• - -

[missione 1] l'infiltrato - (panzer+fury vs le difese wd)

DeletedUser49788

Ospite
Intendi insulso e patetico?
Mi stavi leccando il culo.... per piacere ....
Ho provato a fare da paciere. Dopodiché mi hai insultato ed hai attaccato la mia vita in real "si faccia una vita", quando di me non sai nulla, non abbiamo mai parlato. Sono talmente insulso e patetico che, dopo aver ignorato i tuoi insulti via pm, mi vieni a cercare sul forummone. Ti ignorerò anche qui dopo questo pm, in cui rinnovo per la terza e ultima volta la richiesta per poter postare i pm che ci siamo scambiati. Si può essere grandi players e contemporaneamente persone piccole. Fiero di essere considerato l'ultimo dei nabbi, ma allo stesso tempo una persona educata e corretta da parte di chiunque abbia avuto a che fare con me in game.
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
@Atomiiq2 se hai fatto da paciere vuol dire che o litagava con danae oppure con crazy :rolleyes:
 
Numero di reazioni
5.161
Ho provato a fare da paciere. Dopodiché mi hai insultato ed hai attaccato la mia vita in real "si faccia una vita", quando di me non sai nulla, non abbiamo mai parlato. Sono talmente insulso e patetico che, dopo aver ignorato i tuoi insulti via pm, mi vieni a cercare sul forummone. Ti ignorerò anche qui dopo questo pm, in cui rinnovo per la terza e ultima volta la richiesta per poter postare i pm che ci siamo scambiati. Si può essere grandi players e contemporaneamente persone piccole. Fiero di essere considerato l'ultimo dei nabbi, ma allo stesso tempo una persona educata e corretta da parte di chiunque abbia avuto a che fare con me in game.

Secondo me è il peso dell'account che influisce.

Comunque "Si faccia una vita" denota un certo rispetto nei tuoi confronti, non mi lamenterei troppo.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
jeffy ora inizia il riciclaggio
 

DeletedUser49825

Ospite
Per altri aggiornamenti dobbiamo aspettare di vedere agal negli "scalpi" di crazy? O dato che hanno litigato ha tolto il sitt e i villi resteranno a lui?
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Tra Agal e Crazy c'è un abisso su, facciamo i seri. Lo scalpo mi pare difficile.
 
Ultima modifica:

DeletedUser49825

Ospite
Tra Agal e Crazy c'è un abisso su, facciamo i seri. Lo scalpo mi pare difficile.

Era ironia la mia, negli scalpi crazy per ora ha quasi solo ricicli suoi o di altre tribù: edo91 ne è un esempio (riciclo FFY), così come MasterClick, facile scalpare uno con i villi vuoti xD
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
Era ironia la mia, negli scalpi crazy per ora ha quasi solo ricicli suoi o di altre tribù: edo91 ne è un esempio (riciclo FFY), così come MasterClick, facile scalpare uno con i villi vuoti xD

Dimentichiamo 94stefano che gli ha lasciato i villi e dato i nostri comandi per riconquistare ma ha schiantato comunque le riconquiste hahahaha
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
per jeffy si prospetta la fine di un sogno, ma ci sta sempre angy 23, stanno usando le sue full per conquistare in zona wd, dopo jeffy passa il sit e ricicla
 

Tharkas

Artigiano
Numero di reazioni
161
ma povero Crazy lasciatelo tranquillo che a disturbarlo non riesce neanche a conquistare villi da 1k di punti,
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Madonna che silenzio...Pre-Op erano tornati così gagliardi....avete preso 45 villi e passa un po' di vita per favore. Già a lavoro vedo solo morti, almeno la sera datemi altro.....
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
oggi hanno preso 6 villi con angy, jeffy gongola in attesa riciclo, e a noi ce rode, non sanno che noi facciamo solo bandierine
 
Ultima modifica:

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
angy e' troppo attiva...
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Io non ho parole...angy aveva tutti sti nobili per poter conquistare e mai un attacco ad un wd.
Se fossi maliziosa penserei che questo suo cambio di bandiera fosse premeditato.
Ma non lo sono :rolleyes:
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Io non ho parole...angy aveva tutti sti nobili per poter conquistare e mai un attacco ad un wd.
Se fossi maliziosa penserei che questo suo cambio di bandiera fosse premeditato.
Ma non lo sono :rolleyes:

Il cambio di bandiera non è stato premeditato, perché è sempre stato un WD fin dall'inizio. Prima op su galax non lancia. Richiesta di supporto contro Crazy manda mezza def in ritardo di circa 6 ore. Op su pitbull manda 2 full e nessun fake dicendo di aver schiantato tutto (come se non sapessi leggere ODA e ODD). Prima op dei WD sparisce, gli chiediamo di lasciare sitting per muovere le def, legge ed ignora.

Che angy fosse un WD l'avevamo capito ad Agosto. Purtroppo il delete di 1ETTOMORTADELLA ha fatto saltare l'op per farlo fuori subito, e non abbiamo avuto più i nobili per fare una cosa rapida.
Abbiamo lasciato passare del tempo coscienti di quel che era (lo avevamo segnato rosso in mappa per dire), la sua fortuna è stata l'op WD, dato che era programmato di farlo fuori sabato notte, ma abbiamo dovuto spostare i nobili per difendere.

Ora sapete i retroscena.
 

*NAGHIRO*

Scudiero
Numero di reazioni
52
il forum fa male :)

una volta erano i fatti che parlavano

ora sole le parole che piallano U_U

In ogni tribu ci sono top player (ora acnhe chi e sempre connesso e nn sa giocare e top player)

un saluto a tutti

buona serata :D
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Il cambio di bandiera non è stato premeditato, perché è sempre stato un WD fin dall'inizio. Prima op su galax non lancia. Richiesta di supporto contro Crazy manda mezza def in ritardo di circa 6 ore. Op su pitbull manda 2 full e nessun fake dicendo di aver schiantato tutto (come se non sapessi leggere ODA e ODD). Prima op dei WD sparisce, gli chiediamo di lasciare sitting per muovere le def, legge ed ignora.

Che angy fosse un WD l'avevamo capito ad Agosto. Purtroppo il delete di 1ETTOMORTADELLA ha fatto saltare l'op per farlo fuori subito, e non abbiamo avuto più i nobili per fare una cosa rapida.
Abbiamo lasciato passare del tempo coscienti di quel che era (lo avevamo segnato rosso in mappa per dire), la sua fortuna è stata l'op WD, dato che era programmato di farlo fuori sabato notte, ma abbiamo dovuto spostare i nobili per difendere.

Ora sapete i retroscena.
e poi jeffy accusa gli altri di avere spie, e cmq pure con le spie e' riuscito a prendere con una op 2 villi
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Il cambio di bandiera non è stato premeditato, perché è sempre stato un WD fin dall'inizio. Prima op su galax non lancia. Richiesta di supporto contro Crazy manda mezza def in ritardo di circa 6 ore. Op su pitbull manda 2 full e nessun fake dicendo di aver schiantato tutto (come se non sapessi leggere ODA e ODD). Prima op dei WD sparisce, gli chiediamo di lasciare sitting per muovere le def, legge ed ignora.

Che angy fosse un WD l'avevamo capito ad Agosto. Purtroppo il delete di 1ETTOMORTADELLA ha fatto saltare l'op per farlo fuori subito, e non abbiamo avuto più i nobili per fare una cosa rapida.
Abbiamo lasciato passare del tempo coscienti di quel che era (lo avevamo segnato rosso in mappa per dire), la sua fortuna è stata l'op WD, dato che era programmato di farlo fuori sabato notte, ma abbiamo dovuto spostare i nobili per difendere.

Ora sapete i retroscena.

Allora i panzer hanno un 50% di colpa, si doveva prendere subito a mio avviso, i nobili si trovavano.

@*NAGHIRO* in un forum pubblico possono parlare tutti :)
 
Ultima modifica:
In cima