• - -

Mappa w51

DeletedUser48447

Ospite
Siccome non avevo niente da fare ho deciso che era il caso di ripubblicare la mappa aggiornata del W dopo piu di un mese dallo start e dopo le prime azioni offensive (e difensive) delle principali tribù del server. La situazione aggiornata al 15 febbraio 2019 è la seguente

8ytlkx.png



Blu : TIC e TAC nel k54

Rosa
: [U.T] che ancora resistono nel k 54 pur avendo subito negli ultimi giorni numerose conquiste

Giallo
: FLAT e FL4T che gia sembra abbiano totalmente preso il k55 vista l assenza di tribu secondarie che possano offrire una qualche resistenza

Rosso : ALLERT e DANGER e HVZ Posizionati nel k44 e k45

Verde : AREA51 (solo tribu principale), ancora resistono, seppur anche loro con numerose perdite nell ultimo periodo, nel k DANGER

Nero : ALONE e varie accademia che seppur a quanto sembra non costituiscano una troppo elevata minaccia sono ancora molto presenti in k44

Dopo un mese abbondate dallo start penso che si possano iniziare a trarre conclusioni sulla riuscita o meno del posizionamento in mappa allo start delle principale tribu del w, ma sono nabbo e non voglio fornire giudizi sbagliati, quindi a voi le conclusioni :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser44969

Ospite
Vista così la mappa di impulso mi viene da dire . Eh so azzi ( gioco per allert)
 

DeletedUser37955

Ospite
Sicuramente gli Allert sono quelli messi peggio, addirittura anche peggio della loro accademia Danger.
I migliori è facile capire che siano i Flat seguiti a ruota dai Tic, che , polemiche a parte, hanno avuto vita facile nella conquista completa del loro continente, complimenti a loro :)
 

DeletedUser48447

Ospite
beh penso che gli allert stiano un po pagando il fatto di aver lasciato troppo vuoto il centro dei rispettivi k e di aver ammucchiato al fronte troppi player, eccezione fatta per erke e arnold i vari arid, mortadella, drudikyn, warriosoul e chi altri si trava nelle stesse condizioni danno l impressione di essere un po "bloccati" sarà per il poco spazio? o per il merito degli avversari?? o sarà tutto voluto dai capi allert?? se si considera che all interno dei loro k c'è molto spazio e ancora vari villi e tribu da conquistare credo che la disposizione allo start poteva essere fatta un po meglio...
Sicuramente c'è da considerare anche la leggera fortuna dei flat a non aver dovuto competere con praticamente nessuno, ma non so se basti a giustificare la situazione attuale
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Unico errore ALLERT è quello di aver startato troppo in avanti, lasciando il bordomappa scoperto, e non di poco.
Saranno pure tattiche, ma il bordo a mio parere non va mai trascurato.
 

DeletedUser44969

Ospite
Per l ovest
la linea del fronte invece Vedo un vantaggio allert su tic frutto dello start ultra offensivo
Chiaro che la creazione della macchia e’ determinante e li noi allert paghiamo almeno un mese di ritardo

Si sono d’accordo con Brauer sul bordo Infatti è li che ci si contende in questi gg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser48447

Ospite
Per l ovest
la linea del fronte invece Vedo un vantaggio allert su tic frutto dello start ultra offensivo
Chiaro che la creazione della macchia e’ determinante e li noi allert paghiamo almeno un mese di ritardo

Concordo, l unico problema e che questo vantaggio potrebbe facilmente essere annullato dalla prima op tic se non arrivano def dal bordo per difendere i numerosi villi che seppur potenzialmente fastidiosi per i tic sono anche onerosi da difendere in termini di def per gli allert
Pero ad ovest la situazione sembra ancora calma, quindi per approfondire il tema credo dovremo ancora aspettare qualche settimana
 
Numero di reazioni
5.161
Smettetela di parlare dei TIC come se avessimo qualcosa da dimostrare.

Abbiamo deciso di cambiare la tag in TANTI INNOCENTI CONTADINI.
Non avrete le nostre full fintanto che anche un solo barbaro sopravvive.

Non sono riuscito a rintracciare tutto il senato, sembra sia in cerca di sementi OGM.




 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Vedendo tutti quei colori mi sono immaginato la scena come nei film Americani,

che arriva uno con una torcia ad ultravioletti e la passa sopra la mappa ma invece di trovare la solita e mai banale macchia di sperma vi trova i multi.

Poi si accorge che quei multi non si trovano a sud, ma a nord. PAZZESCO!!1!!
FLAT e TIC BIRBANTELLI hihihihi
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Ultima modifica:

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
In cima