• - -

Mondo 75 OP 23/06/23

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ma leggo che le condizioni vittoria sono 75% dominio, toxic hanno comunque un 33%.
Quindi se il mio basso livello di matematica non mi tradisce non vi basterà fare da sacco da boxe per tutto il w per vincere. W con torre poi, vedendo il livello medio delle vostre tribù la vedo dura riuscire a portare a casa un numero decente di villi ai toxic.

Rimane solo da capire chi imploderà per primo e vedendo edit con 500 villi mi viene solo da ridere, si sa già come andrà a finire
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
784
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Ma leggo che le condizioni vittoria sono 75% dominio, toxic hanno comunque un 33%.
Quindi se il mio basso livello di matematica non mi tradisce non vi basterà fare da sacco da boxe per tutto il w per vincere. W con torre poi, vedendo il livello medio delle vostre tribù la vedo dura riuscire a portare a casa un numero decente di villi ai toxic.

Rimane solo da capire chi imploderà per primo e vedendo edit con 500 villi mi viene solo da ridere, si sa già come andrà a finire
Bro.
Stai zitto.
Tu devi stare zitto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.028
Ma leggo che le condizioni vittoria sono 75% dominio, toxic hanno comunque un 33%.
Quindi se il mio basso livello di matematica non mi tradisce non vi basterà fare da sacco da boxe per tutto il w per vincere. W con torre poi, vedendo il livello medio delle vostre tribù la vedo dura riuscire a portare a casa un numero decente di villi ai toxic.

Rimane solo da capire chi imploderà per primo e vedendo edit con 500 villi mi viene solo da ridere, si sa già come andrà a finire

Dovrebbero riciclare 60 player piu o meno, capisco che è il loro forte però fino a questo punto mi sembra improbabile
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Bro.
Stai zitto.
Tu devi stare zitto
Oh finalmente magari ti bannano per un po’ così la smettiamo di leggere le tue scemenze, ogni volta che leggo il tuo nickname sento qualche neurone scappare
 
Ultima modifica:

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
301
Aaaah finalmente qualcosa di divertente ed interessante da leggere. Non sono l'eroe che vi meritate, ma quello di cui avete bisogno.



Fanno gestire la strategia delle OP al solito ragazzo @fjd00 , che poverino ci mette tanto impegno ma non riesce mai.
Gli manca un po' di fantasia. Io ho dato migliaia di idee che non sono state ascoltate, ma quando sono state ascoltate erano vincenti.
Adesso dopo quello che è successo non ho lo sbatti di metterci il cuore le idee e l'impegno di prima. Se qualcuno mi scrive sono felice di aiutare, ma ho finito di proporre, spiegare e pensare tattiche e strategie varie.
Quando sarà il momento dimostrerò dall'account come spingo. Per ora che ci sono ancora tanti ricicli da fare è difficile riuscire nelle OP. Infatti per il momento 5k di villaggi in mano alle persone giuste valgono di più di 10k in mano a persone sbagliate. Però capite bene che questa situazione di festa per voi è destinata a finire quando Edit finirà di riciclarsi le sue due accademie gold e del. Dopo cosa farete quando vi attaccherà anche in bonus notturno senza arieti? Sarete bombardati di attacchi con nobili e 25 ini.
Vivrete l'inferno
Ed io sarò li a dirvi: 've l'avevo detto.'
No OP
No Fatica
Voglio il riciclo per tutta la vita
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
No OP
No Fatica
Voglio il riciclo per tutta la vita

Immagino i tuoi villagers che lo cantano per le strade come il coro di una manifestazione

Oh finalmente magari ti bannano per un po’ così la smettiamo di leggere le tue scemenze, ogni volta che leggo il tuo nickname sento qualche neurone scappare

E' la sua strategia, fa diventare gli altri stupidi leggendo i suoi post
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009

fjd00

Artigiano
Numero di reazioni
19
Ciao mamma sono sul forummone

0011.gif
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
Quindi tra poco inizieranno le mosse antiriciclo.
Inizieranno ad arrivare i messaggi ai Toxic del tipo: “mi stanno riciclando con la forza!! Prendi il sitt e riciclami tu piuttosto”.
E sarà il solito bordello da forummone.

@Ospite96, dichiarare che molti player del mega asse verranno riciclati non è una mossa molto furba.
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Quindi tra poco inizieranno le mosse antiriciclo.
Inizieranno ad arrivare i messaggi ai Toxic del tipo: “mi stanno riciclando con la forza!! Prendi il sitt e riciclami tu piuttosto”.
E sarà il solito bordello da forummone.

@Ospite96, dichiarare che molti player del mega asse verranno riciclati non è una mossa molto furba.
Ma perché non è una cosa scontata?
È palesemente l’unica via e lo dovranno fare.
Anche perché è dall inizio che lo fanno giustamente
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Sì. La distanza tra me e te aumenta di 3000.
Visto che i villi che perde A li prende B.

Numeri puramente a titolo di esempio:
Asse Tossico 1000 villi
Asse da Stiro 2000 villi

Differenza 1000 villi

AT conquista 50 villi
AS perde 50 villi

AT ha ora 1050 villi
AS ha ora 1950 villi

Differenza 900 villi

"La dimostrazione è lasciata al lettore"

P.s: sono un tuo grande ammiratore, per te potrebbero riportare in voga il "blastometro".
 

Kobalake32

Scudiero
Numero di reazioni
93
Ma perché non è una cosa scontata?
È palesemente l’unica via e lo dovranno fare.
Anche perché è dall inizio che lo fanno giustamente

Mi chiedo da un pò:
Ma come riuscite a restare lucidi dopo 5 e passa mesi di gioco avendo avuto 0 ricicli?

Cioè prendere un villo già maxato, con crescita coltivazioni e signore delle armi pronto per essere fullato non vi manca?

Crisi di astinenza?
Nessuno?
 
Numero di reazioni
5.161
So tutti un sacco simpatici finché non si beccano l’op in faccia.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Mi chiedo da un pò:
Ma come riuscite a restare lucidi dopo 5 e passa mesi di gioco avendo avuto 0 ricicli?

Cioè prendere un villo già maxato, con crescita coltivazioni e signore delle armi pronto per essere fullato non vi manca?

Crisi di astinenza?
Nessuno?
E certo
Se
Volete darci qualche villo in più oltre quelli dell’op non ci dispiace
Chiediamo troppo però mi sa
 
In cima