• - -

Mappa w51

DeletedUser47367

Ospite
Fratè se i ricicli vengono gestiti da proxy dal generalo a mio parere son peggio dei multi, quindi per cortesia evita di parlare di gioco pulito o altre menate varie quando sai che stai giocando per il cancro più grosso del .it
Se è cosi e questo io non lo so, allora non posso che darti ragione, spero peró che tu dica questo con certezza assoluta e non per sentito dire
 

DeletedUser48511

Ospite
ciao
, forse lui considera tutti i villi, non solo quelli tic e flat, Non ci siete solo voi rossi, un villo è rosso indipendentemente a che tribù appartenga e d' altra parte non ci sarebbe niente di strano se alcune tribù "minori " fossero in diplo con tic o flat e quindi entrano a pieno titolo nel calcolo.Detto questo poi i conti si fanno alla fine..nel bene o nel male.


Sei sempre l eroe del giorno! Come al solito non capisci un tubo!
Ma ci vai bene cosi per come sei! Che mondo sarebbe senza di te?
 
Numero di reazioni
5.161
ciao
, forse lui considera tutti i villi, non solo quelli tic e flat, Non ci siete solo voi rossi, un villo è rosso indipendentemente a che tribù appartenga e d' altra parte non ci sarebbe niente di strano se alcune tribù "minori " fossero in diplo con tic o flat e quindi entrano a pieno titolo nel calcolo.Detto questo poi i conti si fanno alla fine..nel bene o nel male.

Ciao
i miei numeri considerano tutti i villi.
Rossi, blu, celesti, rosa, verdini, gialli e anche barbari.
 

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
Qualcuno mi spiega la differenza tra UT e Area51 ?
Da come si parla pare siano multi nostri anche gli UT
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Sei sempre l eroe del giorno! Come al solito non capisci un tubo!
Ma ci vai bene cosi per come sei! Che mondo sarebbe senza di te?
l' importante è che ci siamo quelli come te a bilanciare il mondo. Stiamo tutti piu tranquilli con cime della tua specie, C'è chi non capisce un tubo e chi con i tubi .ci si trastulla come fai te.
Fattene una ragione, rispetto a me sei stato non uno ma un vagone di scalini insietro.
Sei avanti, solo con i bordomappa ; turiBORD 1- stritol 0 :cool: chi si accontenta gode !!
 
Ultima modifica:

DeletedUser48511

Ospite
l' importante è che ci siamo quelli come te a bilanciare il mondo. Stiamo tutti piu tranquilli con cime della tua specie, C'è chi non capisce un tubo e chi con i tubi .ci si trastulla come fai te.
Fattene una ragione, rispetto a me sei stato non uno ma un vagone di scalini insietro.
Sei avanti, solo con i bordomappa ; turiBORD 1- stritol 0 :cool: chi si accontenta gode !!


Stavi stranamente scrivendo bene in sti giorni.
Dai su, fai un respiro e riprova. Non ti agitare.
 
Numero di reazioni
1.554
“C’e chi i tubi non li capisce e chi ci si trastulla”..
Quando non si sa cosa dire si finisce a scrivere banalità su luoghi comuni. Oltretutto passare da un semplice messaggio ad una risposta volgare non ti rende figo eh, non siamo più in seconda media dove rispondere “ihih tua mamma” ti rendeva una persona rispettata.
 

DeletedUser48511

Ospite
“C’e chi i tubi non li capisce e chi ci si trastulla”..
Quando non si sa cosa dire si finisce a scrivere banalità su luoghi comuni. Oltretutto passare da un semplice messaggio ad una risposta volgare non ti rende figo eh, non siamo più in seconda media dove rispondere “ihih tua mamma” ti rendeva una persona rispettata.

specchio riflesso senza ritornooooo
 

DeletedUser36180

Ospite
Bel il sabato sera è un’ottimo giorno di partenza per gente come gli Allert.

Si ma Lazio 3 Roma 0, ciruzzo immobile al fanta è una certezza.

Ricorda che finché non fai op il weekend resterai sempre un povero no namer
 

DeletedUser46462

Ospite
Bel il sabato sera è un’ottimo giorno di partenza per gente come gli Allert.

Se per gente come gli allert intendi ... "Fessi ( per non dire testicoli ) che tornano a casa sfranti dalla serata e decidono di partire a caso" allora si ... Allert .
Da ubriachi coordiniamo meglio di un mercoledì pomeriggio caldo davanti ad una tisana con la brezza primaverile che passa sotto la gonna di un no namer qualunque .
 

tuna104*

Artigiano
Numero di reazioni
203
Se per gente come gli allert intendi ... "Fessi ( per non dire testicoli ) che tornano a casa sfranti dalla serata e decidono di partire a caso" allora si ... Allert .
Da ubriachi coordiniamo meglio di un mercoledì pomeriggio caldo davanti ad una tisana con la brezza primaverile che passa sotto la gonna di un no namer qualunque .

azzz non voglio vede come coordinate al mercoledì pomeriggio allora! ahahahah
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
958
Bel il sabato sera è un’ottimo giorno di partenza per gente come gli Allert.
non l ho capita mmm forse perché da ubriachi coordiniamo meglio? xD


azzz non voglio vede come coordinate al mercoledì pomeriggio allora! ahahahah

non so se siete sotto op mi hanno messo in reclusione, però spero non perdiate villi senò ci sarà da ridere xD
 
Ultima modifica:
In cima