• - -

Nemesi

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
959
Side 1:
Tribes: TBW, TWW
Side 2:
Tribes: ASI, ASM, ASP, ASR, ASRH, BucFre, BUCNR1, BUCNRI, BUCNRJ

Timeframe: Last 24 hours

Total conquers:

Side 1:
78
Side 2: 48
Difference: 30

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
50
Side 2: 6
Difference: 44

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
553,735
Side 2: 199,090
Difference: 354,645

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
434,498
Side 2: 52,714
Difference: 381,784

chart


resoconto della giornata :)
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Ti sei dimenticato un paio di tribe marco, ma penso sia sempre uguale il risultato a sto giro
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Come non credere a chi ha mentito per giorni.. 'nnaggia

I complimenti per il meme li hai avuti in privato, ora dico la mia:

In privato mi hai detto che lo hai ritenuto necessario perchè se ci avessi detto qualcosa noi non avremmo fatto niente per punire Tomas.
Qua le manie di protagonismo sono il fulcro della cosa.

Cosa ti fa pensare che gli ASR del w70 avrebbero dovuto far qualcosa per risolvere una questione fra i TIC del 69 e Tomas del 69, punendolo/espellendolo nel w70?
Esattamente, cosa ti dovevamo, e perchè?

Tutto il resto del tuo messaggio è un delirio di onnipotenza in stile "io e i tic poxiamo fare tutto ma chi lo fa contro di noi viene massacrato icsdi icsdi che forte k sn", quindi eviterò di rispondere

Ma ci sta montarsi la testa quando si vincono 2/3 w contro degli zombie a capo di 40/50 player attivi e che shoppano tanto, si inizia a pensare di essere dei king (dei quali il più competitivo è stato contro i WD di crazy che tanto definite scarso, 69 escluso perchè quello senza le infamate lo avreste pure perso - lol)

Complimenti per il meme, davvero delizioso
Il resto e le giustificazioni, tutto molto cringe

Come non credere a chi ha mentito per giorni.. 'nnaggia

I complimenti per il meme li hai avuti in privato, ora dico la mia:

In privato mi hai detto che lo hai ritenuto necessario perchè se ci avessi detto qualcosa noi non avremmo fatto niente per punire Tomas.
Qua le manie di protagonismo sono il fulcro della cosa.

Cosa ti fa pensare che gli ASR del w70 avrebbero dovuto far qualcosa per risolvere una questione fra i TIC del 69 e Tomas del 69, punendolo/espellendolo nel w70?
Esattamente, cosa ti dovevamo, e perchè?

Tutto il resto del tuo messaggio è un delirio di onnipotenza in stile "io e i tic poxiamo fare tutto ma chi lo fa contro di noi viene massacrato icsdi icsdi che forte k sn", quindi eviterò di rispondere

Ma ci sta montarsi la testa quando si vincono 2/3 w contro degli zombie a capo di 40/50 player attivi e che shoppano tanto, si inizia a pensare di essere dei king (dei quali il più competitivo è stato contro i WD di crazy che tanto definite scarso, 69 escluso perchè quello senza le infamate lo avreste pure perso - lol)

Complimenti per il meme, davvero delizioso
Il resto e le giustificazioni, tutto molto cringe
nel w 45 ero negli ent e non credo fossimo zombie finchè gli alleati non si sono dileguati.
Di certo c'è stata la costanza e la determinazione dei TIC che hanno vinto il w meritatamente.

nel 51 contro gli allert idem... inoltre vorrei capire vorrei capire che c'entra Crazy e di quale w parli
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
@Mad Max
Come avevo risposto a @Matricolato, ero fresco di tilt, probabilmente quella parte sono stato precipitoso ed ingiusto nello scriverla
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569

hogan

Artigiano
Numero di reazioni
260
@TomasKH96 qui dopo un anno, renditi conto di quante anime innocenti hai condannato con le tue gesta

pisciaturo
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Anziché ringraziare dato che avremmo continuato a prendere tonnellate di volatili per altri mesi.
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Non ho ricordi che sia mai successo che qualcuno sia andato a cercarsi un post per celebrarne l'anniversario. Sono tra il commosso e l'onorato.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Questo 69 se rivelato ultra interessante.
Quanto meno per tutti gli altarini che sono usciti fuori.

Ho letto tutto. (Seppur con sbiadatezza per tempistica)

Da giorni volevo scrivere un commento su sto post.
Seppur passato 1 anno.

Anche se non cosa aggiungere. E non dirò niente.

Solo una cosa

@Felix6666 ho iniziato a giocare :trolltw:
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Forse e dico Forse, non se n’è accorto ancora nessuno..
comunque complimenti, nel W75 su 160 villi solo 5 sono conquiste ma mi puzzano pure quelli di regali.
Sei un Pro

Dai ti aspetto, a settembre starto.

Non voglio mancarti di rispetto, ma ogni volta che vedo un tuo messaggio penso a @fratter. Sarà sicuramente perchè il nick inizia con la stessa lettera e non avete una foto profilo.
Però ecco, non è la prima volta che mi passa per la testa questo pensiero. Questa volta ho deciso di condividerlo con te

@Reak questo dovrebbe essere il tuo topic. dove sei?
 

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
430
Non voglio mancarti di rispetto, ma ogni volta che vedo un tuo messaggio penso a @fratter. Sarà sicuramente perchè il nick inizia con la stessa lettera e non avete una foto profilo.
Però ecco, non è la prima volta che mi passa per la testa questo pensiero. Questa volta ho deciso di condividerlo con te
Fratter.
 
In cima