• - -

[missione 1] l'infiltrato - (panzer+fury vs le difese wd)

Numero di reazioni
5.161
Sono stati giorni impegnativi per i frequentatori del forummone, l'apparizione di un nuovo personaggio pubblico ha suscitato scalpore, ironia, ed ilarità nei cuori degli oppositori WD.

Potete ben capire che per noi PanzerFury, in attesa dell'apertura del W56, un po' di movimento di chiacchiera porta una gioia immensa.

Riassumiamo insieme cosa si è detto:

Riguardo i PANZER



Cosa?
Vi starete chiedendo cosa voglia dire "che recluta Yessa".
Per spiegarlo bene dobbiamo, purtroppo, metterci a parlare del game vero e proprio.

Ebbene sì, dall'alto della sua genialità, il buon KREZI decide di reclutare adepti tra le fila nemiche, tramite una circolare...

Inutile dire che siamo stati più che sorpresi quando Yessa ci ha scritto "Oh raga, mi sa che Krezi ci crede davvero!"

Il piano prende forma.


L'unico dubbio era come sfruttare la situazione a nostro vantaggio.
Esilaranti post del forum WD?
Conversazioni screenshottate?
La soddisfazione di trollare e basta Krezi? (la tentazione era mooolto forte)


Niente di tutto questo ci avrebbe permesso di fare bandierine in game però,
ecco però che Ray decide come provocare il maggior danno possibile...

La Panzer-Fury è lieta di presentare:

Alcuni report salienti per far capire meglio a tutti cosa sia successo,
e soprattutto quanto può essere ("aggettivo a vostra scelta") un founder che recluta un nemico che risponde ad una circolare,
Y3ssa è ancora dentro i TIC nel 51...
e oltretutto lo bunkera come un ovetto :rolleyes:



E niente, la prossima volta forse ci penserà 27 volte prima di mandare circolari ai nemici.

Parlando di fenomeni, è lui che ha fatto perdere (se avremo voglia faremo il conto esatto) difese alla sua tribe, per reclutare e supportare uno sconosciuto.

Con che faccia parlare di Masterclick dopo averlo svuotato entrandogli nell'account?

Poverino, aveva chiesto di non provare a trollarlo, ma a sto punto credo che lo chiedesse per non fare la figura del pollo. :D
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Una settimana fa mi aveva scritto che era a 90 villaggi....Io lo vedevo più a 90 gradi sinceramente....almeno il numero l'ha indovinato ahahahahh
 
Ultima modifica:

DeletedUser49788

Ospite
@Tharkas rientro ora dalla serata e scopro che yessa ha fatto il doppiogioco. Buon per voi, avete piallato qualche diff. Come potremmo criticarci quando noi per primi volevamo fare la stessa cosa?
Non vivendo per questo gioco, me ne farò una ragione... 1 a 1 palla al centro :D
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
@Tharkas rientro ora dalla serata e scopro che yessa ha fatto il doppiogioco. Buon per voi, avete piallato qualche diff. Come potremmo criticarci quando noi per primi volevamo fare la stessa cosa?
Non vivendo per questo gioco, me ne farò una ragione... 1 a 1 palla al centro :D

Ma ancora credi e segui il founder farlocco? Sbagliare e’ Umano ma perseverare e’ Diabolico
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Siete dei bastasi inside :D

Soprattutto @Matricolato e @jah.103 che non mi hanno detto nulla :(

Fortuna ho trovato uno sharer che ora mi terrà al corrente dei vostri piani malefici u.u

Ps. Ricca sempre bellissimi i tuoi post, anche se le schedine sono rimaste mitiche :*
 
Ultima modifica:

DeletedUser49788

Ospite
Ma ancora credi e segui il founder farlocco? Sbagliare e’ Umano ma perseverare e’ Diabolico
Ha sbagliato Ale a fidarsi e noi con lui. Però una di grave, non abbiamo perso il w. Di certo non mi suicido perché ci avete piallato delle diff. Ripeto, furbi voi e polli noi oggettivamente. Le diff si rifanno, le vostre off pure... che la battaglia continui;D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Grazie, prendendo un gioco come tale riesco ad accettare le sconfitte.. anche se preferisco le vittorie ahah
Non vi si può criticare certo dal punto di vista "etico", visto che quello che avete fatto stasera lo avremmo voluto fare anche noi. Bravi voi, sicuro avete fatto un sacco di bandiere ahah

eh si , ci hanno pagato con la stessa moneta, Chapeau
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Bisogna ammetterlo però, @Atomiiq2 è sportivo XD
Ci ho scritto oggi , e’ Un bravo ragazzo ma deve crescere ( esperienza di game intendo ) . Oggi faceva sorrisini e faccine sapendo che yessa era bunkerato , poi ha avuto un attimo di intelligenza ( cosa che non ha l’altro shar ) scrivendomi una cosa del tipo : non capisco bene ma magari alla fine ci sarà un colpo di scena . Lui c’era quasi arrivato , poi per fortuna ( ns ) il volpone gli ha tolto la tastiera ed ha cominciato a scrivere lui per dirmi quanto sono belli gli hotel in ukraina . Come sempre una volpe , anzi un volpone . Ma come si fa’ a sottovalutare sempre gli avversari ? Con un messaggio nei panzerfury ha rimesso una montagna di dif , credibilità nei wd e sì fatto sgamare calent come spia . Oggi se ne’ fatta sgamare anche un altra . Pensate quel messaggio quanto gli è costato . Ma lui e’ Invincibile ed è il player più forte del .it . Dopo questa sera e’ Il founder più nabbo del .it secondo me
 

DeletedUser49788

Ospite
Ci ho scritto oggi , e’ Un bravo ragazzo ma deve crescere ( esperienza di game intendo ) . Oggi faceva sorrisini e faccine sapendo che yessa era bunkerato , poi ha avuto un attimo di intelligenza ( cosa che non ha l’altro shar ) scrivendomi una cosa del tipo : non capisco bene ma magari alla fine ci sarà un colpo di scena . Lui c’era quasi arrivato , poi per fortuna ( ns ) il volpone gli ha tolto la tastiera ed ha cominciato a scrivere lui per dirmi quanto sono belli gli hotel in ukraina . Come sempre una volpe , anzi un volpone . Ma come si fa’ a sottovalutare sempre gli avversari ? Con un messaggio nei panzerfury ha rimesso una montagna di dif , credibilità nei wd e sì fatto sgamare calent come spia . Oggi se ne’ fatta sgamare anche un altra . Pensate quel messaggio quanto gli è costato . Ma lui e’ Invincibile ed è il player più forte del .it . Dopo questa sera e’ Il founder più nabbo del .it secondo me
Che ci fosse qualcosa che non tornava era chiaro, troppi pochi fakes e nobili partiti a distanza di 24h di last senza senso. Però onestamente non avrei pensato al doppiodoppiogioco di yessa, quindi non mi sento di giudicare Ale per aver sbagliato, visto che ha fregato tutti ;)
 

Y3sSa

Scudiero
Numero di reazioni
140
Quindi son diventato famoso xD
Dai mi piace chi finora l’ha presa come una disavventura in gioco io purtoppo son sempre stato TiC (Panzer) dall’inizio alla fine, non è stato facile recitare la parte, l’ansia nel scrivere le cose coordinare i supporti oggi che erano veramente tanti.
Non avevamo full abbastanza per poter togliere di più visto che non si poteva esporre il piano a molti quindi ci siamo accontentati.
Vorrei congratularmi coi compagni che ci hanno creduto e accompagnato in questo piano, ringraziare @jeffry o crazy come volete si sa che è lui (ho anche screen dove ammette di esserlo) per avermi minacciato di venirmi a cercare e spaccarmi i denti direi un classico da parte sua..
È stato un piacere essere un WD per una settimana
 

DeletedUser49788

Ospite
Quindi son diventato famoso xD
Dai mi piace chi finora l’ha presa come una disavventura in gioco io purtoppo son sempre stato TiC (Panzer) dall’inizio alla fine, non è stato facile recitare la parte, l’ansia nel scrivere le cose coordinare i supporti oggi che erano veramente tanti.
Non avevamo full abbastanza per poter togliere di più visto che non si poteva esporre il piano a molti quindi ci siamo accontentati.
Vorrei congratularmi coi compagni che ci hanno creduto e accompagnato in questo piano, ringraziare @jeffry o crazy come volete si sa che è lui (ho anche screen dove ammette di esserlo) per avermi minacciato di venirmi a cercare e spaccarmi i denti direi un classico da parte sua..
È stato un piacere essere un WD per una settimana
Faremo in modo di riportare i tuoi villi in WD, tu direi che puoi restare di là :D
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Ma jeffy ? Lo avete messo a contare i morti ? Comunque ci fate sapere chi e’ Il supporter del giorno ? Crazy ha scritto di aver perso solo 4 off , dai ns conti invece ci risulta ne abbia perse 12/13 . Forse 4 sono state quelle di mitro , oramai questo scambio di personalità lo sta assorbendo . Spiegategli che per gli assorbimenti dovrebbe passare da last ahahaha
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Ma jeffy ? Lo avete messo a contare i morti ? Comunque ci fate sapere chi e’ Il supporter del giorno ? Crazy ha scritto di aver perso solo 4 off , dai ns conti invece ci risulta ne abbia perse 12/13 . Forse 4 sono state quelle di mitro , oramai questo scambio di personalità lo sta assorbendo . Spiegategli che per gli assorbimenti dovrebbe passare da last ahahaha

È Crazy il supporter lol si è aggiornato il premio ha fatto 75k supporter, considerando il rapporto morti sono almeno almeno 10/11 full deff perse ma probabilmente 12/13 se non di +
 
In cima