• - -

Mappatura 25/11/2019

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Vista così la faccenda si.. Però vince chi rimane per ultimo @s u b 80 ^^
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Vince chi li vende più a buon mercato ^^
 

Deleted User - 1070884

Ospite
beh cmq Lictor vi sta sistemando per le feste... Parla male di voi in forummone, probabilmente ha gia una tribe B, ha forse le vostre def nei villi e ancora non sapete chi sia.
Per me ha gia vinto.

Natale è alle porte
 

davide1909

Newbie
Numero di reazioni
4
io penso di non aver mai scritto niente in forum , perché tanto sono sempre discussioni di flame inutile e senza fine , divertenti da leggere quando devi passarti il tempo ma che non hanno nessun senso e che lasciano il tempo che trovano...
sta volta però anche se sono l'ultima ruota del carro volevo dire la mia visto che qua (s)parlano tutti ... stare qui in forummone a criticare e basta l'operato di una tribu di cui si fa parte mi sembra assurdo , tra l'altro "nascondendosi" dietro un altro nik ...
io non so cosa sia stato fatto in notA e non mi interessa , non se sono state fatte scelte sbagliate o se romania sia cosi "cattivo" come dici ... se non ti piace come opera una tribu e il suo founder basta uscire dalla tribu e riiniziare da un altra parte ... penso che nessuno ti abbia costretto a entrare da loro e credo che nessuno ti costringa a restare li ...
se sei in disaccordo con una persona o risolvi il problema parlandone o le strade prendono due direzioni opposte , restare in quella tribu solo per sparlarne in forum mi sembra ipocrita e da infame ...
faresti piu bella figura a uscire di tribu! Se tutto quello che dici è vero , cosa che non so e non mi interessa , non capisco cosa ci stai a fare ancora in notA , a parte per poter dare aria alla bocca.

detto ciò buon game e buon flame ;)
 

DeletedUser49840

Ospite
Io sto con Lictor, e giusto che si sappia Romania come gestisce la trib, in modo che nei prossimi w qualcuno che vuole giocare e trova una trib fondata da Romania ci pensa non 1 volta ma minimo 10, e giusto che un player che vuole giocare deve sapere che in quella trib nn ha diritto di esprimere un personale pensiero perché rischia di essere riciclato... C'è gente che spreca pp, soldi, ma soprattutto TEMPO... Fin quando si parla che nn aiuti nei vari compiti della trib cioè quali mandare supp, partecipare Op essere presenti ecc allora e giusto che il player venga espulso e riciclato, ma qui parliamo che c'è gente che ha (polemizzato) la gestione e che voleva essere solo una polemica costruttiva e stata cacciata e riciclata con scuse e caz...te varie...

Kirit0 ma tu nei nota sei admin? Io so che organizza tutto e solo Romania.. Oppure e uscito un nuovo compito in tribal quale il portaborse :D :D :D
Allora sarai un nabbo come lui , di uno che si nasconde dietro un nick per poi sparlare della sua stessa tribù in forum , per me sei anche peggio di lui , devi proprio vergognarti, ma come e caduto in basso sto gioco , gente come te e lictor andrebbe sono bannata a vita , quando scopriremo chi e mi sa che non lo recluterà nessuno in altri w come non prenderanno te dopo che hai detto una cosa che merita solo disprezzo , sei veramente uno schifo di persona , anche io non sono molto d accordo con la gestione di romania ma secondo te vengo qui in forum a diffamare lui o la mia stessa tribù? Mai vista una cosa simile in tanti anni . COMPLIMENTONI!!

Tra l altro dici solo Ca***te hahahaa non e vero che chi polemizza la gestione viene riciclato ,io e altri player abbiamo polemizzato non so quanto e siamo ancora qui , gli unici che vengono riciclati sono i mercanti e chi e inattivo e non partecipa ai bunker o al forum
 
Ultima modifica di un moderatore:

ergringo

Borghese
Numero di reazioni
51
Allora sarai un nabbo come lui , di uno che si nasconde dietro un nick per poi sparlare della sua stessa tribù in forum , per me sei anche peggio di lui , devi proprio vergognarti, ma come e caduto in basso sto gioco , gente come te e lictor andrebbe sono bannata a vita , quando scopriremo chi e mi sa che non lo recluterà nessuno in altri w come non prenderanno te dopo che hai detto una cosa che merita solo disprezzo , sei veramente uno schifo di persona , anche io non sono molto d accordo con la gestione di romania ma secondo te vengo qui in forum a diffamare lui o la mia stessa tribù? Mai vista una cosa simile in tanti anni . COMPLIMENTONI!!

Tra l altro dici solo Ca***te hahahaa non e vero che chi polemizza la gestione viene riciclato ,io e altri player abbiamo polemizzato non so quanto e siamo ancora qui , gli unici che vengono riciclati sono i mercanti e chi e inattivo e non partecipa ai bunker o al forum

Giusto per informarti.... non faccio parte per mia fortuna dei Nota.... ho gli screen di come un player per aver detto solo che a romania serviva un aiuto perchè gli sembrava che nn aveva tempo per seguire il w, detto questo e stato cacciato e riciclato nel giro di 10 ore....

visto che io sono uno schifo di persona come dici tu, allora ti ripeto se non hai capito come nn hai capito che nn faccio parte dei nota per rifortuna in pvt ti piazzo direttamente le merdate in faccia che fate in quel schifo di trib....
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Keep Calm ragazzi
 

DeletedUser49840

Ospite
Giusto per informarti.... non faccio parte per mia fortuna dei Nota.... ho gli screen di come un player per aver detto solo che a romania serviva un aiuto perchè gli sembrava che nn aveva tempo per seguire il w, detto questo e stato cacciato e riciclato nel giro di 10 ore....

visto che io sono uno schifo di persona come dici tu, allora ti ripeto se non hai capito come nn hai capito che nn faccio parte dei nota per rifortuna in pvt ti piazzo direttamente le merdate in faccia che fate in quel schifo di trib....
Vai voglio lo screen dove dice a romania questa cosa. E poi io non sto parlando di Romania ma di uno che sparla della sua stessa tribu e si nasconde pur di non essere inglobato e tu che sei d accordo con lui fai ancora piu schifo , romania o non romania gli infami e paraculo non li tollero
 
Ultima modifica di un moderatore:

ergringo

Borghese
Numero di reazioni
51
Vai voglio lo screen dove dice a romania questa cosa. E poi io non sto parlando di Romania ma di uno che sparla della sua stessa tribu e si nasconde pur di non essere inglobato e tu che sei d accordo con lui fai ancora piu schifo , romania o non romania gli infami e paraculo non li tollero

dove? qui in pvt in game whatsapp dimmi dove... ma solo in pvt....hulkino vedi che mi stai facendo girare le bocce.... stai calmo che invece di farti trasformare in verde ti faccio diventare marrone.....
 
Ultima modifica:

DeletedUser49840

Ospite
dove? qui in pvt in game whatsapp dimmi dove... ma solo in pvt....hulkino vedi che mi stai facendo girare le bocce.... stai calmo che invece di farti trasformare in verde ti faccio diventare marrone.....
Puoi mandarmelo dove vuoi contattami in w56 e comunque cosa non capisci che sto parlando di quel lictor!!!! Non di romania io sto parlando di uno che si nasconde qui sul forum per sparlare della sua stessa tribù pur di non andare a bordo e avere le palle di uscire!!!! Parlo di lictor non di romania!!! Sto parlando di quel nabbo di lictor ora capisci!!! Invece di tirarmi fuori romania parliamo di lictor perche tu di romania non sai un emerito ca*** e non mi interessa parlare di lui perché ti ripeto io sto parlando di un infame paraculo. Non tirarmi fuori di nuovo romania con le tue ca***te perché se no davvero ti demolisco il villo a 26pp perche mi stai facendo girare i co****ni cambiando sempre discorso quando parlo di lictor. Mamma mia o per fare arrabbiare me che sono uno calmissimo hai proprio un talento
 

ergringo

Borghese
Numero di reazioni
51
Hulkino ho capito tutto.... fai pace coi tuoi pensieri, poi vieni qui e riprova che forse vinci..... ciao meglio che mi fermo altrimenti mi ritrovo col villo a 26 :oops::oops::oops:
 

DeletedUser49840

Ospite
Hulkino ho capito tutto.... fai pace coi tuoi pensieri, poi vieni qui e riprova che forse vinci..... ciao meglio che mi fermo altrimenti mi ritrovo col villo a 26 :oops::oops::oops:
No vabbe :-O. Comunque a me sto screen ancora non e arrivato , contattami su dance che sharo con lui e manda sto screen va
 
Ultima modifica di un moderatore:

ergringo

Borghese
Numero di reazioni
51
No vabbe :-O. Comunque a me sto screen ancora non e arrivato , contattami su dance che sharo con lui e manda sto screen va

forse non hai capito che devi chiedermelo con gentilezza.... tipo... per favore, mi scusi. e possibile ci sono vari modi... vai impegnati...
 

DeletedUser49840

Ospite
forse non hai capito che devi chiedermelo con gentilezza.... tipo... per favore, mi scusi. e possibile ci sono vari modi... vai impegnati...
Come pensavo non hai nessuno screen e non e successo niente di tutto ciò . Complimentoni ;)
 
In cima