• - -

Le coincidenze del W59

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
ma che significa scusa? Le prove sono state messe all inizio di questo post da freedrink, quali altre prove dovrei cacciare? O forse vuoi dirmi che le conquiste ds e bajo nello stesso giorno sono una mera coincidenza?



onesto non ho capito il nesso xd

Tu hai detto "canemini sei andato a chiedere aiuto ai ds per conquistare gli alba", io ti ho risposto dicendo che suppongo tu abbia le prove di ciò che affermi, quindi intendo conversazioni dove cane chiede aiuto ai ds.
Meglio di così non so spiegartelo.

Le stats che vedo io sono una coincidenza, libero di crederci, se vuoi continuare a vedere i draghi fai pure ;)
 

DeletedUser50491

Ospite
Tu hai detto "canemini sei andato a chiedere aiuto ai ds per conquistare gli alba", io ti ho risposto dicendo che suppongo tu abbia le prove di ciò che affermi, quindi intendo conversazioni dove cane chiede aiuto ai ds.
Meglio di così non so spiegartelo.

Le stats che vedo io sono una coincidenza, libero di crederci, se vuoi continuare a vedere i draghi fai pure ;)
Vabbè mi saro sbagliato io allora, le conquiste bajo ds nello stesso giorno e allo stesso orario sono solo una coincidenza. Ritiro tutto cio che ho detto :)
 

bartalby

Patrizio
Numero di reazioni
137

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Guarda ti giuro che anche a me sembrava una cosa fatta apposta, ma ti assicuro che non è così :)
Diciamo che credo più al fatto che i ds abbiano saputo della nostra op e si siano aggregati, a buon intenditore...

Poi certo, non devo convincere nessuno :)
Si fa per parlare...
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
ma che significa scusa? Le prove sono state messe all inizio di questo post da freedrink, quali altre prove dovrei cacciare? O forse vuoi dirmi che le conquiste ds e bajo nello stesso giorno sono una mera coincidenza?

Mi sa che prima di intervenire ti conviene seguire un minimo il world, è vero che ti nascondi dietro un nome fake e ti salvi la faccia almeno.. Ma le figure e i buchi sott'acqua che stai facendo non sono normali
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
per multi non intendo che ho gia un altro acco nel forummone, ma che non è il mio nick in game.Quindi non sono soggetto a sanzioni

Utilizzo dell'account
L’account del forum è strettamente personale e collegato all’e-mail di registrazione, che non potrà essere temporanea. La non osservanza del presente regolamento comporterà l’allontanamento dal forum.
Registrazioni multiple dello stesso giocatore costituiranno un infrazione per multiaccount che ricordiamo è vietata. Chi gioca con account differenti avrà diritto all'utilizzo di un solo account sul forum.
 

DeletedUser50491

Ospite
Mi sa che prima di intervenire ti conviene seguire un minimo il world, è vero che ti nascondi dietro un nome fake e ti salvi la faccia almeno.. Ma le figure e i buchi sott'acqua che stai facendo non sono normali
Oltre questa cosa dei ds, dove avrei fatto buchi ( tra l altro si dice nell' acqua :) ) ? Ammesso sempre che sia una coincidenza...
Utilizzo dell'account

Registrazioni multiple dello stesso giocatore costituiranno un infrazione per multiaccount che ricordiamo è vietata. Chi gioca con account differenti avrà diritto all'utilizzo di un solo account sul forum.
Esattoo, proprio per questo non sono soggetto a sanzioni, ho anche inviato un ticket per sicurezza prima di creare l acco, e come pensavo non sono soggetto a sanzioni :)
 

orio8

Borghese
Numero di reazioni
70
Saluto tutti. Dopo molto tempo torno a seguire un po' sto forumone, che però mi pare poco vivo. Vedo però che si parte bene e alla fine si finisce per fare sempre gli stessi discorsi. Mi chiedo solo però dov'è finito Brunner, Gasper e altri che commentavano tutto ed erano onnipresenti. Saranno pure loro divenuti account nascosti?
:)
 
In cima