• - -

Mondo 82 Ma che guerra fu

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.554
ae868330-bc5d-44fd-983b-ad6b64bc4c1a.jpg
 
Ultima modifica:

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Butto grigio
 

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
140
in effetti lui è il più bravo di tutti a giocare sporco, su questo sicuramente ci fà neri
 

Cooltivar

Artigiano
Numero di reazioni
43
Portiamo il riso, patate e cozze le mettete voi, il buon baird che si è dato alla cucina ci dirà nel dettaglio i procedimenti per una bella tiella barese.
 

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82
Non dite queste infamità, voi attiaè, siete genti invidiosi
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Ma tu non eri il paladino del rispetto? "Tu rassistaaaa". E adesso dai del facocero a @DaHood? Ho capito che è un pò largo, ma solo perchè è in periodo di massa

Il calendario dell'avvento di tribals! Porta numero Hakuna Matata.

Chi sarà il vincitore?

Individuare correttamente il soggetto in questione:

E' il primo elemento del gruppo IB del sistema periodico. Ha numero atomico 29, peso atomico 63,546 uma e simbolo chimico Cu.
Quest' ultimo deriva dal latino cuprum, a sua volta derivato dal nome dell'isola di Cipro (Cyprum) in cui, in epoca romana, veniva estratta la maggior parte di questo materiale.

Chi indovina vince un viaggio con Simon e Pumbaa!
 
Ultima modifica:

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Il calendario dell'avvento di tribals! Porta numero Hakuna Matata.

Chi sarà il vincitore?

Individuare correttamente il soggetto in questione:

E' il primo elemento del gruppo IB del sistema periodico. Ha numero atomico 29, peso atomico 63,546 uma e simbolo chimico Cu.
Quest' ultimo deriva dal latino cuprum, a sua volta derivato dal nome dell'isola di Cipro (Cyprum) in cui, in epoca romana, veniva estratta la maggior parte di questo materiale.

Chi indovina vince un viaggio con Simon e Pumbaa!

Posso essere io il vinci-tore?
 
In cima