• - -

Mondo 75 OP 23/06/23

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
788
Prosopopea.. pro- sopopea... pro-so-po-pea.

Ti ho segnalato per trolling e contenuti inappropriati.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
@Ospite96 perché non avvantaggiarti flammando i null ed edit invece?
sai che bello poter dire l'avevo detto

ora è troppo scontato fiammare noi col vantaggio che avete
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
788
se noi prendiamo 40 villi a op,, voi perdete 40 villi... significa che la distanza si accorcia di 80 villi non di 40...
alla fine sono solo 125 op da fare per arrivare al 100% ( una ogni 15gg ) possiamo chiuderlo in soli 4 anni e 9 mesi
Mi hai confuso.
Prendo calcolatrice e calendario
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009
se noi prendiamo 40 villi a op,, voi perdete 40 villi... significa che la distanza si accorcia di 80 villi non di 40...
alla fine sono solo 125 op da fare per arrivare al 100% ( una ogni 15gg ) possiamo chiuderlo in soli 4 anni e 9 mesi
Quindi se tu perdi 1500 villi e io ne prendo 1500 la distanza tra me e te è di 3000 villi? Ma ti è morta la maestra/professoressa di matematica?
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Quindi se tu perdi 1500 villi e io ne prendo 1500 la distanza tra me e te è di 3000 villi?

Sì. La distanza tra me e te aumenta di 3000.
Visto che i villi che perde A li prende B.

Numeri puramente a titolo di esempio:
Asse Tossico 1000 villi
Asse da Stiro 2000 villi

Differenza 1000 villi

AT conquista 50 villi
AS perde 50 villi

AT ha ora 1050 villi
AS ha ora 1950 villi

Differenza 900 villi

Questo a dimostrazione che la maestra/professoressa di matematica ha fatto il suo dovere.

Ma ti è morta la maestra/professoressa di matematica?

Ora possiamo passare a domandarci cosa invece abbia fatto la tua professoressa, sia di matematica che di italiano visto che oltre a dubitare di un calcolo semplicissimo non hai neanche capito cosa volesse dire con "la distanza si accorcia".
 
Ultima modifica:

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Aaaah finalmente qualcosa di divertente ed interessante da leggere. Non sono l'eroe che vi meritate, ma quello di cui avete bisogno.

@Ospite96 perché non avvantaggiarti flammando i null ed edit invece?
sai che bello poter dire l'avevo detto

ora è troppo scontato fiammare noi col vantaggio che avete

Fanno gestire la strategia delle OP al solito ragazzo @fjd00 , che poverino ci mette tanto impegno ma non riesce mai.
Gli manca un po' di fantasia. Io ho dato migliaia di idee che non sono state ascoltate, ma quando sono state ascoltate erano vincenti.
Adesso dopo quello che è successo non ho lo sbatti di metterci il cuore le idee e l'impegno di prima. Se qualcuno mi scrive sono felice di aiutare, ma ho finito di proporre, spiegare e pensare tattiche e strategie varie.
Quando sarà il momento dimostrerò dall'account come spingo. Per ora che ci sono ancora tanti ricicli da fare è difficile riuscire nelle OP. Infatti per il momento 5k di villaggi in mano alle persone giuste valgono di più di 10k in mano a persone sbagliate. Però capite bene che questa situazione di festa per voi è destinata a finire quando Edit finirà di riciclarsi le sue due accademie gold e del. Dopo cosa farete quando vi attaccherà anche in bonus notturno senza arieti? Sarete bombardati di attacchi con nobili e 25 ini.
Vivrete l'inferno
Ed io sarò li a dirvi: 've l'avevo detto.'
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009
Gabbo ma ce la fai?
Se non faccio una figura di merda al giorno lo sapete che non sono contento :p
Detto ciò, chiedo scusa alla maestra/professoressa di @sisma

Per @Matricolato di maestre/professoresse d’italiano ne abbiamo cambiate na marea, fuggivano come gazzelle.
La maestra di matematica mi stava antipatica, ho seguito ben poco le sue lezioni.
Grazie per avermi aperto un mondo.
 
Ultima modifica:

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Testo modificato dallo staff per contenuti flame
Se non faccio una figura di merda al giorno lo sapete che non sono contento :p
Detto ciò, chiedo scusa alla maestra/professoressa di @sisma

Per @Matricolato di maestre/professoresse d’italiano ne abbiamo cambiate na marea, fuggivano come gazzelle.
La maestra di matematica mi stava antipatica, ho seguito ben poco le sue lezioni.
Grazie per avermi aperto un mondo.

Scappavano anche loro?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009
Testo modificato dallo staff per flame
Ultima modifica di un moderatore:
In cima