• - -

Mappatura

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
Senza titolo.jpg



Allevamento intensivo @Gandren che si lecca le dita
 

Allegati

  • fonzies.jpg
    fonzies.jpg
    15,3 KB · Visite: 55
Ultima modifica:

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
dovrebbero dare un jack a una medaglia è l’unico che sdrammatizza ❤

@SniperCat mentre pensa al prossimo commento o post dove taggarmi
 

Allegati

  • 7DFF9B4F-7CCD-49C8-9419-0F203BC505B8.jpeg
    7DFF9B4F-7CCD-49C8-9419-0F203BC505B8.jpeg
    122,9 KB · Visite: 56

nikogolf90

Newbie
Numero di reazioni
3
Confermo ciò che ha detto @Malberto Sventura , io stesso che ho contribuito alla crescita dei g.c. supportando e aiutando tutti da un giorno all'altro mi son trovato in mezzo ad una strada con tante belle parole dette da chi ci amministrava e ci ha voltato le spalle attaccandoci il giorno dopo. Vabbè la cosa buona è che abbiamo schedato un po' di buffoncelli
 

Deleted User - 848882482

Ospite
Confermo ciò che ha detto @Malberto Sventura , io stesso che ho contribuito alla crescita dei g.c. supportando e aiutando tutti da un giorno all'altro mi son trovato in mezzo ad una strada con tante belle parole dette da chi ci amministrava e ci ha voltato le spalle attaccandoci il giorno dopo. Vabbè la cosa buona è che abbiamo schedato un po' di buffoncelli
purtroppo la gravità di quanto accaduto è soprattutto relativa ad altre circostanze,per cui aspettiamo di vedere se verranno presi provvedimenti,per quando riguarda il cambiare bandiera,come già detto,fa parte del gioco,io non me la prendo troppo per questo.
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Confermo ciò che ha detto @Malberto Sventura , io stesso che ho contribuito alla crescita dei g.c. supportando e aiutando tutti da un giorno all'altro mi son trovato in mezzo ad una strada con tante belle parole dette da chi ci amministrava e ci ha voltato le spalle attaccandoci il giorno dopo. Vabbè la cosa buona è che abbiamo schedato un po' di buffoncelli
Almeno le parole di addio le hai ricevute...noi in weed neppure quelle...
Amara ironia la mia...
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Sinceramente neanche io , e sono sobrio da diverse ore
cerco di spiegarmi in maniera un pochino più chiara:

- I players con piu punti sono passati in INPS/INAIL; niente da sindacare per quanto mi riguarda, normali dinamiche nell'evoluzione di un W, non biasimo nessuno, scelta che ci stà. Certo, un pò di rammarico perchè oltre ad essere i migliori, facendo essi parte dell'aristocrazia, è un pò come rimanere completamente nudi e vulnerabili dato che l'amministravano loro la tribe.. ma vabbè, ripeto, fa parte delle dinamiche di gioco

- la persona a cui è stato lasciato l'incarico dalla vecchia gestione, al grido di resistiamo e vendiamo cara la pelle ai VG(xd un'ossessione devo dire, INPS no invece? che con i nuovi acquisti li abbiamo addosso, anzi, siamo noi ora nella macchia loro doppio lol) prova a far quadrato e serrare le fila, c'è tanta confusione tra le persone, comprensibile..io stesso ero all'oscuro del passaggio in INPS, ero in accademia(dove eravamo completamente all'oscuro di tutto) mi ritrovo con la tribu sciolta senza spiegazioni e senza tribu per quasi 24 ore, fino all'invito in madre (G.C).

-scoppia la bomba; salta fuori che il soggetto che doveva continuare a guidare ciò che rimaneva dei G.C è , come posso dire, correlato ad uno dei migrati in INPS. Capisci? colui che quindi aveva i poteri per vedere le nostre situazioni villi, condivisioni comandi, account sitting..
neanche il tempo di realizzare questo shock( e qui il meme di Renzi trova la sua massima apoteosi) che la tribù viene sciolta dal soggetto in questione, qualche temerario ne fonda un altra e ci ritroviamo in questa nuova tribù di scappati di casa ma molto simpatici ed anche un pò con i coglioni fumanti.
e ovviamente subito sotto attacco INPS da parte dei players in questione, il nostro ex consiglio per capirsi, che ovviamente possono partire a colpo sicuro,non hanno neanche bisogno di spiate.

CONCLUSIONE
non sono qua a lamentarmi per quanto accaduto, son cose che capitano su tribals, anzi non sarà certo la piu grave avvenuta in questo server nel corsi degli anni, però dato che in questa discussione si parlava di valori(e dato che in fondo un pò ci ho creduto anchio in questi) mi son sentito in dovere di far presente cosa è accaduto.
Per quanto mi riguarda, come detto, non me la prendo, è un gioco. Ma un pò spiace per i compagni che ,magari ingenuamente, hanno creduto a chi assicurava loro che non lo avrebbero attaccato ed il giorno dopo gli portano via villi( ma d'altronde cari miei era ovvio, altrimenti non sarebbero passati in INPS, è un gioco di guerra alla fine), mi dispiace per quelli che avevano creduto a questa tribù ed invece si sono ritrovati in un allevamento intensivo pronti per essere macellati a tempo debito.
Ma soprattutto mi spiace per i protagonisti, perchè li reputo tutti ottimi player, e non avevano certo bisogno di abbassarsi cosi tanto, avevano già il coltello dalla parte del manico, questo teatrino potevano evitarlo a mio avviso.
Confermo ciò che ha detto @Malberto Sventura , io stesso che ho contribuito alla crescita dei g.c. supportando e aiutando tutti da un giorno all'altro mi son trovato in mezzo ad una strada con tante belle parole dette da chi ci amministrava e ci ha voltato le spalle attaccandoci il giorno dopo. Vabbè la cosa buona è che abbiamo schedato un po' di buffoncelli

Insomma @aiou, ci dai degli spocchiosi e dici che gli altri ti danno del grande Leader. ma a me qui il pezzo di sterco sembri tu, come ti vuoi giustificare?

EDIT: ci aggiungiamo pure un bel ban per multiaccount, ragazzo mio predichi tanto bene quanto razzoli male
 
Ultima modifica:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
968
Ho vinto il mondo 11 avendo iniziato con un mese di ritardo, l'esperienza non mi manca, giocavo insieme a Cabron e Duke of Chaos quando ancora si chiamava TribalWars e c'erano 3 mondi in tutto.
Adesso non basta essere presenti e capaci, bisogna shoppare come un dannato oppure investire mesi e mesi di gioco a fare il mercante in altri mondi per poter giocare con dignità in un altro mondo.
Per me la compravendita delle risorse ha annientato l'equilibrio che c'era prima, trovo sia un gran peccato.
Loool ma parli proprio di duke of chaos che è stato il baro per eccellenza nel vecchio tribalwars? Cmq i pp non fanno il player, imparate a giocare e vedrete che starete in prima pagina!
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.035
@Tua Madre troppa qualità poi, meglio evitare
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.011

nikogolf90

Newbie
Numero di reazioni
3
Non è una questione solo di pp ma anche di lealtà tra player, non so che sfizio c'è a giocare facendo finta di essere un amico e il giorno successivo parti con attacchi senza neanche il bisogno di spiare. Io stavo crescendo in piena zona blu con una sola full diff, mezza off e con 3/4 villi dif appena presi e stavo bello tranquillo xké la tribù sembrava compatta e affiatata e nel giro di 2 giorni mi trovo attaccato da chi conosceva tutto di me e da chi ho lasciato villi accanto al mio che mi avrebbero fatto comodo per coprirmi in caso di attacco invece di partire da lontano con i supporti.
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Non è una questione solo di pp ma anche di lealtà tra player, non so che sfizio c'è a giocare facendo finta di essere un amico e il giorno successivo parti con attacchi senza neanche il bisogno di spiare. Io stavo crescendo in piena zona blu con una sola full diff, mezza off e con 3/4 villi dif appena presi e stavo bello tranquillo xké la tribù sembrava compatta e affiatata e nel giro di 2 giorni mi trovo attaccato da chi conosceva tutto di me e da chi ho lasciato villi accanto al mio che mi avrebbero fatto comodo per coprirmi in caso di attacco invece di partire da lontano con i supporti.
Qui veramente la lealtà tra giocatori è solo quella che vogliono togliere ai tuoi villi a tradimento!
Mi fa veramente pena vedere come si è ridotta la community di tribals....un po' di strategia e pure le spie le accettavo in guerra ma una slealtà ed egoismo puro così è avvilente
 
Numero di reazioni
400
Confermo ciò che ha detto @Malberto Sventura , io stesso che ho contribuito alla crescita dei g.c. supportando e aiutando tutti da un giorno all'altro mi son trovato in mezzo ad una strada con tante belle parole dette da chi ci amministrava e ci ha voltato le spalle attaccandoci il giorno dopo. Vabbè la cosa buona è che abbiamo schedato un po' di buffoncelli

questo è quello che succede quando bordomappi l'afroamericano sbagliato @Monica Vitti
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.060
Non è una questione solo di pp ma anche di lealtà tra player, non so che sfizio c'è a giocare facendo finta di essere un amico e il giorno successivo parti con attacchi senza neanche il bisogno di spiare. Io stavo crescendo in piena zona blu con una sola full diff, mezza off e con 3/4 villi dif appena presi e stavo bello tranquillo xké la tribù sembrava compatta e affiatata e nel giro di 2 giorni mi trovo attaccato da chi conosceva tutto di me e da chi ho lasciato villi accanto al mio che mi avrebbero fatto comodo per coprirmi in caso di attacco invece di partire da lontano con i supporti.

dove giocavi?
 
Ultima modifica:
In cima