• - -

Mappatura 25/11/2019

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Io stò con Lictor, per me le sue chance di vincere il world sono aumentate in modo esponenziale; dopo Sub e zanfo sei il mio nuovo eroe
 

DeletedUser49788

Ospite
Considerando tutti questi litigi in casa Nota, forse è meglio che gli ex ME? non parlino italiano :rolleyes:
 

Deleted User - 1070884

Ospite
Ma scusate, ma se certuni non faccio nomi (Kirit0 and Nota Alone) si aumentano le possibilità di vittoria riciclando e comprando il benestare dei giocatori dandogli ricicli perchè io non posso aumentare la possibilità di arrivare a fine w dietro un nik? :p:p:p

Comunque non immaginavo che giocare a nascondino fosse così divertente, spero solo di non invecchiare nel solito posto XD
 

DeletedUser49840

Ospite
Ma scusate, ma se certuni non faccio nomi (Kirit0 and Nota Alone) si aumentano le possibilità di vittoria riciclando e comprando il benestare dei giocatori dandogli ricicli perchè io non posso aumentare la possibilità di arrivare a fine w dietro un nik? :p:p:p

Comunque non immaginavo che giocare a nascondino fosse così divertente, spero solo di non invecchiare nel solito posto XD

Ma secondo te se romania riciclasse player a caso solo perché sono nabbi , tu saresti ancora qui?:rolleyes:
 

DeletedUser49840

Ospite
ma hulk non sei lo stesso che faceva il gallo sulla sezione del 55, poi magicamente ha preso schiaffi ed è sparito?
Non ho preso nessuno schiaffo mi avevano preso 2 villi e ho donato il resto dei miei villi alla tribù , e sinceramente più di qualche flammata non credo di aver fatto il gallo , al contrario ricordo che tu ti davi tante arie e poi ti hanno messo a bordomappa in tempo 0 e sinceramente non ti ho mai rivolto la parola quindi non capisco perche mi nomini e vieni a chiamarmi gallo
 

DeletedUser49840

Ospite
Ma Kirito e Rigors non erano nemici?
Boh io devo ancora conoscere questo rigors , se ne parla parecchio , comunque riguardo a @oscuro , ho visto gli screen che mi hai mandato ma non vedo niente di quello che mi hai detto , sarà perché i messaggi sono sfocati o perché hai detto na gran ca***ta perciò ti invito a inviarmi precisamente i singoli messaggi dove dicono che lo riciclano perche ti giuro che non l ho visto
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Ringrazio i nota che nel mentre cercan di riciclarmi malamente mi fanno fare ancora qualche pp :p
 
Ultima modifica:

DeletedUser49840

Ospite
Ringrazio i nota che nel mentre cercan di riciclarmi malamente mi fanno fare ancora qualche pp :p
Vabbe dai pero non puoi contestare se ti riciclano , lo dissero all inizio che avrebbero riciclato i mercanti , ti rispetto però non mi sembra giusto contestare per una cosa detta all inizio
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Romania sbaglio o aveva aveva scritto sul forum che avrebbe iniziato a shoppare pesantemente in data 16/11? Avrei fatto ancora in tempo ad andare da un altra parte a mercanteggiare. Invece ha fatto il furbo e non ha speso manco 1 pp.a sto punto non vedo perché dovrei cedervi il villo tanto facilmente;)
 

DeletedUser49840

Ospite
Romania sbaglio o aveva aveva scritto sul forum che avrebbe iniziato a shoppare pesantemente in data 16/11? Avrei fatto ancora in tempo ad andare da un altra parte a mercanteggiare. Invece ha fatto il furbo e non ha speso manco 1 pp.a sto punto non vedo perché dovrei cedervi il villo tanto facilmente;)
Vabbe non dico che romania sia un bravo founder però non puoi incolparlo perche non ha shoppato hahagahaha comunque vabbe tanto sto w lo vincono gli er club io gioco solo per divertirmi un po e vedere fino a dove riusciamo ad arrivare coi nota
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.051
Ho visto e non e difficile prendere un villo vuoto a 40 min di distanza 10 min dopo essere uscito dalla tribù , anche il signor mentina ce la farebbe, tra l altro un villo che era stato appena preso con la lealtà bassissima

Per tua informazione il Sig. Mentina è molto offeso dalle tue parole.
 
Ultima modifica:

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
Non ho preso nessuno schiaffo mi avevano preso 2 villi e ho donato il resto dei miei villi alla tribù , e sinceramente più di qualche flammata non credo di aver fatto il gallo , al contrario ricordo che tu ti davi tante arie e poi ti hanno messo a bordomappa in tempo 0 e sinceramente non ti ho mai rivolto la parola quindi non capisco perche mi nomini e vieni a chiamarmi gallo
ti stai confondendo penso, stavo vendendo quindi non vedo che arie avrei potuto darmi :| sei in un forum pubblico come puoi notare, quindi se commenti accetti anche di venire nominato, se ti scoccia comunica tramite messaggi privati e puoi stare tranquillo che se non vieni a professar parole nessuno ti nominerà più
 

Deleted User - 1070884

Ospite
Romania sbaglio o aveva aveva scritto sul forum che avrebbe iniziato a shoppare pesantemente in data 16/11? Avrei fatto ancora in tempo ad andare da un altra parte a mercanteggiare. Invece ha fatto il furbo e non ha speso manco 1 pp.a sto punto non vedo perché dovrei cedervi il villo tanto facilmente;)

Che senso ha shoppare quando hai villi gratis? E come per dire, inauguro un negozio però faccio pagare il buffet o aperitivo XD
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima