• - -

Mondo 82 Ma che guerra fu

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Mi spiace per la tua vita noiosa e triste, tu puoi continuare a leggerli :whistle: così eviti quella roba ci mancherebbe!
Effettivamente la mia vita è molto noiosa, cerco di superare giorno per giorno la monotonia quotidiana
Per questo nel fine settimana mi travesto da donna per attirare l'attenzione di qualche uomo che possa amarmi e farmi sentire importante.
Non odiatevi, apprezzate ogni singolo momento della vostra vita e non bloccate i pm.
Grazie
 

.Danae.

Bracciante
Numero di reazioni
31

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

Bomber Moscardelli

Bracciante
Numero di reazioni
52
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
hahaha ma se io ho fatto qc che non andava so stato almeno castigato!! e anche danneggiato con questo e non di poco!
aime non ho amici nei GO io ! a quanto pare come voi, visto che siete ben informarti
chained censurato , ti ricordo bene dal w19 e i tuoi valori da player e persona ;)
Chiane nel w19 era chiaramente un player scarso, insomma è cambiato poco da allora :geek:
 
Ultima modifica di un moderatore:

stemax

Visdomino
Numero di reazioni
146
Effettivamente la mia vita è molto noiosa, cerco di superare giorno per giorno la monotonia quotidiana
Per questo nel fine settimana mi travesto da donna per attirare l'attenzione di qualche uomo che possa amarmi e farmi sentire importante.
Non odiatevi, apprezzate ogni singolo momento della vostra vita e non bloccate i pm.
Grazie
Confermo, ho sue foto vestito da ballerina , le unghie dei piedi con lo smalto e tanto altro che vendo
 

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82
Tutta sta discussione sta diventando solo un insieme di insulti no sense.

Ciò che accade in game è oggettivo. Basta avere due occhi per vedere le stats.

Le varie ally si sanno, chi ricicla si vede. Ognuno ha poi la sua opinione a riguardo. La cosa bella delle statistiche e che sono oggettive. Non sono opinabili..
 

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Tutta sta discussione sta diventando solo un insieme di insulti no sense.

Ciò che accade in game è oggettivo. Basta avere due occhi per vedere le stats.

Le varie ally si sanno, chi ricicla si vede. Ognuno ha poi la sua opinione a riguardo. La cosa bella delle statistiche e che sono oggettive. Non sono opinabili..

Mi vuoi riciclare anche tu?
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
445
Tutta sta discussione sta diventando solo un insieme di insulti no sense.

Ciò che accade in game è oggettivo. Basta avere due occhi per vedere le stats.

Le varie ally si sanno, chi ricicla si vede. Ognuno ha poi la sua opinione a riguardo. La cosa bella delle statistiche e che sono oggettive. Non sono opinabili..
l'acqua è bagnata

3+3 = 6

Il sodio galleggia nell'acqua rilasciando idrogeno e formando, perciò, idrossido di sodio (Na2O + H2O  2NaOH + H2). Questo metallo alcalino è anche uno dei componenti del cloruro di sodio (NaCl) che è essenziale per il metabolismo cellulare. Il sodio in polvere è infiammabile all'aria ed esplosivo nell'acqua.

La reazione di Maillard è nella sostanza il fenomeno che si verifica quando una proteina e uno zucchero, sottoposti a un trattamento ad alta temperatura, si modificano compenetrandosi e traducendosi in un composto di colore bruno e di odore caratteristico di tostato.
 

stemax

Visdomino
Numero di reazioni
146
l'acqua è bagnata

3+3 = 6

Il sodio galleggia nell'acqua rilasciando idrogeno e formando, perciò, idrossido di sodio (Na2O + H2O  2NaOH + H2). Questo metallo alcalino è anche uno dei componenti del cloruro di sodio (NaCl) che è essenziale per il metabolismo cellulare. Il sodio in polvere è infiammabile all'aria ed esplosivo nell'acqua.

La reazione di Maillard è nella sostanza il fenomeno che si verifica quando una proteina e uno zucchero, sottoposti a un trattamento ad alta temperatura, si modificano compenetrandosi e traducendosi in un composto di colore bruno e di odore caratteristico di tostato.
Ripigliati fra
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
445
meglio quella in offerta, ruvida come carta vetrata e con 1 velo solo cosi il ditino fa capolino nel perineo
 
Ultima modifica:

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82
l'acqua è bagnata

3+3 = 6

Il sodio galleggia nell'acqua rilasciando idrogeno e formando, perciò, idrossido di sodio (Na2O + H2O  2NaOH + H2). Questo metallo alcalino è anche uno dei componenti del cloruro di sodio (NaCl) che è essenziale per il metabolismo cellulare. Il sodio in polvere è infiammabile all'aria ed esplosivo nell'acqua.

La reazione di Maillard è nella sostanza il fenomeno che si verifica quando una proteina e uno zucchero, sottoposti a un trattamento ad alta temperatura, si modificano compenetrandosi e traducendosi in un composto di colore bruno e di odore caratteristico di tostato.
Molto bello, ma mi sarebbe piaciuto di più se l'esempio fosse stato con la fisica e non con la chimica... la chimica è triste.
Se studi chimica .....
Vergognati.

Ero tentato di fare un commento serio, ma uscirebbe cringe, rinuncerò, per il bene di tutti
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
In cima