• - -

[missione 1] l'infiltrato - (panzer+fury vs le difese wd)

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
allora siete degradati caro jeffycrazy, a proposito dicembre si avvicina,devi andare in letargo in svizzera? tra le baite di saint moritz?

ascoltando la musica di heidi, tra le montagne i cagnolini ti fanno BAU BAU
 
Ultima modifica:

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
allora siete degradati caro jeffycrazy, a proposito dicembre si avvicina,devi andare in letargo in svizzera? tra le baite di saint moritz?

ascoltando la musica di heidi, tra le montagne i cagnolini ti fanno BAU BAU
Quindi vivete di questa speranza ?
Ti do un info sembra che Crazy si sia ritirato. A vita privata e a Natale sarà qui con voi a mangiare il panettone
Mo ci tocca sorbircelo 12 mesi l anno
Babbo Natale ci porterà il carbone a noi WD quest'anno
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
veramente e' la befana che porta il carbone, caro crazy hai vinto al superenalotto sono contento per te' dato che mi dicevi che andavo a mendicare d'avanti le chiese, se vuoi ti do' l'iban e mi mandi qualcosa ok?
 
Ultima modifica:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
A quanto pare yessa non era l'unico infiltrato :eek:
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Devono ancora arrivare le full ed hanno già conquistato 40 villi
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
che vi avevo detto? con il ritorno di jeffycrazy dalla luna di miele le cose si sarebbero complicate, ora tutta mettiamo in delet tutta la tribi, e non se ne parla piu'
 
Ultima modifica:

DeletedUser49788

Ospite
Operazione un po' troppo ambiziosa. Con il sitting di wzfede vi ho preso due villi mandando nobili a 35 minuti e senza grossi sforzi: spesso la semplicità paga. Comunque bravi attaccanti e difensori, alla prossima :D
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Operazione un po' troppo ambiziosa. Con il sitting di wzfede vi ho preso due villi mandando nobili a 35 minuti e senza grossi sforzi: spesso la semplicità paga. Comunque bravi attaccanti e difensori, alla prossima :D

Difficile difendere la purtroppo soprattutto considerando che erano villi relativamente piccoli .... Per il resto bho che sfiga su aco.... :mad:
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Fin'ora Crazy ha dimostrato di saper fare due cose:
-Far partire il BOT
-Premere il tasto invita

Chissà se basta.
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Operazione un po' troppo ambiziosa. Con il sitting di wzfede vi ho preso due villi mandando nobili a 35 minuti e senza grossi sforzi: spesso la semplicità paga. Comunque bravi attaccanti e difensori, alla prossima :D

Bell’op da ambo le parti. :)
Bei botti soprattutto.
 

DeletedUser49788

Ospite
I botti li abbiamo fatti soprattutto noi, purtroppo. complimenti a chi da voi ha gestito le difese, perché comunque l'esecuzione nostra è stata buona.
Certo, il bunker da 30k su un villo di forky in piena macchia dove non sono arrivati nobili, ma sarebbero dovuti arrivare secondo il planning del'op, fa pensare che qualche spia dentro ci sia ancora. Prevedo nuovi ricicli :D
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Che fissa che avete co ste spie oh...

Cmq nessuno dice che il mio pronostico era alquanto realistico, soprattutto sul numero di villi totali conquistati, mi sento offesa :(
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
dai atomiq voi avete preso anche angy, aspettiamo il commento di jeffycrazy o si profila lavate di testa in wd?
 
Ultima modifica:

DeletedUser49788

Ospite
Che fissa che avete co ste spie oh...

Cmq nessuno dice che il mio pronostico era alquanto realistico, soprattutto sul numero di villi totali conquistati, mi sento offesa :(
Si chiama logica, ma non pretendo che chiunque la capisca. :rolleyes: Poi mica è una critica a voi se avete spie, sta a noi comunicare in maniera più sicura.
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Che chiunque la capisca... Ahahahah

Sei tornato ad essere simpatico, lol
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
aspettiamo il commento di jeffycrazy, ed angy non era una spia?

speriamo che jeffycrazy non sia arrabiato altrimenti non viene
 
Ultima modifica:

DeletedUser49788

Ospite
Che chiunque la capisca... Ahahahah

Sei tornato ad essere simpatico, lol
Nulla contro di te. anche perché non so quali elementi tu abbia per poter giudicare. Però ti posso dire cosa ho notato io, così mi dai una mano a trarre le mie conclusioni :D
Un villo di forky in piena macchia era uno degli obiettivi stabiliti e avrebbe dovuto mandare i nobili wzfede. Questo ragazzo non è riuscito a lanciare e mi ha lasciato il sitting, ma troppo tardi per mandare i nobili che avrebbe dovuto mandare e quindi su quel villo sono arrivati solo fakes e full tempo ariete, così come in tanti altri villi, senza però nessun nobile. Trovo curioso che sia stato bunkerato proprio quel villo e non altri vicini. Poi magari penso male, ma spesso ci si azzecca, come si suol dire :D
 
In cima