• - -

Mappa w51

DeletedUser47723

Ospite
Mi chiedo sinceramente che motivo c e di esaltarsi x una buona difesa.
Sti 300 villi in piu andrebbero argomentanti.
Credo che I flat ne I tic stiano giocando al massimo potenziale off.
Sicuramente I flat,le off messe in gioco sono le minime.
Sono un mese @jah.103 che piate mazzate sia in termini di op subite che in termini di op fatte...Non e' ora che scendi da quel piedistallo.
.casualita hai fatto sbruffone periodo turiblond...dopo I bordomappamenti di we are pro ,villi presi a eko,arid,arco ed altri..sparito....e ricompari...con aria da spavaldo alla prima buona difesa allert(ma nulla di eccezzionale secondo il mio criterio,ad est,op prevedibile).
 

DeletedUser46462

Ospite
Mi chiedo sinceramente che motivo c e di esaltarsi x una buona difesa.
Sti 300 villi in piu andrebbero argomentanti.
Credo che I flat ne I tic stiano giocando al massimo potenziale off.
Sicuramente I flat,le off messe in gioco sono le minime.
Sono un mese @jah.103 che piate mazzate sia in termini di op subite che in termini di op fatte...Non e' ora che scendi da quel piedistallo.
.casualita hai fatto sbruffone periodo turiblond...dopo I bordomappamenti di we are pro ,villi presi a eko,arid,arco ed altri..sparito....e ricompari...con aria da spavaldo alla prima buona difesa allert(ma nulla di eccezzionale secondo il mio criterio,ad est,op prevedibile).

Guarda che sei tu che hai aperto un topic eh ...
Prossima volta non mettete niente , e vedi che tutti i galli restano nel pollaio , facile facile .

Un mese di w e abbiamo superato in commenti il 90 % di tutte le sezioni w ...
Per parlare di cosa poi ? Io ho provato un paio di volte a far diventare sta sezione la nuova locanda , con ricettine carine e qualche intervento sul cibo ...
Non siete ( e qua parlo per tutti , pure per alcuni dei miei ) riusciti a dire molto di più , prendendo il succo del discorso , che sto w è grande come il buco e ci siamo intesi di una gallina ... E che ci sono stati multi .
I mean , si posta op ... E 3 commenti dopo parte il flame ... Wtf .
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47723

Ospite
Guarda che sei tu che hai aperto un topic eh ...
Prossima volta non mettete niente , e vedi che tutti i galli restano nel pollaio , facile facile .

Un mese di w e abbiamo superato in commenti il 90 % di tutte le sezioni w ...
Per parlare di cosa poi ? Io ho provato un paio di volte a far diventare sta sezione la nuova locanda , con ricettine carine e qualche intervento sul cibo ...
Non siete ( e qua parlo per tutti , pure per alcuni dei miei ) riusciti a dire molto di più , prendendo il succo del discorso , che sto w è grande come il buco e ci siamo intesi di una gallina ... E che ci sono stati multi .
I mean , si posta op ... E 3 commenti dopo parte il flame ... Wtf .

Be si puo parlare anche senza fare a chi ce l ha piu lungo. :)
Noi stiamo qua,sia se conquistiamo sia se schiantiamo,e' un gioco e vs preso come tale.
 

DeletedUser46462

Ospite
Be si puo parlare anche senza fare a chi ce l ha piu lungo. :)
Noi stiamo qua,sia se conquistiamo sia se schiantiamo,e' un gioco e vs preso come tale.

Su questo non posso che darti ragione ^^
Infatti non sto spezzando lance a favore i nessuno :)
Magari sono un pò di parte essendo allert , però il mio ruolo in questo forum è quello di vigilare e postare ricette ogni tanto .

@cello98 Andavano lasciati , senno non avevate qualcosa su cui continuare il palleggio :)
Gj anyway .
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Allora siete polli voi che potevate già aver vinto

Non hai capito quello che hai letto, o stai accusando?

Comunque appena ho tempo vi faccio un calcolo dei villi continente per continente, ma appare scontato quale sia il continente con più villi, completamente sbilanciato rispetto gli altri 3.

Ritengo che questo modo di fare sia totalmente contro ogni principio di fair play, cose così non ne ho mai viste sinceramente. Ma almeno il world durerà un po di più.
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Non hai capito quello che hai letto, o stai accusando?

Comunque appena ho tempo vi faccio un calcolo dei villi continente per continente, ma appare scontato quale sia il continente con più villi, completamente sbilanciato rispetto gli altri 3.

Ritengo che questo modo di fare sia totalmente contro ogni principio di fair play, cose così non ne ho mai viste sinceramente. Ma almeno il world durerà un po di più.

K Allert: 1264
K Danger 1445
K Flat 1429
K TIC 1492

Quindi?
Volevi parlare per dare fiato alla bocca?
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Come disse un mio carissimo vecchio amico..

+ SCHIANTI - PIANTI
 
Ultima modifica:

DeletedUser44497

Ospite
Come procedono i calcoli per continente sensei?

2lm46c7.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Non hai capito quello che hai letto, o stai accusando?

Comunque appena ho tempo vi faccio un calcolo dei villi continente per continente, ma appare scontato quale sia il continente con più villi, completamente sbilanciato rispetto gli altri 3.

Ritengo che questo modo di fare sia totalmente contro ogni principio di fair play, cose così non ne ho mai viste sinceramente. Ma almeno il world durerà un po di più.
E basta piangere , all’inizio era divertente vedervi piangere adesso sta diventando troppo commovente ed anche noi in fondo abbiamo un cuore e ci restiamo male . Adesso che abbiamo postato che nel k danger ci sono i ns stessi villi a cosa vi attaccate ? Ah vero , anche gli area51 hanno multi , non ci avevo pensato , sei sempre più patetico burbetta
 

DeletedUser49210

Ospite
Multi di qua, multi di la... Che noia.
Sarebbe interessante dare un'occhiata a quanti player "veri" ci sono in ogni tribe, sharer e multi (molti Tic flat e pochi allert ovviamente) esclusi.
 

DeletedUser49482

Ospite
Multi di qua, multi di la... Che noia.
Sarebbe interessante dare un'occhiata a quanti player "veri" ci sono in ogni tribe, sharer e multi (molti Tic flat e pochi allert ovviamente) esclusi.
intendi giocatori umani o account veritieri sotto cui operano i multi?
se l'opzione è la prima sarebbe interessante per davvero, brawo <3
 

DeletedUser49210

Ospite
intendi giocatori umani o account veritieri sotto cui operano i multi?
se l'opzione è la prima sarebbe interessante per davvero, brawo <3

A dir la verità volevo andare a parare sul fatto che secondo me tra qualche mese della tribe DANGER e ALLERT rimarranno si e no 20 player tra ricicli vari e multi (anzi AMICI).
 

DeletedUser47367

Ospite
A dir la verità volevo andare a parare sul fatto che secondo me tra qualche mese della tribe DANGER e ALLERT rimarranno si e no 20 player tra ricicli vari e multi (anzi AMICI).
I ricicli sono un conto, i multi sono un altro, non confondiamo le due cose.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
K Allert: 1264
K Danger 1445
K Flat 1429
K TIC 1492

Quindi?
Volevi parlare per dare fiato alla bocca?
ciao
, forse lui considera tutti i villi, non solo quelli tic e flat, Non ci siete solo voi rossi, un villo è rosso indipendentemente a che tribù appartenga e d' altra parte non ci sarebbe niente di strano se alcune tribù "minori " fossero in diplo con tic o flat e quindi entrano a pieno titolo nel calcolo.Detto questo poi i conti si fanno alla fine..nel bene o nel male.
 
Ultima modifica:
In cima