• - -

Mappatura 25/11/2019

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
@LICTOR aspetto con ansia i tuoi nobili... Non dicevi di voler conquistare me e Romania?
 

DeletedUser49840

Ospite
ti stai confondendo penso, stavo vendendo quindi non vedo che arie avrei potuto darmi :| sei in un forum pubblico come puoi notare, quindi se commenti accetti anche di venire nominato, se ti scoccia comunica tramite messaggi privati e puoi stare tranquillo che se non vieni a professar parole nessuno ti nominerà più
Si si eri proprio tu quello che hanno mandato a bordomappa in tempo 0 e ti davi tante arie e poi io non ho detto mica che non puoi nominarmi XD
 
Numero di reazioni
400
Ho visto e non e difficile prendere un villo vuoto a 40 min di distanza 10 min dopo essere uscito dalla tribù , anche il signor mentina ce la farebbe, tra l altro un villo che era stato appena preso con la lealtà bassissima

ti rispondo solo perché devi essere particolarmente tardo e magari non te ne sei accorto, di villi ne ho presi 4.
 

DeletedUser49840

Ospite

Allegati

  • Screenshot_2019-12-10-16-01-10-820_com.android.chrome.png
    Screenshot_2019-12-10-16-01-10-820_com.android.chrome.png
    715,2 KB · Visite: 64
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
400

DeletedUser49840

Ospite
sono testardo ci voglio provare comunque a far ragionare anche i casi umani, forse fornendo prove evidenti gli si collegheranno i 2 neuroni che ha



magia magia, esiste un sito esterno per vedere le conquiste fatte dai giocatori Tw Stats
Magia magia quei villi li hai tenuti per 10 min e poi te li hanno tolti , sei proprio un pro sei riuscito a prendere 4 villi della tua stessa tribù mamma mia che pro.
Ps ti trollavo so benissimo che ne hai presi 4 ma voglio farti capire che non ci vuole molto a prendere 4 villetti vuoti e tenerli per 10 min ;)
 
Numero di reazioni
400
sempre facile quando lo fanno gli altri... tu cosa hai fatto? se non far entrare i NORTH nella nostra macchia dopo che facevi lo sborone qui sul forum?

meno male che hai deletato nel 55.. tra poco verrò a farti deletare anche nel 56 piccolo rigors ;)
 

DeletedUser49840

Ospite
sempre facile quando lo fanno gli altri... tu cosa hai fatto? se non far entrare i NORTH nella nostra macchia dopo che facevi lo sborone qui sul forum?

meno male che hai deletato nel 55.. tra poco verrò a farti deletare anche nel 56 piccolo rigors ;)
Mi spieghi perche metti in mezzo cose che non c entrano niente? Qui si parla del 56 che tra l altro nel 55 ti hanno mandato subito a bordomappa manco i 6k punti sei riuscito a superare e hai anche il coraggio di dire a me che mi hanno mandato 8 full contro quando avevo tutte le dif nei bunker , hai davvero il coraggio di parlare? Ti do un consiglio , taci che fai piu bella figura.

Mi sa che questo rigors di cui tanto si parla sei proprio tu ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

ergringo

Borghese
Numero di reazioni
51
Tutto si spiega Hulk=rigors dalle mie parti si dice 'A lavà a capa 'o ciuccio se perde l'aqua e 'o sapone. :D :D
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
il livello di sto world solo a me sembra molto basso?
ci sono anche giocatori a cui un signor nessuno come me può solo allacciare le scarpe eh, non fraintendetemi
però il player medio, anche nelle tribe di testa...nsomma, non posso neanche crescere il mio villetto a centromappa in pace, deve arrivarmi un trenino fake così xD

minus.png
Truppe in arrivo



In arrivo (4) Arrivo
Piace_01 domani alle 09:02:00:16710:12:25
Piace_01 domani alle 09:02:27:01110:12:52
Piace_01 domani alle 09:02:54:12610:13:19
Piace_01 domani alle 09:03:07:625
 
Numero di reazioni
107
Io ho startato nei nota, conoscevo 2-3 player ma nessuno nel senato, di solito mi piace giocare così.
Ci sono diversi problemi riguardanti la gestione sicuramente e allo stesso modo la tribù non è al livello degli erclab e dei risiko.
La colpa non sta nei singoli perchè ci sono anche buoni player ma proprio nella gestione (c'è di molto peggio in giro lo stesso).
Ad essere onesti però la tribù non è così chiusa, una volta a settimana viene aperto un post per parlare di tutti gli aspetti insieme. Cosa per me completamente sbagliata, dovrebbe esserci un founder forte e presente a decidere insieme a pochi.
Se non siete felici non ha senso restare, io ho deletato per altri problemi in real ma son comunque felice di non averci buttato del tempo ^^
 

Deleted User - 1070884

Ospite
Ora l'ultima trovata per riciclare i player è entrare nei sitting e per riciclarli la scusa è che non hanno mandato supporti al fronte...
 

Deleted User - 1070884

Ospite
Io ho startato nei nota, conoscevo 2-3 player ma nessuno nel senato, di solito mi piace giocare così.
Ci sono diversi problemi riguardanti la gestione sicuramente e allo stesso modo la tribù non è al livello degli erclab e dei risiko.
La colpa non sta nei singoli perchè ci sono anche buoni player ma proprio nella gestione (c'è di molto peggio in giro lo stesso).
Ad essere onesti però la tribù non è così chiusa, una volta a settimana viene aperto un post per parlare di tutti gli aspetti insieme. Cosa per me completamente sbagliata, dovrebbe esserci un founder forte e presente a decidere insieme a pochi.
Se non siete felici non ha senso restare, io ho deletato per altri problemi in real ma son comunque felice di non averci buttato del tempo ^^

Dillo a kirit0 che scrive a destra e sinistra per rifondare una nuova tribe e ancora non lo fa...
 
In cima