• - -

Mappatura

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
586
@Gandren dammi i tuoi villi è shariamo cosi magari impari a giocare :wtf:
 

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
jack ma che facciamo io da te o tu da me? ahahahahahah
ma se ci beccano diciamo che era un troll o ci assumiamo la responsabilità? o_O
dici che ti sogno canemini, ma in realtà sei tu che mi tagghi 2 volte consecutive perchè non ti rispondo...
leuven flame ancora peggiore, per distogliere l'attenzione dalla gran figuraccia fatta da canemini, che si giustifica dicendo che non ha poteri in vg, nessuno inps o swoosh si permetterebbe di cercare di soffiare villi in questa maniera, parlo a nome mio e in parte di alcuni loro perchè ci conosciamo da una vita e nessuno di noi si abbasserebbe anche solo a dire era un troll, detto questo buona continuazione, se avete da dire qualcosa jack sarà lieto di mostrarvi come si flamma fino alla fine penso eheheheh
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
jack ma che facciamo io da te o tu da me? ahahahahahah
ma se ci beccano diciamo che era un troll o ci assumiamo la responsabilità? o_O
dici che ti sogno canemini, ma in realtà sei tu che mi tagghi 2 volte consecutive perchè non ti rispondo...
leuven flame ancora peggiore, per distogliere l'attenzione dalla gran figuraccia fatta da canemini, che si giustifica dicendo che non ha poteri in vg, nessuno inps o swoosh si permetterebbe di cercare di soffiare villi in questa maniera, parlo a nome mio e in parte di alcuni loro perchè ci conosciamo da una vita e nessuno di noi si abbasserebbe anche solo a dire era un troll, detto questo buona continuazione, se avete da dire qualcosa jack sarà lieto di mostrarvi come si flamma fino alla fine penso eheheheh

Comunque Canemini è davvero un player semplice senza poteri, non è una giustificazione.
 

aiou

Newbie
Numero di reazioni
3
Ci date tutti per spacciati ma nessuno pensa che a seconda di dove viriamo diamo vantaggio a uno o all'altro. Tralasciando il fatto che nessuno di noi si conosceva a inizio world e che invece ora racchiudiamo molti player bravi, di cui qualcuno spicca per capacità. Fare il buono e cattivo tempo con amicizie consolidate, punti premio e villaggi gentilmente offerti è facile. Ci vediamo nei prossimi world anche se questo non è di certo nemmeno cominciato.
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Contenuto rimosso in quanto non conforme al regolamento
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
no perché fa pietà , cercare villi così, sarei molto contento di essere nell’anonimato, te lo assicuro, sopratutto se i riflettori puntati, sono come quelli che hai te, detto questo:
Ti rispondo solo: ahahahahaahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahaha Che Basta e avanza
P.s. Se io mai facessi una cosa del genere sono liberi di mollarmi i miei e avrebbero pure ragione, ban, cattivo, anonimo, popolare, nabbo, pro, tutto ciò che vuoi ma mai senza dignità ^^
PPS. Ti rispondi da solo, dicendo troll o non troll, se fossi accusato di una cosa del genere, IO PERSONALMENTE darei i fulmini perché, un nabbetto và seguito e aiutato non fatta la passare la voglia di giocare, sennò è ovvio che poi tribals si spopola, te l’ho posta male, può essere , ma riflettici su queste cose, perché sei no sense, prima fai i video tutorial per i pochi che vuoi e gli altri li fai prendere a ‘odio’ questo gioco.
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
no perché fa pietà , cercare villi così, sarei molto contento di essere nell’anonimato, te lo assicuro, sopratutto se i riflettori puntati, sono come quelli che hai te, detto questo:
Ti rispondo solo: ahahahahaahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahaha Che Basta e avanza
P.s. Se io mai facessi una cosa del genere sono liberi di mollarmi i miei e avrebbero pure ragione, ban, cattivo, anonimo, popolare, nabbo, pro, tutto ciò che vuoi ma mai senza dignità ^^
PPS. Ti rispondi da solo, dicendo troll o non troll, se fossi accusato di una cosa del genere, IO PERSONALMENTE darei i fulmini perché, un nabbetto và seguito e aiutato non fatta la passare la voglia di giocare, sennò è ovvio che poi tribals si spopola, te l’ho posta male, può essere , ma riflettici su queste cose, perché sei no sense, prima fai i video tutorial per i pochi che vuoi e gli altri li fai prendere a ‘odio’ questo gioco.


Ma sinceramente non ho fatto nulla di male e come detto non avevo secondo fini.

Non seguo player che non siano vg.
Non seguo plsyer chr non fanno parte della tribu in cui gioco.

Il troll c e dempre stato..È un gioco e come tale va preso..sempre nei limiti.

E te lo ripeto vieni qua puntando o facendomi la morale no sense.poi morale fatta da te.il mondo si è capovolto.
Detto cio ti rinnovo che privatamente sono libero di esprimermi come meglio credo.
E se stia scherzando o meno,è eempre un mio di problema.
Se vuoi continuare,fallo..non ho bisogno di approvazioni..
.chi mi conosce sa che persona e che plsyer dono.
Il resto è noia..anzi circo per player come te.
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Ma sinceramente non ho fatto nulla di male e come detto non avevo secondo fini.

Non seguo player che non siano vg.
Non seguo plsyer chr non fanno parte della tribu in cui gioco.

Il troll c e dempre stato..È un gioco e come tale va preso..sempre nei limiti.

E te lo ripeto vieni qua puntando o facendomi la morale no sense.poi morale fatta da te.il mondo si è capovolto.
Detto cio ti rinnovo che privatamente sono libero di esprimermi come meglio credo.
E se stia scherzando o meno,è eempre un mio di problema.
Se vuoi continuare,fallo..non ho bisogno di approvazioni..
.chi mi conosce sa che persona e che plsyer dono.
Il resto è noia..anzi circo per player come te.
CANEMINI e il resto scompare!!!
 

aiou

Newbie
Numero di reazioni
3
@CANEMINI mi spiace deluderti ma sì, non sono mai stato un top player ma perché non mi ci sono mai nemmeno impegnato, soprattutto non ho speso un'euro da quando conosco questo gioco. Sarò strano io ma a me piace amministrare la tribù, reclutare player bravi e farli migliorare a livello pratico e personale. Nelle mie tribù non c'è spazio per la mitomania, l'egoismo, l'egocentrismo e il superuomo. Erano 6 anni che non mettevo piede in questo Brower Game, eppure mi sembra che siamo tornati a parlare di me e della tribù che vuoi o non vuoi determinerà l'assetto del continente. Non conoscevo nessuno, ho fatto amicizia, ho stretto ally e nap importanti. Voi cosa siete riusciti a fare? [Contenuto rimosso in quanto non conforme al regolamento] Come alleati cento volte meglio i BUCNRI che voi V.G.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
@CANEMINI mi spiace deluderti ma sì, non sono mai stato un top player ma perché non mi ci sono mai nemmeno impegnato, soprattutto non ho speso un'euro da quando conosco questo gioco. Sarò strano io ma a me piace amministrare la tribù, reclutare player bravi e farli migliorare a livello pratico e personale. Nelle mie tribù non c'è spazio per la mitomania, l'egoismo, l'egocentrismo e il superuomo. Erano 6 anni che non mettevo piede in questo Brower Game, eppure mi sembra che siamo tornati a parlare di me e della tribù che vuoi o non vuoi determinerà l'assetto del continente. Non conoscevo nessuno, ho fatto amicizia, ho stretto ally e nap importanti. Voi cosa siete riusciti a fare? [Contenuto rimosso in quanto non conforme al regolamento] Come alleati cento volte meglio i BUCNRI che voi V.G.


Scusami ma nessuno ti ha chiamato in causa e ne ho denigrato la tua tribu..
E neanche l ho citata.
Ho fatto la mappatura, come si fa in ogni w per seguire l 'andamento di quello che è il w.
I vg sono spocchiosi?in realta i vg è l unica tribù del server che sta giocando x fatti suoi.
Quello che fai nel gestire la tua tribu sono affari tuoi e non miei..e ne sta a me giudicarli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

lonely

Borghese
Numero di reazioni
65
è inutile darci degli spocchiosi per giustificare il fatto che tutti gli unici puntini rossi che vedete siamo noi ;D a noi sta benissimo ma non alimentiamo questa commedia spacciandola per verità, non siamo ne piu ne meno spocchiosi di quanto non lo siano gli altri :)
diciamo le cose come stanno, vi cagate in mano ad avere piu di un fronte aperto, tutti :D poi possiamo dire quello che vi pare, siamo aperti a tutti i flame :D
 

aiou

Newbie
Numero di reazioni
3
@CANEMINI Snoopy è l'ultimo dei diversi player che vi siete presi da noi. Se volevate il nostro aiuto bastava dircelo prima. Siamo a 4 di cui due di un certo peso. Onizuka e esapanico. Ma tranquillo, fai le tue cose a me di te non interessava prima e nemmeno ora. Buon Game.
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
@CANEMINI Snoopy è l'ultimo dei diversi player che vi siete presi da noi. Se volevate il nostro aiuto bastava dircelo prima. Siamo a 4 di cui due di un certo peso. Onizuka e esapanico. Ma tranquillo, fai le tue cose a me di te non interessava prima e nemmeno ora. Buon Game.
Non è colpa nostra se ci chiedono di entrare perché:

1) provi a riciclare forzatamente ^^”, si abbiamo delle prove, quindi se vuoi nega ma io ti mando qui sul forummone gli screen e fai una figura barbina

2) non piace l’ambiente

ti rispondo solo perché va bene tutto, ma dopo un po’ gli insulti gratuiti danno fastidio ^^”, anche perché non mi pare che qualcuno dei nostri player vi abbia presi a parole o altro, sei te il primo che ha tirato il sasso dicendo che siamo spocchiosi.
 

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.258
@Gandren
Ma, visto che ti vedo ligio alla morale quasi quanto me.. Posso chiederti che ne pensi di chi sta giocando il w in share nonostante il divieto?
 

aiou

Newbie
Numero di reazioni
3
@WTDaunt potrei mandarti screen di altrettanti player che dopo anni di gioco trovano nei G.C. una casa e persone sincere e leali. C'è chi mi definisce un ottimo Boss, però non vado a minacciare in giro persone. Tornate a giocare che punti premium e HOF vi hanno reso un po' prime donne. Buon Game.
 

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.258
Vi consiglio in questo caso semplicemente di segnalare via ticket.

Certo, nel caso provvederò, volevo avere solo un parere personale dal player citato, in linea generale sull'argomento in questione ^^
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
@WTDaunt potrei mandarti screen di altrettanti player che dopo anni di gioco trovano nei G.C. una casa e persone sincere e leali. C'è chi mi definisce un ottimo Boss, però non vado a minacciare in giro persone. Tornate a giocare che punti premium e HOF vi hanno reso un po' prime donne. Buon Game.

buon per te, ma non mi pare noi minacciamo i nostri player, quindi precisazione poco pertinente al discorso.
Il punto è se han cambiato tribù qualcosa non andava bene, come se qualcuno di noi in futuro ci pianterà in asso allora qualcosa avremo sbagliato anche noi, tutto qui, quindi magari la prossima volta non andare a spalare cacchina su intere tribù per un tuo dissapore personale con uno dei nostri player :)
 
Ultima modifica:

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
Penso che di questo il w il bello sia proprio il no share , non capisco la tua domanda
 
In cima