settimana nazza si e' rammollito... mi ha minacciato di assorbirmi solo 3 volte
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
Un consiglio agli avversari:
se noi difendiamo con gli offensivi, e il rapporto di perdite comunque è stato a nostro favore, potreste provare ad attaccarci con i difensivi... alla prossima op di prova.

a parte questo, l'op non era male dal mio punto di vista, ma alla fine è il gruppo che fa la differenza.... full senza nobili dietro , nobili in ritardo, nobili il giorno sbagliato, sovrapposizione di obiettivi , tutte occasioni che noi approfittiamo.
so che è un gioco, ma un player che non si impegna prima di tutto manca di rispetto ai compagni che fanno le notti a lanciare.
Per fortuna ( o maledizione) noi abbiamo un gestore molto dittatoriale, anche se devo dire che questa settimana nazza si e' rammollito... mi ha minacciato di assorbirmi solo 3 volte
Nazza ormai è un cucciolone, abbaia ma non morde più
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
Un consiglio agli avversari:
se noi difendiamo con gli offensivi, e il rapporto di perdite comunque è stato a nostro favore, potreste provare ad attaccarci con i difensivi... alla prossima op di prova.

a parte questo, l'op non era male dal mio punto di vista, ma alla fine è il gruppo che fa la differenza.... full senza nobili dietro , nobili in ritardo, nobili il giorno sbagliato, sovrapposizione di obiettivi , tutte occasioni che noi approfittiamo.
so che è un gioco, ma un player che non si impegna prima di tutto manca di rispetto ai compagni che fanno le notti a lanciare.
Per fortuna ( o maledizione) noi abbiamo un gestore molto dittatoriale, anche se devo dire che questa settimana nazza si e' rammollito... mi ha minacciato di assorbirmi solo 3 volte
Povero sisma...vuoto fino alle ultime 16 ore...
Hahahahaha
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
E niente mi tocca invitare DaHood a fare una birra per leggere il forummone dopo il ban e trovo tutto dannatamente noioso

Ringrazio solo nazza per il muro di ini
E si o costretto a dire che mi manca ospite

Lucifero
 

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
296
Un consiglio agli avversari:
se noi difendiamo con gli offensivi, e il rapporto di perdite comunque è stato a nostro favore, potreste provare ad attaccarci con i difensivi... alla prossima op di prova.

a parte questo, l'op non era male dal mio punto di vista, ma alla fine è il gruppo che fa la differenza.... full senza nobili dietro , nobili in ritardo, nobili il giorno sbagliato, sovrapposizione di obiettivi , tutte occasioni che noi approfittiamo.
so che è un gioco, ma un player che non si impegna prima di tutto manca di rispetto ai compagni che fanno le notti a lanciare.
Per fortuna ( o maledizione) noi abbiamo un gestore molto dittatoriale, anche se devo dire che questa settimana nazza si e' rammollito... mi ha minacciato di assorbirmi solo 3 volte

Gruppo? Lanci di notte?
Ti stai confondendo mi sa
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Un consiglio agli avversari:
se noi difendiamo con gli offensivi, e il rapporto di perdite comunque è stato a nostro favore, potreste provare ad attaccarci con i difensivi... alla prossima op di prova.

a parte questo, l'op non era male dal mio punto di vista, ma alla fine è il gruppo che fa la differenza.... full senza nobili dietro , nobili in ritardo, nobili il giorno sbagliato, sovrapposizione di obiettivi , tutte occasioni che noi approfittiamo.
so che è un gioco, ma un player che non si impegna prima di tutto manca di rispetto ai compagni che fanno le notti a lanciare.
Per fortuna ( o maledizione) noi abbiamo un gestore molto dittatoriale, anche se devo dire che questa settimana nazza si e' rammollito... mi ha minacciato di assorbirmi solo 3 volte
Mi è sembrata una bellissima spiegazione di come funziona tribals, complimenti
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Un botto di chiacchiere ma nessuno parla del sorpasso NULL sui TOXIC.
Com'è sta storia che vi vantate delle OP e poi mangiate la polvere? Fra poco @Edit By Stuff vi mangia in testa e prende la top 1
Abbiamo 10k di villaggi, come pensate di vincere se ogni OP ne prendete meno di 50? Ad una certa i villi dell'asse saranno solo in mano a chi ci sta dietro e lancia, supporta, truppa bene.
Divertitevi ancora un po' a farvi le :milizia su 40 villi che prendete ad un'asse di 10.000, perché quando arriverà quel momento in cui rimarranno i '''''''migliori''''''', che è vicino, piangerete lacrime di sangue ripensando ai soldi ed il tempo speso.
 

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Un botto di chiacchiere ma nessuno parla del sorpasso NULL sui TOXIC.
Com'è sta storia che vi vantate delle OP e poi mangiate la polvere? Fra poco @Edit By Stuff vi mangia in testa e prende la top 1
Abbiamo 10k di villaggi, come pensate di vincere se ogni OP ne prendete meno di 50? Ad una certa i villi dell'asse saranno solo in mano a chi ci sta dietro e lancia, supporta, truppa bene.
Divertitevi ancora un po' a farvi le :milizia su 40 villi che prendete ad un'asse di 10.000, perché quando arriverà quel momento in cui rimarranno i '''''''migliori''''''', che è vicino, piangerete lacrime di sangue ripensando ai soldi ed il tempo speso.


Ma tu non eri quello che fino a 1 mese fa insultava Edit e tutti i NULL?

Come si fa in fretta a cambiare versione quando non si ha personalità...

Continuate a mangiarvi tra di voi , intanto per ora l'ultima OP della TOP 1 + 3 + 4 + 5 = 0 villi ---> CON 10.000 VILLAGGI WOOOOO
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Si, questa sera mi volevo divertire a leggere un po' di flame, ma qui è diventato un mortorio...
Quindi mi tocca fare questo faticoso lavoro mio caro Rosicchio.
Non ringraziatemi, flammatemi, così almeno gli altri hanno qualcosa da leggere.

Certo, lo vedi come ci pappiamo tutto. Ma l'analisi resta. Quando il piatto sarà vuoto, il cannibalismo finito, ed i commensali saranno quelli giusti, sei veramente convinto che con questo vantaggio sarete voi a spuntarla? Non state minimamente spingendo abbastanza per bunkerarvi la vittoria. Di qua c'è gente che veramente assatanata e disposta anche alle cose peggiori per vincere.

Mi fa un po' pena vedervi lì, fermi in classifica, fermi in mappa...
Una preda che ancora non ha capito a cosa sta per andare incontro
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.624
Si, questa sera mi volevo divertire a leggere un po' di flame, ma qui è diventato un mortorio...
Quindi mi tocca fare questo faticoso lavoro mio caro Rosicchio.
Non ringraziatemi, flammatemi, così almeno gli altri hanno qualcosa da leggere.

Certo, lo vedi come ci pappiamo tutto. Ma l'analisi resta. Quando il piatto sarà vuoto, il cannibalismo finito, ed i commensali saranno quelli giusti, sei veramente convinto che con questo vantaggio sarete voi a spuntarla? Non state minimamente spingendo abbastanza per bunkerarvi la vittoria. Di qua c'è gente che veramente assatanata e disposta anche alle cose peggiori per vincere.

Mi fa un po' pena vedervi lì, fermi in classifica, fermi in mappa...
Una preda che ancora non ha capito a cosa sta per andare incontro

 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
In cima