Korosu
Visdomino
- Numero di reazioni
- 82
aaah ok...ho capito ho capitonon posso dire a cosa mi stessi riferendo, ho già preso 3 infrazioni oggi.
O per questo motivo ..
O per le doti di difesa..e di chiusura w
nono penso per nessuna delle due
aaah ok...ho capito ho capitonon posso dire a cosa mi stessi riferendo, ho già preso 3 infrazioni oggi.
O per questo motivo ..
O per le doti di difesa..e di chiusura w
Vedi se ne trovi almeno uno che sa giocare così ti carrya l accocomunque il prossimo w mi prendo 10 sharer così almeno magari arrivo a 10 villi
certo, grazie del consiglioVedi se ne trovi almeno uno che sa giocare così ti carrya l acco
Ps daje raga finalmente un po di flame che se no sto solo tutto il giorno a premere invio
Fratm ho preso 3 infrazioni oggi, un cristiano non può neanche flammareVedi se ne trovi almeno uno che sa giocare così ti carrya l acco
Ps daje raga finalmente un po di flame che se no sto solo tutto il giorno a premere invio
Ma io dico limitare un estro come il tuo che tra pm a tutto il mondo e post sul forum ci ricorda quanto meriteremmo l estinzione.... Alla inno non sanno riconoscere il talento megaFratm ho preso 3 infrazioni oggi, un cristiano non può neanche flammare
Laziale, vieni in share da me?Ma io dico limitare un estro come il tuo che tra pm a tutto il mondo e post sul forum ci ricorda quanto meriteremmo l estinzione.... Alla inno non sanno riconoscere il talento mega
Se mi chiami in un altro w volentieri in questo ormai posso solo prendere i tuoi villi e visto che sei della lazie devo anche farli sanificareLaziale, vieni in share da me?
In un altro w volentieriSe mi chiami in un altro w volentieri in questo ormai posso solo prendere i tuoi villi e visto che sei della lazie devo anche farli sanificare
Da che pulpito io ancora aspetto che logghi in 73In un altro w volentieri
Tocca che ti mando a piedi dopo sto tradimento
Eravate in tre e sapevi che avevo un altro w….non fare il @FullOrFake? della situazioneDa che pulpito
Erano in 2 effettivamente, poi in 1Eravate in tre e sapevi che avevo un altro w….non fare il @FullOrFake? della situazione
A me ha tirato dentro dicendo “siamo in 3”Eravate in tre e sapevi che avevo un altro w….non fare il @FullOrFake? della situazione
Errato, eravamo già in 3, solo che luci non aveva mai loggatoA me ha tirato dentro dicendo “siamo in 3”
Ti aveva già contato, mi ha ingannato.
Negativo avevo loggato eccomeErrato, eravamo già in 3, solo che luci non aveva mai loggato
Te lo dico in privato che me fai che qua me bannano.....In un altro w volentieri
@baird prendi il numeroIn un altro w volentieri
Giusto ora mi viene in mente che @FullOrFake? E @Stregattaa mi avevano promesso dei piedi domenica sera.@baird prendi il numero
Giusto ora mi viene in mente che @FullOrFake? E @Stregattaa mi avevano promesso dei piedi domenica sera.
Guardate che non vi mando il link dello spazzolino elettrico eh