tebevama
Granduca
- Numero di reazioni
- 2.013
OkIo sono il tuo riciclo, parti pure ho i villi vuoti
OkIo sono il tuo riciclo, parti pure ho i villi vuoti
N'altro riciclo di zamboIo sposterei tutte le attenzioni su Lucifero900 e questo l account pericoloso sarà lui l ago della bilancia altro che multy
Frustino Sonico@Chained Censurato qual era il tuo nick prima?
@Apedemak qua tutti riciclano, dove sono i miei ricicli?
Arrivo, @Chained Censurato mi fai le passate?Ho visto 40 attacchi ed ho detto: "finalmente"
Invece sono ancora qui che due balle, @stemax parti pls
solo se facciamo un po’ per uno
N'altro riciclo di zambo
Forza Lazio
Rimani su Tribals che per il resto già fai abbastanza ride anche perché oggi è aria de svegliaN'altro riciclo di zambo
Forza Lazio
Basta che mi bordomappiate fast che stase c'è Atalanta-Milansolo se facciamo un po’ per uno
quoto.Basta che mi bordomappiate fast che stase c'è Atalanta-Milan
Ma fattele ste due risate che già la vita è noiosa e triste, se non ridi su un gioco ti resta solo la bambahanno invece quelli dei pm collettivi?
Blocco immediato come l ex su whatsapp
Iniziamo dagli sbiaditi che oggi col Verona pijano la sveglia.Rimani su Tribals che per il resto già fai abbastanza ride anche perché oggi è aria de sveglia
Io sto crescendo i villi per @Chained Censurato, vado in share con luiIniziamo dagli sbiaditi che oggi col Verona pijano la sveglia.
Mondo no shop che ago ho startato da 10 giorni..
@stemax essere un riciclo avrebbe senso
Ma dal momento in cui farmo più di te credo non lo abbia
Che uomoIo sto crescendo i villi per @Chained Censurato, vado in share con lui
Ma fattele ste due risate che già la vita è noiosa e triste, se non ridi su un gioco ti resta solo la bamba
ma che noia! Mi sembri quelle classiche sessantenni che fanno la morale sotto ogni post satirico sui socialMi spiace per la tua vita noiosa e triste, tu puoi continuare a leggerli così eviti quella roba ci mancherebbe!
Io non rido sul gioco e se rimane la bamba @VABENELOSTESSOOMa fattele ste due risate che già la vita è noiosa e triste, se non ridi su un gioco ti resta solo la bamba