• - -

[missione 1] l'infiltrato - (panzer+fury vs le difese wd)

Numero di reazioni
5.161
Un altro che nn dorme per sapere chi ha organizzato ?
Facciamo il gioco inverso voi quanti villaggi prevedete di perdere visto che organizzano WD e non credo ti diremo mai quanti sono gli obiettivi volpone ,

Quindi ?
Quanti villaggi prevedete di perdere ?

Perché dovrei dormire alle 22 di sabato sera?
E sta tranquillo piccoletto, di sapere chi ha organizzato me ne frega una cippa, mi è sembrato anche di essere stato abbastanza cordiale, ma tu la cordialità non sai neanche cosa sia.
Ti ricordi cos'è solo quando devi fare il lecchino in giro per elemosinare villaggi.

PS: Avevo chiesto quanti villi prevedete di conquistare, non quanti sono gli obiettivi. Sapevo che avevi difficoltà di comprendonio, ma così dure non pensavo.


Non è in corso nessuna OP, ormai giochiamo solo per far bandiere per il w56 visto che, come detto in precedenza, avete già vinto il w. Non conquisteremo nulla, speriamo di fare qualche morto e basta per le bandiere :rolleyes:

Risposta degna del bambino scemo che da piccolo, quando veniva insultato, rispondeva "SPECCHIO RIFLESSO".
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
crazy senza di te' tribals non avrebbe motivo di esistere, sei tutto, sei un influencer della inno
 
Ultima modifica:

DeletedUser49788

Ospite
Perché dovrei dormire alle 22 di sabato sera?
E sta tranquillo piccoletto, di sapere chi ha organizzato me ne frega una cippa, mi è sembrato anche di essere stato abbastanza cordiale, ma tu la cordialità non sai neanche cosa sia.
Ti ricordi cos'è solo quando devi fare il lecchino in giro per elemosinare villaggi.

PS: Avevo chiesto quanti villi prevedete di conquistare, non quanti sono gli obiettivi. Sapevo che avevi difficoltà di comprendonio, ma così dure non pensavo.




Risposta degna del bambino scemo che da piccolo, quando veniva insultato, rispondeva "SPECCHIO RIFLESSO".

E' una risposta sincera. Riassumendo:
-ci avete fregati con Y3ssa
-ci avete distrutto 51 diff
-ci avete preso un sacco di villi dopo questa operazione
-il nostro founder è nabbo e i players peggio
-voi siete un gruppo di pro

Mi sembra chiaro l'esito del w. Proveremo a fare il possibile per ribaltare le sorti del w, al momento siamo a Davide contro Golia: speriamo che ci sia rimasta una fionda in casa WD, devo controllare :D[/QUOTE]
 
Ultima modifica di un moderatore:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
@Atomiiq2 prima eri più simpatico...

Cmq io faccio un pronostico imparziale

WD prendono 12 villi
Panzer 5 riconquiste

Tot 7 villi presi per i WD
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
concordo ti stai adeguando allo stile crazy
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
@Matricolato credevo che quello che frignasse ricicli era last ,
Se poi pensi di uscirtente in questa maniera ti dico 1 villaggio e sarebbe sempre 1 villo in più di quanto abbia mai preso panzer nelle sue operazioni ,
Anche perché non ne avete mai fatto ,
Oltre riciclare i fra di voi non siete andati
E siamo stai anche abbastanza cortesi
A non averti dato dello sborone al tuo commento

@The*Phoenix* frequenta troppo Crazy
Ato ultimamente
Comunque credo che fare pronostici
Per qualcosa che neanche noi sappiamo ,
Lo trovo azzardato forse nessuno o forse tutti ..
Crazy e. Nabbo ed i WD più di lui
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
tutti e' impossibile, a proposito jeffy crazy e' tornato dalla luna di miele?
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Interessante, mi annoto le super perle di saggezza, piuttosto in panzer stiamo finendo i ricicli.... Qualche wd si offre come volontario per farsi riciclare? Purtroppo villi in op non ne abbiamo mai presi pare perciò rimane solo sto metodo :(
 
Ultima modifica:

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Ma infatti lo facciamo per voi ,
Pensa positivo se qualcuno in panzer o fury viene piallato ,
Avrete la scusa ideale per riciclarvelo
Etikettandolo per nabbo ,
 
Ultima modifica:

DeletedUser49788

Ospite
@Atomiiq2 prima eri più simpatico...

Cmq io faccio un pronostico imparziale

WD prendono 12 villi
Panzer 5 riconquiste

Tot 7 villi presi per i WD
E' normale risultare più simpatici quando si ricevono i complimenti. Comunque il mio post non è ironico, ho semplicemente riportato quello che avete detto voi per 12 pagine, così da fare un riassunto per il buon jeffy :D
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
ti sei dimenticato che abbiamo fatto molte bandiere :(, non bastano mai... anche se sono curioso di leggere dove abbiamo scritto di aver vinto.... l'unico ad averlo mai detto se non erro è stato proprio crazy poi oh... dettagli :oops:
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
ti sei dimenticato che abbiamo fatto molte bandiere :(, non bastano mai... anche se sono curioso di leggere dove abbiamo scritto di aver vinto.... l'unico ad averlo mai detto se non erro è stato proprio crazy poi oh... dettagli :oops:
Dove lo ha scritto da che ci risulta bannato da mesi ? quindi già materialmente non poteva averlo mai scritto !
Se vuoi citare dove Crazy o i WD dicono di aver vinto che ce lo siamo persi
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Dove lo ha scritto da che ci risulta e bannato da mesi quindi già materialmente non poteva averlo mai scritto !
Se vuoi citare dove Crazy o i WD dicono di aver vinto già che ce lo siamo persi

a inizio w sembravi molto convinto, ora che fai inizi a cercare scuse :rolleyes:? che poi seriamente a sto giro nel caso in cui veramente succedesse che scuse hai preparato?

:oops: noi le nostre già le abbiamo preparate dato che di sicuro perderemo u.u
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Ad inizio mondo i WD si sono presentati come un raduno di vecchi amici per festeggiare i 10 anni della tag
Ho letto il topic di presentazione ,
Comunque torniamo a girarci attorno NB,
In questo forum non e più una gara al commento più intelligente ma solo a chi la spara più grossa
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Ad inizio mondo i WD si sono presentati come un raduno di vecchi amici per festeggiare i 10 anni della tag
Ho letto il topic di presentazione ,
Comunque torniamo a girarci attorno NB,
In questo forum non e più una gara al commento più intelligente ma solo a chi la spara più grossa

Di certo non ci mettiamo a rispondere in maniera intelligente a chi cerca di farsi passare per chi non è :rolleyes:
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Guarda sono allibito hai trovato una scusa intelligente ,
Anche se credo ti ci sei sforzato parecchio ed oltre cercare scuse sui palloni che racconti non vai
Piccoli geni crescono
Adesso su su vai a taggare non sia mai che perdi qualche villino ed accusi i vari share di essere nabbi
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
cmq mi sa' che questa operazione wd e' stata chiamata furia crazy,una quantita di off e nobles incredibile, tutto per far tornare jeffycrazy in top, poveri noi, pensate che per la prima volta ricevo attacchi in questo w, chi vuole il mio sit?

perderemo 60 villi e la ns storia in questo w finisce oggi, peccato, era meglio che jeffy crazy continuasse la luna di miele in ucraina

graziano e soob gia' hanno messo in delet, presto lo fara' tutta la tribi,non si puo' contrastare questi wd , comandati da jeffycrazy
 
Ultima modifica:

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Se attaccano te oramai è il degrado in WD
Ma soob diceva che non gioca ?
Decidetevi una buona volta
 
In cima