• - -

Nemesi

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Non ho mai visto un pokemon regredire..

Pokèdex dice: ha detto:
Nonostante la devoluzione non sia presente nei giochi della serie principale, essa è menzionata in numerose voci Pokédex di Slowbro. Tali voci sostengono che se lo Shellder attaccato alla sua coda cade, lo Slowbro si trasforma di nuovo in uno Slowpoke. Viene anche detto che se Slowking perde il suo Shellder, dimentica tutto ciò che ha imparato.
Una situazione simile si ha per Exeggutor: come si legge nelle sue voci Pokédex, se una delle sue teste dovesse cadere, il Pokémon tornerebbe ad essere un Exeggcute.

E' un fenomeno tutto nuovo, lo stiamo studiando con i nostri occhi :eek:
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
Ultima modifica:

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
Testo modificato dallo staff per trolling
Ah no… è arrivato @stemax a scrivere in forummone.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
@Ray 20 mi arriva op il 10, mi sitti perfavore? Non ho voglia di difendere
 

*Hype12

Borghese
Numero di reazioni
197
E' stato divertente proxare Gandren nel 67 per vedere tutti i comandi avversari e la panoramica tribe ogni op vero?

Ad oggi ci siamo tolti qualche sassolino dalle scarpe:

- Bordomappare @stemax
- Far esplodere la tag dei TBRM nel giro di pochi mesi
- Rovistare Snorlax

La lista è ancora lunga

Stay tuned
Ah quindi è per questo che mi muravano ogni op?
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
Numero di reazioni
399
E' stato divertente proxare Gandren nel 67 per vedere tutti i comandi avversari e la panoramica tribe ogni op vero?

Ad oggi ci siamo tolti qualche sassolino dalle scarpe:

- Bordomappare @stemax
- Far esplodere la tag dei TBRM nel giro di pochi mesi
- Rovistare Snorlax

La lista è ancora lunga

Stay tuned

vai a prendere tutti gli infami che rimangono in ogni antro di questo gioco e fai vedere a tutto il .it quanto vali !!
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
958
vai a prendere tutti gli infami che rimangono in ogni antro di questo gioco e fai vedere a tutto il .it quanto vali !!
in realtà si devono fare i complimenti a @Fabeer sta facendo un ottimo lavoro, rompe davvero le balles se non fai quello che si deve fare, fa muovere tutti i suoi player, quindi complimenti fab :)


ps
mo smolla i ricicli :)
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Numero di reazioni
399
in realtà si devono fare i complimenti a @Fabeer sta facendo un ottimo lavoro, rompe davvero le balles se non fai quello che si deve fare, fa muovere tutti i suoi player, quindi complimenti fab :)


ps
mo smolla i ricicli :)

sempre reputato i COCOCO come uno dei migliori gruppi attuali, se non il migliore. purtroppo da quando hanno smesso di giocare per il meme e hanno iniziato a giocare per vincere sono diventati un po' cringe

@The Fashion Blogger ma che citazione dotta, complimenti

quando si citano i dottori non può essere altrimenti
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
comunque non so chi ha diffuso questa fake news che noi giocassimo per il meme, forse un mese di war con gli impenetrabili ita mentre vendevamo nel 64 vi hanno illuso
 
In cima