• - -

Nemesi

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
@The Fashion Blogger siamo noi cringe o voi che ogni sera facevate ore e ore di chiamate con gandren per convincerlo a passare da voi pur di vincere? Complimenti per la pazienza ve ne devo atto.
"Cococo" un qualcosa difficile da definire.. ti ringranzio per il complimento ma dubito sia realmente così, abbiamo solo fortuna nella sfortuna visto che finiamo lo stesso per perdere.

Edit: Meno simpatici agli occhi del nemico assolutamente, voi vi definireste simpaticoni del. It?
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
il 64 non l’ho seguito minimamente, so solo che da quando avete smesso di fare le galline e vi siete messi a fare i galli risultate molto meno simpatici :)
Non so dove ci hai visto giocare allora, perché abbiamo letteralmente giocato solo il 64 e 67
Tra parentesi nel 64 vendevamo e jin è stato bannato dopo un mese tipo
 
Numero di reazioni
399
@The Fashion Blogger siamo noi cringe o voi che ogni sera facevate ore e ore di chiamate con gandren per convincerlo a passare da voi pur di vincere? Complimenti per la pazienza ve ne devo atto.
"Cococo" un qualcosa difficile da definire.. ti ringranzio per il complimento ma dubito sia realmente così, abbiamo solo fortuna nella sfortuna visto che finiamo lo stesso per perdere.

Edit: Meno simpatici agli occhi del nemico assolutamente, voi vi definireste simpaticoni del. It?

guarda quello che faceva le chiamate con gandren ero io, e devo dire che ce ne è voluto per convincerlo, ma anche voi ci avete messo del vostro. non fosse stato per gli attriti che si erano creati col senato flat e la paura dell’ inculata finale non sarebbero mai passati. ne è comunque valsa la pena per il meme che è venuto fuori anche se mi aspettavo che avreste continuato a giocarvela come se l’erano giocata fino a quel momento i tbrm in netta inferiorità.

magari non saremo i simpaticoni del .it ma almeno memiamo su tutto, sai quanto abbiamo riso per lo scherzetto a tomas? che poi ray abbia messo in difficoltà un’intera tribù “amica” per uno screzio con un singolo (in un altro world per giunta) non è stata cosa molto gradita, ma ognuno ha i suoi metodi per punire chi effettivamente se lo meritava.
di certo non abbiamo blacklistato il suo numero o fatto minacce o robe simili.
Non so dove ci hai visto giocare allora, perché abbiamo letteralmente giocato solo il 64 e 67
Tra parentesi nel 64 vendevamo e jin è stato bannato dopo un mese tipo

l’ultimo world che ho giocato è stato il 62 ma ogni tanto seguo da esterno e il 67 l’ho seguito anche un pochino dall’interno a un certo punto e devo dire che il vostro fronte martellava parecchio. ho anche avuto il piacere di giocare con te e mad jack in world precedenti.

un gruppo non si definisce solo per le skills in game, anzi quella è l’ultima cosa visto che anche una scimmia (inteso proprio come animale) potrebbe giocare bene a tribals. parlo di affiatamento, simpatia, meme.
eravamo, o almeno io lo ero, vostri grandi fan. col passare del tempo siete diventati troppo “seri”.

è comunque un mio parere personale, probabilmente a qualcun altro state più simpatici ora che prima
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
@The Fashion Blogger si lo so che eri tu. Assolutamente vero ci abbiamo messo il nostro per fa sì che accadesse ma avevamo le nostre ragioni visto il personaggio con cui avevamo a che fare.
Per come avete organizzato la cosa era impossibile continuare, visto dall'esterno poteva non sembrare ma fidati era l'unica cosa giusta da fare. Non era questione di inferiorità numerica, sarebbe stupido ridurlo solo a questo.

Siamo sempre i soliti cazzoni solo che memiamo e scherziamo nei gruppi WA. Se "funzoniamo" è sopratutto per questo in quanto siamo riusciti nei limiti del possibile a creare un gruppo compatto.
Qui stiamo flammando (o cercando con scarsi risultati) il nemico come fa chiunque, non mi scandalizzerei più di tanto. Se rileggi i vostri post noterai che anche voi non siete tanto differenti dagli altri.
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.480
@The Fashion Blogger si lo so che eri tu. Assolutamente vero ci abbiamo messo il nostro per fa sì che accadesse ma avevamo le nostre ragioni visto il personaggio con cui avevamo a che fare.
Per come avete organizzato la cosa era impossibile continuare, visto dall'esterno poteva non sembrare ma fidati era l'unica cosa giusta da fare. Non era questione di inferiorità numerica, sarebbe stupido ridurlo solo a questo.

Siamo sempre i soliti cazzoni solo che memiamo e scherziamo nei gruppi WA. Se "funzoniamo" è sopratutto per questo in quanto siamo riusciti nei limiti del possibile a creare un gruppo compatto.
Qui stiamo flammando (o cercando con scarsi risultati) il nemico come fa chiunque, non mi scandalizzerei più di tanto. Se rileggi i vostri post noterai che anche voi non siete tanto differenti dagli altri.
Comunque riesce molto meglio flammare su WA.

Buongiorno guerrieri
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
957
e nel frattempo altra batosta per l asse ASR etc, ancora OP in corso e dovremmo essere a un +35
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Mentre aspettiamo che qualcuno dia le statistiche di guerra di oggi io vi presento la mia squadra

c'è chi ha messo pausa su carlo per leggere e chi non se n'è accorto
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
In cima