• - -

Mappa w51

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Ripeto, io non accuso nessuno..
Sto solo dicendo che se passano due in Ferrari.. uno che lavora e uno no, e quello di fianco a me solleva dubbi sulla serietà di quello che non lavora, non credo di poterlo biasimare.
Con ciò non vuol dire necessariamente che sia un ladro.. anzi, ma solo che se vuole avere la stessa stima che si da all'altro qualcosa prima o poi dovrà fare o dimostrare..
io sono dell'opinione che stiamo dimostrando superiorità anche sul campo, non solo dal punto di vista strategico
Stai perdendo punti mazza, ti reputavo una persona seria, ma qua stai parlando del nulla, o meglio vuoi parlare di qualcosa ma allo stesso tempo per pararti le spacci come semplici supposizioni senza basi...credo sia meglio non scrivere
 
Ultima modifica:

DeletedUser46462

Ospite
io sono dell'opinione che stiamo dimostrando superiorità anche sul campo, non solo dal punto di vista strategico
Stai perdendo punti mazza, ti reputavo una persona seria, ma qua stai parlando del nulla, o meglio vuoi parlare di qualcosa ma allo stesso tempo per pararti le spacci come semplici supposizioni senza basi...credo sia meglio non scrivere

Io sono dell'opinione che voi non siete solo bravi , siete anche belli , e molto profumati , ti giuro che sento un profumo di erba tagliata arrivare dal vostro k e da quello tic , è fantastico , nel nostro si sente solo puzza di bruciato ...
Non so cello , sei veramente fantastico .
C'è poco da dire , superiori , su tutto , chissà poi come vi divertite in chiamata vocale a fare nottata .
Qua mi prendono tutti in giro , finirò nel girone infernale con steve :(
Aiutatemi .
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47367

Ospite
io sono dell'opinione che stiamo dimostrando superiorità anche sul campo, non solo dal punto di vista strategico
Stai perdendo punti mazza, ti reputavo una persona seria, ma qua stai parlando del nulla, o meglio vuoi parlare di qualcosa ma allo stesso tempo per pararti le spacci come semplici supposizioni senza basi...credo sia meglio non scrivere
Le basi ci sono e sono sotto gli occhi di tutti, poi se voi avete i paraocchi questo è un altro discorso.

Tra l’altro la cosa divertente è che voi stessi lo ammettete, evidentemente non tutti saranno al corrente di quello che fate (la questione riguarda in particolare anche il tuo account, prova a guardare bene la mappa poi fammi sapere)
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Le basi ci sono e sono sotto gli occhi di tutti, poi se voi avete i paraocchi questo è un altro discorso.

Tra l’altro la cosa divertente è che voi stessi lo ammettete, evidentemente non tutti saranno al corrente di quello che fate (la questione riguarda in particolare anche il tuo account, prova a guardare bene la mappa poi fammi sapere)

Io guardo la mappa e non vedo nulla, se vedi qualcosa ti prego di segnalarlo, se verrò bannato sarai il primo a dire "io l'avevo detto", ma dato che non succederà ti dico che i pianti puoi farli con il tuo generale e li puoi fare non per i multi ma per le pessime scelte strategiche scelte
State facendo la figura dei perdenti, non solo sul campo di battaglia, ma anche sul piano morale.
 

DeletedUser47367

Ospite
Io guardo la mappa e non vedo nulla, se vedi qualcosa ti prego di segnalarlo, se verrò bannato sarai il primo a dire "io l'avevo detto", ma dato che non succederà ti dico che i pianti puoi farli con il tuo generale e li puoi fare non per i multi ma per le pessime scelte strategiche scelte
State facendo la figura dei perdenti, non solo sul campo di battaglia, ma anche sul piano morale.
Ma quali perdenti, mi pare che stiamo ancora giocando no?
E poi chiedi ai tuoi share evidentemente non ti hanno informato dei villi che startano e crescono e poi prendono a gratis, ma va bene cosi, a noi non cambia la vita se fate cosi o meno, ma che vogliate nasconderlo è imbarazzante. Il w è ancora lungo e avremo penso il tempo di rifarci, al momento siete in vantaggio e favoriti, domani chissa...
 

tuna104*

Artigiano
Numero di reazioni
203
Volete evitare tutto sto flame?

Un paio di consigli, tocca che cominciate a giocare e mettere qualche sveglia in più,

avete fatto un op partendo su due villaggi, che vi aspettavate il tappeto rosso?

Poi per me potete continuare coi pianti e con le scusanti ma salvo strane novità stiamo giocando nello stesso world, stesse impostazioni e stesse regole.
Se siete sotto fatevi due domande.
 
Numero di reazioni
5.161
Dopo il primo mese (ormai già passato da qualche giorno) di W,
abbiamo potuto completare uno studio antropologico riguardante
il comportamento sociale delle tribù che popolano il nord del Mondo 51.

 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Ma quali perdenti, mi pare che stiamo ancora giocando no?
E poi chiedi ai tuoi share evidentemente non ti hanno informato dei villi che startano e crescono e poi prendono a gratis, ma va bene cosi, a noi non cambia la vita se fate cosi o meno, ma che vogliate nasconderlo è imbarazzante. Il w è ancora lungo e avremo penso il tempo di rifarci, al momento siete in vantaggio e favoriti, domani chissa...

Ah state giocando? scusa non me ne ero accorto
ma a sostegno di ciò che dici hai delle prove almeno? a me sembra che dai tanta aria alla bocca
Aspetta che guardo il tuo storico di villi presi a proposito di villi gratis...azz beccato il player giusto

Forse è meglio che rimani in silenzio e ti applichi in game per ribaltare la situazione ;)
 

DeletedUser47367

Ospite
Ah state giocando? scusa non me ne ero accorto
ma a sostegno di ciò che dici hai delle prove almeno? a me sembra che dai tanta aria alla bocca
Aspetta che guardo il tuo storico di villi presi a proposito di villi gratis...azz beccato il player giusto

Forse è meglio che rimani in silenzio e ti applichi in game per ribaltare la situazione ;)
Non mi interessa girarti le prove, ognuno è consapevole di quello che fa con il proprio account, tanto spesso tutto torna indietro, vediamo se succederà anche questa volta. Buon game.
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Arren anche tu guardi fuori e non vedi prima dentro casa tua ? Raccontaci di Romania e controlla le sue prime 5 conquiste . Come dice cello siete sotto per Vs errori , comunque male che vada tra circa 20 giorni aprirà il 52 , fateci un pensierino
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Io sono dell'opinione che si dovrebbe prima pulire il proprio giardino e poi guardare quello accanto se si vuole fare i moralisti
Come ho ampiamente premesso. io di giardino ho solo il mio.. visto che non scrivo in rappresentanza di nessun altro.
E visto che il mio giardino è bianco come il culetto di un bambino, il moralista posso farlo eccome.

Stai perdendo punti mazza, ti reputavo una persona seria, ma qua stai parlando del nulla, o meglio vuoi parlare di qualcosa ma allo stesso tempo per pararti le spacci come semplici supposizioni senza basi...credo sia meglio non scrivere
Sono entrato nella discussione, credo molto educatamente, in difesa del diritto di trottolino di porre il dubbio.. visto che glielo stavate contestando.
Visto che non sono ne compreso ne apprezzato, accetto il tuo invito e me ne vado.
Ora cacciatevi pure una gran divertita a parlare tra di voi..
 
Ultima modifica:

tuna104*

Artigiano
Numero di reazioni
203
Non mi interessa girarti le prove, ognuno è consapevole di quello che fa con il proprio account, tanto spesso tutto torna indietro, vediamo se succederà anche questa volta. Buon game.

Arren io sono più che tranquillo quindi è inutile che stai a preoccuparti,

il w è appena iniziato e sono d’accordo con te che tutto può succedere,

per come la vedo io i risultati del lavoro svolto in game fin ora da entrambi gli schieramenti sono chiarissimi a tutti quanti, poi ognuno può guardare quello che gli pare ma la sostanza non cambia.

Quindi il mio consiglio è sempre lo stesso, iniziate a giocare che poi almeno abbiamo qualcosa su cui argomentare,

oppure se preferite continuate pure con questa petulante serie di accuse in forum che sicuramente vi aiuterà a ribaltare la situazione, sappi che per noi vedervi rosikare è la parte più divertente.

Buon game!
 

DeletedUser47367

Ospite
Arren io sono più che tranquillo quindi è inutile che stai a preoccuparti,

il w è appena iniziato e sono d’accordo con te che tutto può succedere,

per come la vedo io i risultati del lavoro svolto in game fin ora da entrambi gli schieramenti sono chiarissimi a tutti quanti, poi ognuno può guardare quello che gli pare ma la sostanza non cambia.

Quindi il mio consiglio è sempre lo stesso, iniziate a giocare che poi almeno abbiamo qualcosa su cui argomentare,

oppure se preferite continuate pure con questa petulante serie di accuse in forum che sicuramente vi aiuterà a ribaltare la situazione, sappi che per noi vedervi rosikare è la parte più divertente.

Buon game!
Noi stiamo giocando, mica molliamo perchè ci avete preso 2 villi o perchè ci hanno murato alcuni marroni.
Ho sempre molto rispetto per persone come te o lo stesso graziano, quindi accetto il consiglio e torno a taggare che in questi giorni ho fatto solo di questo
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Mi sono sentito chiamato in causa da @LucidDream, che sinceramente, ancora non so chi tu sia.

Ok che scrivere "Brauer" ovunque vi rilascia qualche ormone calmante, dopo tutte ste batoste prese.. ma non avete altro da argomentare? Oltre a citare il mio nick e trovare scuse (molto carenti di base) non sapete stare zitti e rimediare sul campo?
Ridicoli. I veri ALLERT che conosco io, non sarebbero mai caduti così in basso.

Che poi, di ALLERT lì dentro apparte Erke e il suo senato, c'è ben poco.

Yugi in ALLERT lol manca giusto Titone e poi avete creato il Majin Buu di Tribals.
 

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
Non sapete più dove andare a parare,prima i bot,poi i multi e ora leggo addirittura che avete più resistenza nel vostro continente.Un consiglio:”ridere di noi stessi non solo aiuta a sopprimere la rabbia, ma aiuta in modo significativo il benessere psicologico” disse un saggio.
Prendetelo come invito in forummone cari ALLERT,è triste senza di voi,non ci divertiamo poi così tanto come credete :(
A farci divertire ci pensa il campo ;)
 
Ultima modifica:

DeletedUser48447

Ospite
@mazza68 bah il tuo ragionamento sarà pure giusto ma non basta a giustificare le legante che prendete, pur supponendo per assurdo che tic e flat abbiano usato mezzi fuori dalle regole per portarsi in vantaggio rispetto agli allert che, sempre per assurdo, abbiano giocato in maniera pulita dallo start, fino all ultimo check out fatto mi pare foste sotto di tipo 200 villi o na cosa del genere, se i LAST hanno vinto un w quando ancora erano sotto di 2000 villi non dirmi che la top tribu del .it non riesce a fronteggiare uno svantaggio cosi...
che poi per precisare quando sono stati bannati lorech e red bull nessun tic mi pare sia venuto qui a lamentare del "ora siamo in svantaggio" si sono messi sotto e hanno recuperato, tanto di cappello.

Con questo non voglio offendere, fare flame, insultare o cose varie do solo la mia opinione, su un discorso che non dovrebbe proprio essere messo in mezzo visto che piu o meno evidentemente il gioco sporco ormai sta sempre da entrambe le parti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser46462

Ospite
Mi sono sentito chiamato in causa da @LucidDream, che sinceramente, ancora non so chi tu sia.


Guarda mate ... Sarò sincero , io ci sto provando a scrivere qualcosa di serio ...
Ma come posso ? Veramente ? Scrivo che gli oreo sono buoni , e metto il tuo nome a caso , e ti senti tirato in causa ?
Guarda , dopo questa ,io posso farti un'offerta , se ti fa piacere e ti alleggerisce l'anima , ignorami , e festa finita .
Se invece hai intenzione di rispondere con toni arroganti ad una frase del genere ... Allora prepara il fegato .
._.
Non so che altro dire .
Forza Fl4t comunque .

Comunque ti ripeto , non giochiamo assieme , ergo , non devi per forza sapere chi sono .
Buona serata .
wow.
 

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
Guarda mate ... Sarò sincero , io ci sto provando a scrivere qualcosa di serio ...
Ma come posso ? Veramente ? Scrivo che gli oreo sono buoni , e metto il tuo nome a caso , e ti senti tirato in causa ?

Non vorrei fare il guastafeste,ne tantomeno flammare ma....
Dove esattamente hai scritto qualcosa di serio ?
Nomini Brauer e non si deve sentire chiamato in causa ?
Io faccio il tifo per voi ALLERT in forummone ma così vi autoestinguete da soli però :confused:
 
In cima