• - -

Mondo 75 OP 23/06/23

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.930
Non saprei che altro dire, se non questo.

 
Numero di reazioni
5.161
Buono il latte
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
Allora ragazzi? caro il nostro asse da stiro...come è andata l'op?
 

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
685
io nel frattempo sto aggiornando di continuo twstats per vedere come è andata l op, ma per ora non carica ancora niente...Lento come sempre!
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.930
Sisma non è il nome del player, ma ciò che si è generato nel w75 dopo questo schianto.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Complimenti ai toxic siamo stati bravissimi nel difendere. Un abbraccio al mio founder @nazzareno
 

xXGaribaldiXx

Scudiero
Numero di reazioni
52
Op andata male, comunque tempo per fare altre prove ne abbiamo. Toxic, Deus ex machina del mondo, è salita di 0,4% nel dominio del mondo nell'ultimo mese.....non faccio calcoli ma possiamo fare prove per un altro anno.
A meno che con questi messaggi nel forum non cerchiate di velocizzare le cose puntando al nostro morale... da quel punto di vista siamo resistenti però
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
Op andata male, comunque tempo per fare altre prove ne abbiamo. Toxic, Deus ex machina del mondo, è salita di 0,4% nel dominio del mondo nell'ultimo mese.....non faccio calcoli ma possiamo fare prove per un altro anno.
A meno che con questi messaggi nel forum non cerchiate di velocizzare le cose puntando al nostro morale... da quel punto di vista siamo resistenti però
cucciolo...nessuno punta alla questione del morale... quello che non avete capito fino ad ora non lo capirete mai.

E ricorda...arriva l'estate...
 
Ultima modifica:

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
neanche io lo sto capendo, sinceramente
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
neanche io lo sto capendo, sinceramente
cosa non capisci cucciolo?

che ci permettiamo di trollarvi murando un villo con soli ini quando avete il doppio dei nostri villi?
non lo capisco neanche io come sia possibile.
 
Ultima modifica:
In cima