• - -

[missione 1] l'infiltrato - (panzer+fury vs le difese wd)

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Nulla contro di te. anche perché non so quali elementi tu abbia per poter giudicare. Però ti posso dire cosa ho notato io, così mi dai una mano a trarre le mie conclusioni :D
Un villo di forky in piena macchia era uno degli obiettivi stabiliti e avrebbe dovuto mandare i nobili wzfede. Questo ragazzo non è riuscito a lanciare e mi ha lasciato il sitting, ma troppo tardi per mandare i nobili che avrebbe dovuto mandare e quindi su quel villo sono arrivati solo fakes e full tempo ariete, così come in tanti altri villi, senza però nessun nobile. Trovo curioso che sia stato bunkerato proprio quel villo e non altri vicini. Poi magari penso male, ma spesso ci si azzecca, come si suol dire :D

hqdefault.jpg
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Non hai capito il mio commento precedente...io in tribù non mi occupo delle difese quindi non so dirti il perché fosse bunkerato quello e non altri.

Il mio commento si riferiva al fatto che parlate sempre e solo di spie, le vedete ovunque....

A me non frega nulla se ci sono oppure no, io non ne sono a conoscenza per questo leggere sempre commenti riguardo queste fantomatiche spie dopo un po, come si suol dire, stanca...

Ovviamente ti ho solo chiarito il concetto che prima ho espresso con un'unica frase ;)
 
Numero di reazioni
5.161
Nulla contro di te. anche perché non so quali elementi tu abbia per poter giudicare. Però ti posso dire cosa ho notato io, così mi dai una mano a trarre le mie conclusioni :D
Un villo di forky in piena macchia era uno degli obiettivi stabiliti e avrebbe dovuto mandare i nobili wzfede. Questo ragazzo non è riuscito a lanciare e mi ha lasciato il sitting, ma troppo tardi per mandare i nobili che avrebbe dovuto mandare e quindi su quel villo sono arrivati solo fakes e full tempo ariete, così come in tanti altri villi, senza però nessun nobile. Trovo curioso che sia stato bunkerato proprio quel villo e non altri vicini. Poi magari penso male, ma spesso ci si azzecca, come si suol dire :D

Capisco il vostro bisogno estremo di ricercare spie, ma i bunker sono stati fatti molto prima della partenza dei nobili (grazie Zeliko che ci ha fatto la gentilezza di arrivare 24h prima :D )
Guardando la mappa l’op è stata circoscritta in un cerchio.
Abbiamo contato (ad occhio per ora) un 85 villi sotto op,
Forkry aveva 4 bunker su 9 villi, fatti su sua richiesta per organizzarsi le riconquiste.
C’erano anche altri villi bunkerati dove sono arrivati fake.
E c’erano villi sotto nobili che siamo stati costretti a riconquistare perché le def stavano altrove.
Se però voi volete vedere spie ovunque, fate pure, a noi non da fastidio :)
 

DeletedUser49788

Ospite
Non è questione di "vedere spie ovunque", semplicemente una curiosa coincidenza che mi piace analizzare :D poi ho detto che avete difeso oggettivamente bene, spie o non spie.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Non è questione di "vedere spie ovunque", semplicemente una curiosa coincidenza che mi piace analizzare :D poi ho detto che avete difeso oggettivamente bene, spie o non spie.

È che di solito funziona così ..... Ti va bene è merito tuo, ti va male colpa delle spie/multi/piantumazione.... Almeno così funziona per Crazy.... Essendo il suo sharer te un commento simile può solo finire a risposte simili e.e, poi cosa intendi te cambia poco è più una questione di pregiudizio sull'account....
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
oramai e' consuetudine,ogni operazione andata male e' colpa delle spie, ma non e' cosi chi organizza difese lo fa' anche in base alle richieste del singolo player vedi forkry, che ha scelto di bunkerarsi alcuni villi per poi ripartire
 
Ultima modifica:

DeletedUser46838

Ospite
Presentazione da oscar, contenuto da nobel. Un inchino per questo spettacolo è il minimo che possa fare.
Complimenti a tutti !
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
I botti li abbiamo fatti soprattutto noi, purtroppo. complimenti a chi da voi ha gestito le difese, perché comunque l'esecuzione nostra è stata buona.
Certo, il bunker da 30k su un villo di forky in piena macchia dove non sono arrivati nobili, ma sarebbero dovuti arrivare secondo il planning del'op, fa pensare che qualche spia dentro ci sia ancora. Prevedo nuovi ricicli :D

OP con scarsi risultati, top3 incombente... beh direi che il quadro è lo stesso di quando Masterclick è stato svuotato.

Chi sarà il prossimo innocente ad essere condannato?

Comunque una buona op, un po citofonata, ma ben fatta.
 
Ultima modifica:

Y3sSa

Scudiero
Numero di reazioni
140
Bisognerebbe dire ai signori che quando mandano nobili fake e supporti fake che i supporti vanno dopo i Nobili non prima ‍♂️ Così si capisce subito che non è reale.

Premio speciale a Spritz per aver fakkato da un solo villo 150 attacchi esplo in 20secondi
Magie? Io non credo
 
Ultima modifica:

Tharkas

Artigiano
Numero di reazioni
161
Ottima op wd 4 villi presi e sono riusciti a perderne due in bonus notturno
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
nooooooo ora non ci sara' piu' jeffycrazy,a caccia di spie
 

DeletedUser49788

Ospite
Bisognerebbe dire ai signori che quando mandano nobili fake e supporti fake che i supporti vanno dopo i Nobili non prima ‍♂️ Così si capisce subito che non è reale.

Premio speciale a Spritz per aver fakkato da un solo villo 150 attacchi esplo in 20secondi
Magie? Io non credo
Dai, di errori ne abbiamo visti tutti. Vogliamo parlare di tutte le tue full perse su calent con bonus al 50%? Degli schianti in bonus notturno sullo stesso calent di Dan89?
Oppure degli schianti notturni di Last stanotte su Angy?
A leggere il forummone sembra che noi siamo un branco di nabbi incapaci e voi un gruppo di pro, ma la verità è che capita a tutti di sbagliare.
L'op è stata eseguita bene dai WD, voi vi siete difesi meglio.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
non hai tutti i torti atomiq, ma quanto tiri in ballo i discorsi delle spie, (e voi avevate angy come spia) ti metti al livello di crazy dato che lui e' il player perfetto, sicuramente in questo momento stara' rosicando, e cmq mandare supporti prima dei nobil fake e' un grosso errore

angy ora dovete bunkerarla, tenere altre dif ferme, per poi sguarnire in macchia vs,e cmq non e' un top player, vedremo quante notti passera' in bianco lui o lei o chi la sitta di solito ci da' piu' stimoli le spie
 
Ultima modifica:

DeletedUser49788

Ospite
non hai tutti i torti atomiq, ma quanto tiri in ballo i discorsi delle spie, (e voi avevate angy come spia) ti metti al livello di crazy dato che lui e' il player perfetto, sicuramente in questo momento stara' rosicando, e cmq mandare supporti prima dei nobil fake e' un grosso errore

angy ora dovete bunkerarla, tenere altre dif ferme, per poi sguarnire in macchia vs,e cmq non e' un top player, vedremo quante notti passera' in bianco lui o lei o chi la sitta di solito ci da' piu' stimoli le spie
Ho parlato di una situazione sospetta e per me c'è stata una soffiata, almeno per quell'obiettivo. Poi posso sbagliarmi, resta il fatto che non vi ho accusati di nulla né ho detto che siete dei nabbi capaci di difendervi solo grazie alle spie. Ho un sospetto, nel caso in cui ci fosse davvero buon per voi, spero che riusciremo a beccarla :D

Su angy vero che richiede diff, ma lo stesso vale per voi visto che avete villi a 35 minuti di nobii da lui. Quindi me lo prendo volentieri, poi vedremo se farà la differenza o no.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Ho parlato di una situazione sospetta e per me c'è stata una soffiata, almeno per quell'obiettivo. Poi posso sbagliarmi, resta il fatto che non vi ho accusati di nulla né ho detto che siete dei nabbi capaci di difendervi solo grazie alle spie. Ho un sospetto, nel caso in cui ci fosse davvero buon per voi, spero che riusciremo a beccarla :D

Su angy vero che richiede diff, ma lo stesso vale per voi visto che avete villi a 35 minuti di nobii da lui. Quindi me lo prendo volentieri, poi vedremo se farà la differenza o no.

penso vi divertirete molto a sittarlo lol sopratutto se è attivo quanto lo era da noi :/
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Dai, di errori ne abbiamo visti tutti. Vogliamo parlare di tutte le tue full perse su calent con bonus al 50%? Degli schianti in bonus notturno sullo stesso calent di Dan89?
Oppure degli schianti notturni di Last stanotte su Angy?
A leggere il forummone sembra che noi siamo un branco di nabbi incapaci e voi un gruppo di pro, ma la verità è che capita a tutti di sbagliare.
L'op è stata eseguita bene dai WD, voi vi siete difesi meglio.

Permettimi di dissentire sugli schianti in notturna.
Se quello è un errore allora smettiamo di parlare di tribals.
Se conquisto un villo in notturna parto sugli altri che so essere vuoti. È una cosa voluta, mettendo in conto di poter schiantare facilmente, ma, allo stesso tempo, di poter trovare il mio avversario offline. L'errore può essere stato il non tener conto del sitting, nient'altro.

Parliamo di una cosa "premeditata". Mettere i nobili dopo i supporti non credo lo sia, altrimenti dobbiamo dire che anche la vostra op è stata un errore data la miseria che ne avete ottenuto.

Cerchiamo di scindere gli errori e la non riuscita di una mossa.

Sbagliare una ninjata è un errore, schiantare non è necessariamente un errore.
 
Ultima modifica:

DeletedUser49788

Ospite
Permettimi di dissentire sugli schianti in notturna.
Se quello è un errore allora smettiamo di parlare di tribals.
Se conquisto un villo in notturna parto sugli altri che so essere vuoti. È una cosa voluta, mettendo in conto di poter schiantare facilmente, ma, allo stesso tempo, di poter trovare il mio avversario offline. L'errore può essere stato il non tener conto del sitting, nient'altro.

Parliamo di una cosa "premeditata". Mettere i nobili dopo i supporti non credo lo sia, altrimenti dobbiamo dire che anche la vostra op è stata un errore data la miseria che ne avete ottenuto.

Cerchiamo di scindere gli errori e la non riuscita di una mossa.

Sbagliare una ninjata è un errore, schiantare non è necessariamente un errore.
Concordo parzialmente: sbagliare una ninjata è un errore tecnico, schiantare in notturna un errore di valutazione. Sono errori di natura diversa, ma pur sempre errori sono. Chiaramente il secondo è più "perdonabile", perché uno si assume un rischio per trarne un possibile vantaggio (conquistare in notturna), mentre sbagliare la ninjata è un errore e basta.
Per fare un esempio di natura calcistica:
-sbagliare un passaggio è un errore di natura tecnica
-l'attaccante che tira da una posizione improbabile invece di passarla ad un compagno in una posizione più favorevole si prende un rischio: se segna bravo, se sbaglia ha compiuto un errore di valutazione.
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Concordo parzialmente: sbagliare una ninjata è un errore tecnico, schiantare in notturna un errore di valutazione. Sono errori di natura diversa, ma pur sempre errori sono. Chiaramente il secondo è più "perdonabile", perché uno si assume un rischio per trarne un possibile vantaggio (conquistare in notturna), mentre sbagliare la ninjata è un errore e basta.
Per fare un esempio di natura calcistica:
-sbagliare un passaggio è un errore di natura tecnica
-l'attaccante che tira da una posizione improbabile invece di passarla ad un compagno in una posizione più favorevole si prende un rischio: se segna bravo, se sbaglia ha compiuto un errore di valutazione.

Però dovete ancora spiegarmi quelle 10k asce e 2k ini in un villo. Non si fletta supportando un villo con comandi in arrivo :rolleyes:
 
Ultima modifica:

DeletedUser49788

Ospite
Però dovete ancora spiegarmi quelle 10k asce e 2k ini in un villo. Non si fletta supportando un villo con comandi in arrivo :rolleyes:
Se ti riferisci alle difese di stanotte, io dormivo :D
Se non sbaglio se n'è occupato alessio, che è stato eccezionale considerata la situazione.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
quindi stanotte tocca a te sittare
 
In cima