• - -

Le coincidenze del W59

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Pieno di coincidenze questo W59
Intanto possiamo apprezzare queste belle conquiste da parte dei DS e dei BAJO lo stesso giorno sulla stessa tribù.
Vorremmo dirvi che è tutta una coincidenza ma sicuramente lo è stata anche il posizionamento dei BAJO.

Io nel dubbio darei la colpa ai DW e targherei anche @Dago39


Schermata 2020-06-21 alle 17.54.46.png
 
Numero di reazioni
530
Io nel dubbio piallo ..ah no è stato piallato.
 

DeletedUser50491

Ospite
i dw giocano a farmville. Cit canemini. @CANEMINI come al solito hai fatto la tua sporca figura, prima i nazgul e ora i ds e sono gli altri a giocare a farmville XD
 

DeletedUser50491

Ospite
rispetto canemini perché almeno ha avuto la decenza di starsi zitto e non rispondere dopo la figura di cacca che ha fatto, dicendo che i dw giocano a farmville quando lui ha ally con tutto il w xd. Canemini per come e messo naviga in un grande oceano blu. Bella cane xd
 
Ultima modifica di un moderatore:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Pieno di coincidenze questo W59
Intanto possiamo apprezzare queste belle conquiste da parte dei DS e dei BAJO lo stesso giorno sulla stessa tribù.
Vorremmo dirvi che è tutta una coincidenza ma sicuramente lo è stata anche il posizionamento dei BAJO.

Io nel dubbio darei la colpa ai DW e targherei anche @Dago39


Visualizza allegato 1303

Cavolo, mi sa che ci hai sgamato, la nostra tattica a quanto ho capito è allearsi con tutti quanti.

Pensa che @CANEMINI aveva scritto pure un pm a dago per chiedere ally pure a lui, però non ha manco aperto il pm, sai perchè?
 

DeletedUser50491

Ospite
Cavolo, mi sa che ci hai sgamato, la nostra tattica a quanto ho capito è allearsi con tutti quanti.

Pensa che @CANEMINI aveva scritto pure un pm a dago per chiedere ally pure a lui, però non ha manco aperto il pm, sai perchè?
Ma tu sei quello che elogiava ssp perché era riuscito a difendere i 6 villi sotto attacco dai dw? lol, che gente che ha il coraggio di parlare in forummone, il complottista,il nabbo che non e in grado di difendere 6 villi su 30 con meta delle difese del k, con le difese dei bajo e tutte le difese dei compagni e in più con torre maxata. Dio com e caduto in basso sto gioco. vediamo chi sarà il prossimo a commentare xd

a e ho dimenticato di dire che i nobili non erano manco fullati quindi bastava piazzare un paio di ninjate per difendere i villi, era easy pure senza torre figuriamoci con. @CANEMINI e questo il livello dei bajo adesso? Recluti sta gente? E pensare che prima credevo che i bajo fossero uno delle poche tag serie del .it. Forse e meglio che continuo sul net va
 
Ultima modifica di un moderatore:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Ma tu sei quello che elogiava ssp perché era riuscito a difendere i 6 villi sotto attacco dai dw? lol, che gente che ha il coraggio di parlare in forummone, il complottista,il nabbo che non e in grado di difendere 6 villi su 30 con meta delle difese del k, con le difese dei bajo e tutte le difese dei compagni e in più con torre maxata. Dio com e caduto in basso sto gioco. vediamo chi sarà il prossimo a commentare xd

a e ho dimenticato di dire che i nobili non erano manco fullati quindi bastava piazzare un paio di ninjate per difendere i villi, era easy pure senza torre figuriamoci con. @CANEMINI e questo il livello dei bajo adesso? Recluti sta gente? E pensare che prima credevo che i bajo fossero uno delle poche tag serie del .it. Forse e meglio che continuo sul net va
I tuoi hanno anche figli normali?
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
È tutto vero : noi e i ds siamo culo e camicia, noi però saremmo la camicia, quindi non so se reggerà a lungo questa strana coppia.
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Comunque a me non è ancora chiara tutta la storia diplomatica di sto W, qualcuno mi spiega in maniera elementare? (il primo mese ho fatto mercante)
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
Semplice. La storia è che tutti ma proprio tutti compreso il buon ssp, il mastino il buon canemini, I nazgul, hanno chiesto la ally dei dw (messaggi alla mano) , debitamente rifiutate... poi dicono che Dago cerca di allearsi mezzo mondo... o il contrario? ..poi però stranamente vengono fuori certe coincidenze.. Gomblotti?? Divertente davvero
 
Ultima modifica:

DeletedUser50491

Ospite
I tuoi hanno anche figli normali?
zio ma non te la prendere, non volevo offendere, ma uno che elogia un altro player per come ha difeso in quella situazione come se avesse scoperto l' america quando in realtà pure un novellino alle 1 armi avrebbe potuto farcela, per me è nabbo. Non voglio offenderti ma penso sia semplicemente un dato di fatto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Non so come sia andata l'op, ho solo letto che son partiti tutti i dw, se è vero e anche un novellino avrebbe retto mi spiace per le capacità organizzative dei dw
 

DeletedUser50491

Ospite
ma che tutti i dw lol. Su ssp sono partiti una decina di player forse anche meno. Qui non si tratta di come l hanno gestita i dw, ma di come era semplice difendere per ssp. Non c erano nobili fullati quindi era semplicissimo ninjare, la torre era maxata quindi vedeva l' attacco 20 ore prima, ditemi voi dove sta il difficile nel difendere in sta situazione? Aveva a sostegno tutte le difese dei compagni (basta guardare classifica supporter) e difese anche dai bajo, e infatti gli altri skull si so fatti togliere villi come caramelle. Con questo non metto in dubbio le capacita di ssp, semplicemente sto esponendo un fatto concreto ed evidente. E se anche gl prendevano 2 o 3 villi bastava riconquistare senza nessuna difficoltà. Infatti un villo anche preso ma poi riconquistato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Non cambia il fatto che se per il difensore è facile difendere l'attaccante sbaglia qualcosa, ripeti il fatto dei nobili verdi come se fosse colpa di ssp
 

DeletedUser50491

Ospite
su questo hai ragione in parte. Ma parliamo seriamente, l op è stata fatta a manco un mese di w, quindi chi è che puo permettersi il lusso di utilizzare i nobili fullati cosi presto? Solo chi ha a disposizione gia un gran numerodi villi puo farlo, e sinceramente per un op del genere non ne vale manco la pena, La cosa in cui davvero hanno sbagliato i dw è e stato fakkare 20 ore prima, anzi è stato il fakkare in generale cio che li ha fregati. Era evidente che non bisognava allarmare un player con torre al max con fake 20 ore prima dando a tutti il tempo di murare ssp, e su questo do ragione a cio che hai detto sulla loro organizzazione. Comunque mi fa anche ridere chi dice che ssp è il miglior starter del .it quando è stato pure bannato per bot illegali.Per essere"il miglior starter" come dite voi non è poi cosi difficile, basta nerdare e avere centinaia di migliaia di pp coe nel caso di ssp. Dateli a me i suoi strumenti, vi faccio vedere come divento anche io il miglior starter del .it e anche del net xd
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima