• - -

Mappa w51

DeletedUser48079

Ospite
Un po' per noia, un po' per i fake (o forse full? o_O) lanciati alla brutus deo, alle 4 son collassato...almeno accodate sti nobili, anche per finta, altrimenti mi conquistate quando butto grigio per la tristezza:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
non so se siete sotto op mi hanno messo in reclusione, però spero non perdiate villi senò ci sarà da ridere xD

Gogeta.. sei poco incluso nelle op devastanti ALLERT misa.


dfkn6h.png
 

DeletedUser44497

Ospite
Ma dite che era tutto organizzato da Erkapo per non farmi pigliare il premio farm? :mad::mad:
 

DeletedUser44969

Ospite
Ad ovest i controfake fanno più danni di un op. Ho visto almeno 5 full tic piallate a terra
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Ad ovest i controfake fanno più danni di un op. Ho visto almeno 5 full tic piallate a terra

Vero nuvo che hanno fatto più danni...viste le vostre ultime op.....

comunque è stata un'ottima trovata niente da dire.
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Chi spiega a Nuvolari che per conquistare villaggi nemici servono i nobili?
 

DeletedUser44969

Ospite
A Brauer che cerca la polemica gratuita manco rispondo .verra il giorno che ci affronteremo sul campo e li vedremo se saprò infilarti una serie di nobili su dove non ti batte il sole gh

Si cazzeggia sui fatti della giornata del w , sono giorni che subiamo fake a pioggia e abbiamo reagito con alterne fortune . Tipo io la full c’è L ho lasciata ..al solito gh

Vedere piallare a terra le off di giocatori coi contro azzi mi ha fatto specie tutto qui.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Si ok, tattica buona ma fare un op per piallare 5 off boh, non ha tanto senso tutto qui
 
In cima