- Numero di reazioni
- 217
E direi che dopo sta prosopopea di fregnacce con annessa gufata possiamo dirlo:
Complimenti ai Toxic per la vittoria del W75
Complimenti ai Toxic per la vittoria del W75
Così finalmente la smetti di scrivere@CC510 ti prego dall'anno prossimo istituisci il patentino per il forummone
Così smetto di leggere*Così finalmente la smetti di scrivere
Ti è entrata una mosca nell occhio per caso?Abbiamo un vantaggio?
Mi hai confuso.se noi prendiamo 40 villi a op,, voi perdete 40 villi... significa che la distanza si accorcia di 80 villi non di 40...
alla fine sono solo 125 op da fare per arrivare al 100% ( una ogni 15gg ) possiamo chiuderlo in soli 4 anni e 9 mesi
Quindi se tu perdi 1500 villi e io ne prendo 1500 la distanza tra me e te è di 3000 villi? Ma ti è morta la maestra/professoressa di matematica?se noi prendiamo 40 villi a op,, voi perdete 40 villi... significa che la distanza si accorcia di 80 villi non di 40...
alla fine sono solo 125 op da fare per arrivare al 100% ( una ogni 15gg ) possiamo chiuderlo in soli 4 anni e 9 mesi
Quindi se tu perdi 1500 villi e io ne prendo 1500 la distanza tra me e te è di 3000 villi?
Ma ti è morta la maestra/professoressa di matematica?
Gabbo ma ce la fai?Quindi se tu perdi 1500 villi e io ne prendo 1500 la distanza tra me e te è di 3000 villi? Ma ti è morta la maestra/professoressa di matematica?
Quindi se tu perdi 1500 villi e io ne prendo 1500 la distanza tra me e te è di 3000 villi? Ma ti è morta la maestra/professoressa di matematica?
Mi è entrato un riciclo nell’occhioTi è entrata una mosca nell occhio per caso?
@Ospite96 perché non avvantaggiarti flammando i null ed edit invece?
sai che bello poter dire l'avevo detto
ora è troppo scontato fiammare noi col vantaggio che avete
Se non faccio una figura di merda al giorno lo sapete che non sono contentoGabbo ma ce la fai?
Se non faccio una figura di merda al giorno lo sapete che non sono contento
Detto ciò, chiedo scusa alla maestra/professoressa di @sisma
Per @Matricolato di maestre/professoresse d’italiano ne abbiamo cambiate na marea, fuggivano come gazzelle.
La maestra di matematica mi stava antipatica, ho seguito ben poco le sue lezioni.
Grazie per avermi aperto un mondo.
Scappavano anche loro?