• - -

Mappa w51

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Con un vantaggio totale maggiore di 300 villi avete preso 4 villi e perso 1.

Non capisco come fate a non capire che il vostro è stato un fallimento totale. A parti invertite con quel vantaggio (santi multi che continuano a restartare :*) il world sarebbe già stato chiuso.

Dai nonno, posa il fiasco.
Ci vediamo presto :)
Ognuno rimarrà della sua idea . 4 villi presi non sono male , metà delle off sono rientrate . A proposito di multi , i-liune e’ stato assorbito da steaker ed il caso vuole che abbia restartato nella stessa chiesa ahahahaha , siete proprio dei buffoni
 
Numero di reazioni
5.161
A proposito di multi , i-liune e’ stato assorbito da steaker ed il caso vuole che abbia restartato nella stessa chiesa ahahahaha , siete proprio dei buffoni

Loro hanno Amicy.
Noi abbiamo Multy.
 

DeletedUser49482

Ospite
Ma ragazzi, quindi state confermando che i TIC fanno uso di multi e che, assodato questo, insinuate lo stia facendo anche ALLERT?
Ma poi, ammesso e non concesso, di che quantità e modalità stiamo parlando?

Dai, erano commenti fake, ditelo.
Sku sku.

2ulybu.jpg
 

DeletedUser46462

Ospite
Loro hanno Amicy.
Noi abbiamo Multy.

Infatti , vergognosi sti allert .
Si dice "Chi è senza peccato lanci la prima pietra" eh , io non vorrei dire .
Imo gli allert non meritano di vincere , sanno giocare solo con i multy ... Vergognosi .


Ognuno rimarrà della sua idea . 4 villi presi non sono male , metà delle off sono rientrate . A proposito di multi , i-liune e’ stato assorbito da steaker ed il caso vuole che abbia restartato nella stessa chiesa ahahahaha , siete proprio dei buffoni

L'op tic-Flat è stata un successo sotto ogni aspetto . I "Mitici" allert anche a sto giro hanno preso schiaffi .

#unfortunate
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Loro hanno Amicy.
Noi abbiamo Multy.
Ma loro sono pro

Infatti , vergognosi sti allert .
Si dice "Chi è senza peccato lanci la prima pietra" eh , io non vorrei dire .
Imo gli allert non meritano di vincere , sanno giocare solo con i multy ... Vergognosi .




L'op tic-Flat è stata un successo sotto ogni aspetto . I "Mitici" allert anche a sto giro hanno preso schiaffi .


#unfortunate
Effettivamente sono stati schiaffi anche oggi .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
5.161
Infatti , vergognosi sti allert .
Si dice "Chi è senza peccato lanci la prima pietra" eh , io non vorrei dire .
Imo gli allert non meritano di vincere , sanno giocare solo con i multy ... Vergognosi .




L'op tic-Flat è stata un successo sotto ogni aspetto . I "Mitici" allert anche a sto giro hanno preso schiaffi .

#unfortunate

Mi sembri un Crazy che ha completato le scuole medie.
 

DeletedUser49482

Ospite
Quindi va bene usare multi se non ne fai tanti?
Non mi pare di averlo detto Idro. Ma converrai anche tu che adoperarne 5 o adoperarne 500 forse ha un peso diverso nel world, di qualunque world si parli.
Ma comunque è inutile parlare di etica, in questo gioco non esiste.
Vincere è l'unica cosa che conta. Fino alla fine.
 

DeletedUser47152

Ospite
Non mi pare di averlo detto Idro. Ma converrai anche tu che adoperarne 5 o adoperarne 500 forse ha un peso diverso nel world, di qualunque world si parli.
Ma comunque è inutile parlare di etica, in questo gioco non esiste.
Vincere è l'unica cosa che conta. Fino alla fine.
Non mi pare il divario sia 1:100 eh
 

DeletedUser46462

Ospite
Mi sembri un Crazy che ha completato le scuole medie.

Mamma mia , quanto astio per avere un paio di mi piace ...
Ti ho dato anche ragione sensei .
Imparami a maddare come solo tu sai fare , ora ti metto anche io mi piace .
Più di darti ragione non so che fare :(
 

DeletedUser47152

Ospite
Non ho mai fatto questioni sui multi io. Mi sembra che qua tutti abbiano giocato sporco. Far distinzione fra ladri e rapinatori serve a così tanto?
 

DeletedUser35610

Ospite
Ogni volta che girano schiaffi c’è sempre la solita piagistea dei multi , continuate cosi che ci piace tanto sentirvi piangere

Ma che piangere, meno male se li avete. Più è difficile più ci divertiamo noi. :)

Poi oh la tattica di supportare gli ALONE è buona eh, morale basso gli avversari tardano a prendere il k.

Anche la tattica ad est di contattare i marroni e dirgli cosa fare contro di noi, aiutarli e poi conquistarli ci sta.

Sono entrambe buone tattiche, bravi. :)
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Minchia sta diventando un forum di filosofia del diritto. Possiamo farne anche a meno eh
 

DeletedUser38392

Ospite
Ma che piangere, meno male se li avete. Più è difficile più ci divertiamo noi. :)

Poi oh la tattica di supportare gli ALONE è buona eh, morale basso gli avversari tardano a prendere il k.

Anche la tattica ad est di contattare i marroni e dirgli cosa fare contro di noi, aiutarli e poi conquistarli ci sta.

Sono entrambe buone tattiche, bravi. :)


mi fate fare morti in mezzo alla macchia.. io sono felicissimo :D

Pandora mi ha promesso un riciclo rapido e indolore se arrivo in top5 attaccanti...
 
In cima