• - -

[missione 1] l'infiltrato - (panzer+fury vs le difese wd)

Numero di reazioni
5.161
Nessun WD scrive più sul forummone perché abbiamo capito che siete troppo forti e avete gà vinto, dovremo aspettare di iscriverci al w56 per avere qualche chance di vittoria. Nel frattempo faremo bandiere per il w56. :D

Ci va bene anche se qualche WD esce temporaneamente di tribe per scrivere.
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Sempre fare sbru
ai perfettamente ragione , dark
crazy horse scrive + cosi
pero
nn sono molto bravo a repricar lo
perche
è complicato , se ci pensi
è una forma aulica che noi nn possediammo
Sempre a fare sbruffoni fra di voi ?
Scusate ero via mi fai tu il riassunto delle scemenze ,di cui voi vè la cantate e voi vè la ridete ..?
Giusto per evitarmi di leggere 12 pagine di idiozie.come solo voi sapete scrivere ;
Non ci bastasse Crazy che da quando e tornato in Italia avra mandato 2k di circolari per ricordarci che siamo tutti nabbi al cospetto dei fanfaroni del forum
 
Ultima modifica:

DeletedUser49788

Ospite
Sempre fare sbru

Sempre a fare sbruffoni fra di voi ?
Scusate ero via mi fai tu il riassunto delle scemenze ,di cui voi vè la cantate e voi vè la ridete ..?
Giusto per evitarmi di leggere 12 pagine di idiozie.come solo voi sapete scrivere ;
Non ci bastasse Crazy che da quando e tornato in Italia avra mandato 2k di circolari per ricordarci che siamo tutti nabbi al cospetto dei fanfaroni del forum

Sì, ma almeno Crazy dice cose intelligenti, a differenza di altri. :D
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
ahahaha ricomincia la tarantella, chiedete a crazy come e' andata la luna di miele, non ci bastasse , gia si e' fatto riconoscere, atomiq mi meraviglio di te', ma ci fai veramente cosi stupidi?

cmq alla fine siamo contenti che riappare jeffy

poi jeffy esordisce con: scusate ero via mi fate il riassunto? AVVALORA ANCOR DI PIU' LA TESI che non era yeffy che scriveva, hai fatto di nuovo autogol come le dif distrutte
 
Ultima modifica:

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Ma @graziano76 quella dell infiltrato per piallare le difese non la facesti anche in w43 con Bakunin ? Dovremmo chiedere @XIII lo faceste a lui ,E dopo tante ghignate da bambino scemo hai perso insieme al genio che la escogitò !
Sai a perseverare con le scemenze di nessuna utilità per credersi troppo forti
E poi perdere ci si fa la figura del fregnaccioni ..
Ma si questo avete un abilità tutta vostra
 
Ultima modifica:

DeletedUser49788

Ospite
ahahaha ricomincia la tarantella, chiedete a crazy come e' andata la luna di miele, non ci bastasse , gia si e' fatto riconoscere, atomiq mi meraviglio di te', ma ci fai veramente cosi stupidi?

cmq alla fine siamo contenti che riappare jeffy

Non reputo nessuno stupido, perlomeno non da due post sul forummone.
Però conosco personalmente jeffy, ci ho parlato via whatsapp, e confermo che è lo sharer di mitro88. Crazy non centra nulla :rolleyes:
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
ma come dice mi fate il riassunto che' non c'ero, se era lui che riassunto dobbiamo fare, suvvia atomiq ti rispetto ma e' evidente che sia ancora lui che scrive , 2 parole gia si e' tradito
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Ma @graziano76 quella dell infiltrato per piallare le difese non la facesti anche in w43 con Bakunin ? Dovremmo chiedere @XIII lo faceste a lui ,E dopo tante ghignate da bambino scemo hai perso insieme al genio che la escogitò !
Sai a perseverare con le scemenze di nessuna utilità per credersi troppo forti
E poi perdere ci si fa la figura del fregnaccioni ..
Ma si questo avete un abilità tutta vostra

ma si lo san tutti avete già vinto e noi stiamo a far bandiere.... chi potrebbe mai battere il grande jeffy horse :/
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Ma @graziano76 quella dell infiltrato per piallare le difese non la facesti anche in w43 con Bakunin ? Dovremmo chiedere @XIII lo faceste a lui ,E dopo tante ghignate da bambino scemo hai perso insieme al genio che la escogitò !
Sai a perseverare con le scemenze di nessuna utilità per credersi troppo forti
E poi perdere ci si fa la figura del fregnaccioni ..
Ma si questo avete un abilità tutta vostra

La differenza mi sembra palese: sei stato tu a reclutare l'infiltrato, non noi a mandarlo da te ;)

Comunque si sa perchè Crazy è tornato a scrivere, c'è aria di OP.
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
@magik444 invece in w55 stavate facendo mercanti ?
Per questo i grandi top player del .net
Sono riusciti a farsi bordomappare
Dai bucanieri !
I Riso sono tornati a fare ridere
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
@magik444 invece in w55 stavate facendo mercanti ?
Per questo i grandi top player del .net
Sono riusciti a farsi bordomappare
Dai bucanieri !
I Riso sono tornati a fare ridere

nel 55 non giocavo io :/

ti sono arrivati a casa gli specchi nuovi comunque? :rolleyes: ripreso con le arrampicate?
 
Ultima modifica:

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Ecco sapevo già che se vi bordomappano l account era sicuramente colpa di qualcun altro ,
Voi siete campioni del net tu e il tuo socio ,
Fra un po' si scopre che non era neanche Josefh a farsi bordomappare dai nabbetti
 

DeletedUser49788

Ospite
Ecco sapevo già che se vi bordomappano l account era sicuramente colpa di qualcun altro ,
Voi siete campioni del net tu e il tuo socio ,
Fra un po' si scopre che non era neanche Josefh a farsi bordomappare dai nabbetti
Ci stava giocando uno sharer :D
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Ecco sapevo già che se vi bordomappano l account era sicuramente colpa di qualcun altro ,
Voi siete campioni del net tu e il tuo socio ,
Fra un po' si scopre che non era neanche Josefh a farsi bordomappare dai nabbetti

no era jose :/ e sinceramente mi han fatto un favore a bordomapparlo.... che se non lo facevano rimanevo senza pp dato che voleva iniziare ad usarne un po dopo aver venduto :confused:
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Be ma l account e vostro a convenienza ?
Haaaaaa adesso ho capito perché sei a flamnare sul forum in caso perdi un villaggio , subito a dire che non eravate voi anche se resta il mistero che la gente starti con il vostro account
Ed il vostro nome ma non e mai colpa vostra
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Mi sa ti manca qualche neurone :/ l'account si chiama josefh ed è di josefh(?) Io stavo già giocando altri 2w e quando ha startato gli dissi che non lo avrei giocato e così ho fatto non capisco cosa c'entri poi :confused:
 
Numero di reazioni
5.161
Scusate la domanda,
è possibile sapere chi ha organizzato questa op e quanti villi prevedete di conquistare?

Potrebbe essere una bella cosa dichiararlo in anticipo, no?
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Scusate la domanda,
è possibile sapere chi ha organizzato questa op e quanti villi prevedete di conquistare?

Potrebbe essere una bella cosa dichiararlo in anticipo, no?
Un altro che nn dorme per sapere chi ha organizzato ?
Facciamo il gioco inverso voi quanti villaggi prevedete di perdere visto che organizzano WD e non credo ti diremo mai quanti sono gli obiettivi volpone ,

Quindi ?
Quanti villaggi prevedete di perdere ?
 

DeletedUser49788

Ospite
Scusate la domanda,
è possibile sapere chi ha organizzato questa op e quanti villi prevedete di conquistare?

Potrebbe essere una bella cosa dichiararlo in anticipo, no?
Non è in corso nessuna OP, ormai giochiamo solo per far bandiere per il w56 visto che, come detto in precedenza, avete già vinto il w. Non conquisteremo nulla, speriamo di fare qualche morto e basta per le bandiere :rolleyes:
 
In cima