• - -

Mappatura 25/11/2019

DeletedUser49455

Ospite
Sappiamo che alla gente piace (S)parlare :D

Ma tu davvero credi che riuscirete in qualcosa? Basta che guardi lo storico di fashion su tw stats e non dirmi che state prendendo i suoi villi perchè è vergognoso che ancora non sia a bordomappa. Dovrebbe farvi riflettere su un po di cose, ma si vedrà alla prima op Risiko quanto siete forti Sergio sempre se non vi fate fuori a vicenda prima dell’op
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Magari non riusciremo in niente...però almeno ci avremo provato :)
Sono un semplice player a servizio della tribù...
 

DeletedUser49840

Ospite
Guarda bene in questa zona...
525|487



:D :D :D
Ho visto e non e difficile prendere un villo vuoto a 40 min di distanza 10 min dopo essere uscito dalla tribù , anche il signor mentina ce la farebbe, tra l altro un villo che era stato appena preso con la lealtà bassissima
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Qualcuno che mi aggiorna su come procede quellla macchina da guerra di Romania?
 

Deleted User - 1070884

Ospite
Qualcuno che mi aggiorna su come procede quellla macchina da guerra di Romania?
la nostra amministrazione nota ha fatto una lista con i player da riciclare (gente che gioca) e per adesso si stanno spartendo i ricicli e a mio avviso non è corretto dato che sono player che giocano ma dato che hanno reclutato mezzo w ora sono costretti a tradire a poco a poco quasi tutti pur di crescere e stanno inventando 100 scuse per non fare brutta figura e spiegare le false motivazioni
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
la nostra amministrazione nota ha fatto una lista con i player da riciclare (gente che gioca) e per adesso si stanno spartendo i ricicli e a mio avviso non è corretto dato che sono player che giocano ma dato che hanno reclutato mezzo w ora sono costretti a tradire a poco a poco quasi tutti pur di crescere e stanno inventando 100 scuse per non fare brutta figura e spiegare le false motivazioni

Esci dalla tribu' invece di sputare nel piatto in cui stai mangiando! Dato che sei superiore a loro, dimostralo piccolo uomo.
 
Ultima modifica:

Deleted User - 1070884

Ospite
Esci dalla tribu' invece di sputare nel piatto in cui stai mangiando! Dato che sei superiore a loro, dimostralo piccolo uomo.

Capisco che può roderti dato che voi WAN siete alleati nostri ma se non avete capito bene come si sono comportati con gli MSCD si comporteranno poi pure con voi, prendendovi alle spalle. Gli MSCD devono ringraziare il tuo founder se alcuni sono ancora salvi che giocano. Da precisare che il tuo founder appena ha visto quello che è successo stava ripensando alla diplomazia con noi perchè non aveva fiducia ma poi hanno trovato un accordo, reclutiamo gli MSCD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
So benissimo come si sono comportati i Risiko, non li sto giustificando. Ti sto facendo semplicemente notare quanto sei un piccolo scarafaggio a parlare male della tua tribu'. Mi sta venendo anche il dubbio che non ne fai neanche parte.
 

Deleted User - 1070884

Ospite
So benissimo come si sono comportati i Risiko, non li sto giustificando. Ti sto facendo semplicemente notare quanto sei un piccolo scarafaggio a parlare male della tua tribu'. Mi sta venendo anche il dubbio che non ne fai neanche parte.
i risiko? veramente sto parlando dei nota...
 

Deleted User - 1070884

Ospite
Sai perchè scrivo qui? Perchè se scrivessi in forum della mia tribe mi espellerebbero subito subito perchè non accettano le critiche costruttive dato che le critiche vengono interpretate come insulti, comportamenti da spia o altro...

Se vuoi ti do anche la prova che sono nei nota, problemi non ne ho
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Non ho neanche voglia di continuare la conversazione, la mia opinione l'ho espressa. Chiudo qui.
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Già il fatto che si nasconde la dice lunga ...scrivere qua criticando l'operato (che non dico sia giusto al 100%) Però la gente si sbatte per far andare le cose nel verso giusto.

Scrivere qua non cambia assolutamente niente...anzi forse stai facendo irritare qualcuno ai piani alti ^^

Ti auguro di trovare una tribù migliore :)
 
Ultima modifica:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Sai perchè scrivo qui? Perchè se scrivessi in forum della mia tribe mi espellerebbero subito subito perchè non accettano le critiche costruttive dato che le critiche vengono interpretate come insulti, comportamenti da spia o altro...

Se vuoi ti do anche la prova che sono nei nota, problemi non ne ho

Perché pensi che i tuoi non possano leggerti anche qui? o_O

Cmq anche io sono dell'opinione che se la tribu di cui fai parte non ti va a genio, basta uscire ed essere superiore, venire qui a "parlar male" della tribù in cui giochi non è molto onorevole.

Poi ognuno ha la sua opinione ed è libero di fare quel che vuole.
 

DeletedUser48644

Ospite
Sai perchè scrivo qui? Perchè se scrivessi in forum della mia tribe mi espellerebbero subito subito perchè non accettano le critiche costruttive dato che le critiche vengono interpretate come insulti, comportamenti da spia o altro...

Se vuoi ti do anche la prova che sono nei nota, problemi non ne ho

Esiste il tasto : esci
Semplice no? Al posto di continuare a criticare la tribe dove sei attualmente.
Scrivi che non hai problemi a provare che giochi nei Note, bene è arrivato il tuo momento: è stato aperto un post nel forum dove ti si invita a rivelare il tuo Nick in game.....o hai paura di essere piallato dopo tutti i tuoi interventi?
Ribadisco : esiste il tasto, abbandona tribe.
 

ergringo

Borghese
Numero di reazioni
51
Sai perchè scrivo qui? Perchè se scrivessi in forum della mia tribe mi espellerebbero subito subito perchè non accettano le critiche costruttive dato che le critiche vengono interpretate come insulti, comportamenti da spia o altro...

Se vuoi ti do anche la prova che sono nei nota, problemi non ne ho


Ma forse lui sa che a breve ci sarà una scissione quindi fonderanno un'altra trib... ovviamente non vuole essere bordomappato ma continuare nella nuova trib che fonderanno.... booooo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

Deleted User - 1070884

Ospite
Ma forse lui sa che a breve ci sarà una scissione quindi fonderanno un'altra trib... ovviamente non vuole essere bordomappato ma continuare nella nuova trib che fonderanno.... booooo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Mica sono tanto fesso hahahah
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Scissione ? mi sono sempre piaciute ... li vedi tutta la gente che non ha mai avuto il coraggio di dirti quello che pensa ma che invece di dare un contributo positivo parla alle spalle :confused:
 

Deleted User - 1070884

Ospite
Scissione ? mi sono sempre piaciute ... li vedi tutta la gente che non ha mai avuto il coraggio di dirti quello che pensa ma che invece di dare un contributo positivo parla alle spalle :confused:
Non mi sembra che sia così dato che chiunque parla o lo criticate o lo espellete e lo riciclate...
 
In cima