• - -

Mondo 82 Ma che guerra fu

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
lasciamo sta, il prossimo please
Ma sei serio?
Tiri fuori ste CAZZATE che non c’entrano nulla per non rispondere a una domanda scomoda
Fino a prima gli rispondevi però
Ma vatti a nascondere e finitela di tirare fuori tematiche serie che non c’entrano nulla
Stai cadendo proprio in basso oh, fossi uno dei tuoi players mi vergognerei ti giuro
 
Ultima modifica di un moderatore:

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.495
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
lasciamo sta, il prossimo please
Ahahahhah
1) non ho mai nascosto quale fosse il mio nick originale
2) non riguarda assolutamente il razzismo e simili ma anzi nasce proprio da come chiamavo un amico di lunga data (sai a volte certe parole si possono usare in determinati contesti senza cadere nel razzismo e nelle offese)


Nel mentre rimaniamo tutti in attesa di spiegazioni da te,
 
Ultima modifica di un moderatore:

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
521
Ragazzi, iniziamo a moderare i termini per favore? Che dite?
 
Ultima modifica:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Ahahahhah
1) non ho mai nascosto quale fosse il mio nick originale
2) non riguarda assolutamente il razzismo e simili ma anzi nasce proprio da come chiamavo un amico di lunga data (sai a volte certe parole si possono usare in determinati contesti senza cadere nel razzismo e nelle offese)

Immagino che visto le tue difficoltà evidenti di scrittura e comprensione del testo spiegarti determinate cose sia inutile e superfluo.
Nel mentre rimaniamo tutti in attesa di spiegazioni da te, puoi farci un disegnino nel caso ti risulti eccessivamente difficile tramutare i tuoi pensieri in parole, mio nipote dall’alto dei suoi 3 anni a volte lo fa.

Rassista
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.495
spiegazioni a chi, a voi, :), l'assassino che chiede spiegazioni al ladro di mele!

daidai siete i piu forti e non riciclate voi lo fanno solo da noi!

complimenti i himmihammi hanno vinto il w
Chi segue il regolamento chiede spiegazioni a chi non lo fa. (Dopo aver dato spiegazioni su cose lecite oltretutto).
Comunque palese che hai difficoltà con la lingua e la comprensione della stessa, ormai la cosa non è più divertente, rischia quasi di diventare triste.. diciamo che tu e la realtà delle cose al momento siete due rette parallele, confidiamo nel punto di incrocio all’infinito e che tu un giorno possa tornare (o arrivare) dove tutti viviamo e vediamo le cose.

NB se la cosa diventa triste non mi dispiace
 

.Danae.

Bracciante
Numero di reazioni
31
Schwelm vs tutti

Gara per i ricicli, Schwelm giochi solo non puoi mica riciclare come 6 player tutti insieme, insomma non puoi essere sempre il migliore

Ps i ban ci sono stati un po’ ovunque quindi siamo pari dai
 

Cydker

Bracciante
Numero di reazioni
28
Schwelm vs tutti

Gara per i ricicli, Schwelm giochi solo non puoi mica riciclare come 6 player tutti insieme, insomma non puoi essere sempre il migliore

Ps i ban ci sono stati un po’ ovunque quindi siamo pari dai
Ci sono ban e ban. Ban per insulti (cito uno a caso) non porta a vantaggi in game

Contrariamente farmare 100k risorse a una settimana dallo start con praticamente 0 villi è un po' diverso no?
 

.Danae.

Bracciante
Numero di reazioni
31
Ci sono ban e ban come ci sono ricicli e ricicli, qui non vedo santi.
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
avete vinto il w, siete troppo forti per noi...di nuovo complimenti alla elite di trollbals, ah scusa tribals
 

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
140
comunque il prossimo w mi prendo 10 sharer così almeno magari arrivo a 10 villi
 
In cima