• - -

Mappatura 25/11/2019

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
TopTribes.png

AvPoints.png

RecentConquers.png

TribeDominance.png

TopPlayers.png

MostOffensive.png

TopODPlayers.png

PlayerDominance.png

FastestNoblers.png


Scusate ma non sono molto bravo a fare la cronaca. :(
 
Ultima modifica:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
952
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo link esterni
 
Ultima modifica di un moderatore:

LICTOR

Scudiero
Numero di reazioni
9
Ma i Nota come fanno a giocare con 3 accademie? Non so se l'avete notato ma pur di vincere hanno reclutato anche gli ex Me? (tribe composta da player stranieri) e francamente non capisco l'utilità visto che non parlano italiano
Mi sa che forse assisteremo ad un farmville e a riciclaggi forzati XD
 
Ultima modifica:

LICTOR

Scudiero
Numero di reazioni
9
Eh ma manca tutta la situazione sulla diplo. Mo mi informo e vedo di tirare giù due righe (non quelle di @2nabbialbar ).
La diplo dovrebbe essere NOTA (composta da 3 accademie), WSS (composta da 2 accademie), MSCD (i rimasugli rimasti), IND (i rimasugli rimasti), **** e i WAN contro Erclab e Risiko. La diplo dovrebbe essere così LOL

PS: se ho dimenticato qualche altra tribe da aggiungere all'asse WSS e NOTA aggiungete voi ma mi sembra che le tribe del 56 sono solo quelle ahhahaah
 
Ultima modifica:

DeletedUser49788

Ospite
La diplo dovrebbe essere NOTA (composta da 3 accademie), WSS (composta da 2 accademie), MSCD (i rimasugli rimasti), IND (i rimasugli rimasti), **** e i WAN contro Erclab e Risiko. La diplo dovrebbe essere così LOL

PS: se ho dimenticato qualche altra tribe da aggiungere all'asse WSS e NOTA aggiungete voi ma mi sembra che le tribe del 56 sono solo quelle ahhahaah
Confermo da giocatore la diplomazia ;) Dall'altra parte ci sono invece i Risiko e gli ErClab.
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Ma risiko e er clab hanno diplo tra di loro?
 

LICTOR

Scudiero
Numero di reazioni
9
A questo punto vista la diplo di WSS e NOTA ipotizzo di si

assisteremo a un NORD vs SUD
 
Ultima modifica:

LICTOR

Scudiero
Numero di reazioni
9
Sarà divertente ma vediamo come si evolve la situazione pechè si bocifera che nei NOTA inizia ad esserci mal contento da parte dei player perchè il founder Forza Romania (Nota Alone) è quasi sempre assente e cerca di fare il piccolo dittatore
 

ergringo

Borghese
Numero di reazioni
51
Forse mi sbaglio, ma mi è giunta voce che ha 2 ottimi validi collaboratori... o_Oo_O
Sarà divertente ma vediamo come si evolve la situazione pechè si bocifera che nei NOTA inizia ad esserci mal contento da parte dei player perchè il founder Forza Romania (Nota Alone) è quasi sempre assente e cerca di fare il piccolo dittatore
 
Ultima modifica:

LICTOR

Scudiero
Numero di reazioni
9
Forse mi sbaglio, ma mi è giunta voce che ha 2 ottimi validi collaboratori... o_Oo_O
Tutto il w lo sta sapendo e scommetto che Kirit0 da buon aiutante di babbo natale (Nota Alone) prenderà poi il suo posto. Il posto che gli spetta
 
Ultima modifica:
In cima