• - -

Le coincidenze del W59

Devil02

Bracciante
Numero di reazioni
12
ma zio se sono andato a creare un multi, quale sarebbe ora il senso di svelarti il mio nick?.Chi è soltanto la forma conseguente alla funzione… ma ciò che sono è un uomo in maschera. Ti posso dire che non gioco il 59 ma che so molte cose, e qui in mezzo mi conoscono praticamente tutti, e inoltre per lo più ora gioco sul net. Questo è quello che posso dire. Prova a indovinare visto che sei cosi curioso xd
Quindi sei da ban.
 

DeletedUser50491

Ospite
Ad ogni risposta dici che giochi nel net. L'abbiamo capito. Finiscila.

scusa bro non lo dico più se ti da fastidio, che poi l ho detto 2 volte e in una rispondevo al commento di devil02 ma vabbè xd
Comunque se flammi con un multi ti assicuro che appari solo ridicolo.

chi starei flammando scusa? Sto solo dicendo cose obbiettive e nient altro, poi se per te vuoldire flame, sono problemi tuoi, tra l altro se dici che sono ridicolo non e che mi offendo :)
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
scusa bro non lo dico più se ti da fastidio, che poi l ho detto 2 volte e in una rispondevo al commento di devil02 ma vabbè xd


chi starei flammando scusa? Sto solo dicendo cose obbiettive e nient altro, poi se per te vuoldire flame, sono problemi tuoi, tra l altro se dici che sono ridicolo non e che mi offendo :)

Quello che fai è flame, io sono un estimatore del flame e ti assicuro che se tutto cio lo facessi con il tuo vero nome sarebbe molto più efficace. Farlo cosi invece mhe

P.S: già il nome del multi "CANEMINI IL COMPLOTTISTA" è flame ;)
 
Ultima modifica:

DeletedUser50491

Ospite
Scusa ma ancora non vedo dove possa essere il mio flame se non forse in un solo commento, per il resto dei miei altri commenti mi sembra solo di aver dato giudizi sul w e nient altro
 

DeletedUser50491

Ospite
Più che flame è troll, ma anche se fosse, se mi rivelassi col mio vero nick allora non sarebbe più flame dato che come dici tu il nome che ho è gia di per se flame.Se mi rivelassi col mio nick allora sarebbero nient altro che giudizi riguardanti il w. E poi vorrei che indovinaste chi sono se vi interessa tanto, cosi almeno diventa più divertente. Per facilitarvelo, vi dico che ho vinto 4w di cui uno proprio con qualcuno che ha commentato in questo post.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Più che flame è troll, ma anche se fosse, se mi rivelassi col mio vero nick allora non sarebbe più flame dato che come dici tu il nome che ho è gia di per se flame.Se mi rivelassi col mio nick allora sarebbero nient altro che giudizi riguardanti il w. E poi vorrei che indovinaste chi sono se vi interessa tanto, cosi almeno diventa più divertente. Per facilitarvelo, vi dico che ho vinto 4w di cui uno proprio con qualcuno che ha commentato in questo post.

Arrivati a questo punto 2 sono le cose, o sei Scripter o sei @mentina1986 .
 

DeletedUser50491

Ospite
no Windows sei ancora parecchio lontano, non sono ne mentina1986 (che se non sbaglio dovrebbe essere cuppino) ne scripter che non conosco proprio. Sono molto vicino a un player che ha scritto qua, dato che ho sharato con lui in un w molto importante. E' un indizio importante, se ci rifletti un attimo capisci di chi sto parlando
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
E poi vorrei che indovinaste chi sono

memepie.jpg
 

DeletedUser50491

Ospite
se non vi interessa allora perché lo chiedete hahahaha. Ma lol come ragionate. Manco a me interessa dirlo ma se devil e Windows continuano a chiedere, il tuo meme non ha nessun senso, se non vi interessa non me lo chiedete, tra l altro io rispondevo solo a chi l ha chiesto, non anche agli altri, quindi sti meme senza senso teneteveli per voi xd
 
Ultima modifica di un moderatore:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Però ti assicuro che mentina1986 e cuppino sono due persone diverse ;)
 

DeletedUser50491

Ospite
No mi sono completamente confuso xd, intendevo il finto mentina che poi è proprio window95, che prima aveva il nick di mentina104. Per carita il vero mentina non si tocca, è una persona umile e onesta, anche se viene presa in giro da tutto il .it. Non so perché mi era venuto in mente cuppino.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
No mi sono completamente confuso xd, intendevo il finto mentina che poi è proprio window95, che prima aveva il nick di mentina104. Per carita il vero mentina non si tocca, è una persona umile e onesta, anche se viene presa in giro da tutto il .it. Non so perché mi era venuto in mente cuppino.

Windows 95 è solo un personaggio flame, fidati. Lo conosco abbastanza per affermare ciò, però mi fa spezzare dalle risate quel flammerino di Sub. :trolltw:
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
no Windows sei ancora parecchio lontano, non sono ne mentina1986 (che se non sbaglio dovrebbe essere cuppino) ne scripter che non conosco proprio. Sono molto vicino a un player che ha scritto qua, dato che ho sharato con lui in un w molto importante. E' un indizio importante, se ci rifletti un attimo capisci di chi sto parlando

@mentina1986 non è @cuppino , sono due entità a parte
se non vi interessa allora perché lo chiedete hahahaha. Ma lol come ragionate. Manco a me interessa dirlo ma se devil e Windows continuano a chiedere, il tuo meme non ha nessun senso, se non vi interessa non me lo chiedete, tra l altro io rispondevo solo a chi l ha chiesto, non anche agli altri, quindi sti meme senza senso teneteveli per voi xd

Attenzione. A me non interessa sapere chi sei, dico solo che se quando si flamma ci si mette la faccia si fa più bella figura, stop.
 

DeletedUser50491

Ospite
Mi hai scoperto... come hai fatto? Ora vado a dare le dimissioni, tanto in fin dei conti non sono mai servito a niente, dando le mie solite risposte da bot. Da ora in poi per i ticket non aspetterete una settiamana per avere una risposta, ma un mese intero!!!!
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Cazzo maestro si faccia rispettare!!!
Come stanno i capretti? @mentina1986

Ci ho parlato prima su whatsapp (mi chiedevo anche io che fine avesse fatto) è molto preso dal real e quindi sta giocando solo in Casual 5 (con discreti risultati a giudicare da TWStats). Ma ho strappato una promessa di un suo ritorno in W60, quindi non disperate.
 
Ultima modifica:
In cima