• - -

Le coincidenze del W59

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Mi sento di spezzare una lancia a fronte di SSP la sua difesa la ha gestita bene poi la scelta di abbandonare alcuni membri magari è poco condivisibile.
La torre lo ha aiutato ma sicuramente dei meriti vanno anche al player perché comunque le ninjate sono da piazzare e i muri da tirare su.
Invidio i Bajo a costo zero si sono presi il
Bordomappa
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
Ha difeso bene ma certo il player è un top . Comunque I dw partiti seriamente erano una ventina in tutto e hanno schiantato diverse full certo (settecentomila morti in difesa) . I villi in totale presi sono sei di quella op. Andata male? Bene, se ogni volta prendiamo sei/sette villi dicono che va bene io ci metto la firma in quanto va bene anche a me
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.068
@CANEMINI IL COMPLOTTISTA ti ammiro solo perché hai creato un multi in mio onore,mi hai fatto sentire importante per una volta .

X i ds prossima op combinata sugli alba,quando?

Dopo 2 giorni che nessuno scriveva ci serviva un flame privo di no sense con creazione multi.


@Dago39 avete preso 6 villi..ma su quanti villi siete partiti?
Quante off messe?
Quanti nobili messi?
Dire avete preso 6 villi è troppo riduttivo.
Fatto sta SSP il vero ed unico nemico del k dopo 1 mese e mezzo ancora sta li,quindi dire che l op è andata bene è prendersi per il culo da solo.
Ma contento tu,contenti tutti.

E sempre per il multi @CANEMINI IL COMPLOTTISTA se SSP era nabbo ed era facile salvare quei villi e difenderli ,allora equivale a dire che i dw (che tu tanto difendi) hanno fatto un op penosa.
 
Ultima modifica:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Che poi il senso di nascondersi dietro finti profili non è che sia ancora chiaro...

Troppo difficile metterci la faccia, magari poi si resta scottati dalle risposte :rolleyes:
 
Ultima modifica:

DeletedUser50491

Ospite
@CANEMINI IL COMPLOTTISTA ti ammiro solo perché hai creato un multi in mio onore,mi hai fatto sentire importante per una volta .

X i ds prossima op combinata sugli alba,quando?

Dopo 2 giorni che nessuno scriveva ci serviva un flame privo di no sense con creazione multi.


@Dago39 avete preso 6 villi..ma su quanti villi siete partiti?
Quante off messe?
Quanti nobili messi?
Dire avete preso 6 villi è troppo riduttivo.
Fatto sta SSP il vero ed unico nemico del k dopo 1 mese e mezzo ancora sta li,quindi dire che l op è andata bene è prendersi per il culo da solo.
Ma contento tu,contenti tutti.

E sempre per il multi @CANEMINI IL COMPLOTTISTA se SSP era nabbo ed era facile salvare quei villi e difenderli ,allora equivale a dire che i dw (che tu tanto difendi) hanno fatto un op penosa.
Ma infatti l ho detto quali sono stati gli errori dei dw nell ultimo mio commento. Sbagliando si impara quindi denigrare i dw solo perché hanno fatto un errore non mi sembra cosi opportuno. Tra l altro parli tu che per fare un op contro gli alba (tribu anche più penosa degli skull) vai a chiedere aiuto ai ds...
 

Devil02

Bracciante
Numero di reazioni
12
Ma infatti l ho detto quali sono stati gli errori dei dw nell ultimo mio commento. Sbagliando si impara quindi denigrare i dw solo perché hanno fatto un errore non mi sembra cosi opportuno. Tra l altro parli tu che per fare un op contro gli alba (tribu anche più penosa degli skull) vai a chiedere aiuto ai ds...
Ma guarda non mi interessano troppo le storie da forum, ora potresti anche avere ragione ma parlare con un fantasma rende la cosa meno credibile della verginità di Rocco Siffredi. Quindi che ne dici di uscire @@ e nick ?
 

DeletedUser50491

Ospite
ma zio se sono andato a creare un multi, quale sarebbe ora il senso di svelarti il mio nick?.Chi è soltanto la forma conseguente alla funzione… ma ciò che sono è un uomo in maschera. Ti posso dire che non gioco il 59 ma che so molte cose, e qui in mezzo mi conoscono praticamente tutti, e inoltre per lo più ora gioco sul net. Questo è quello che posso dire. Prova a indovinare visto che sei cosi curioso xd
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.068

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Prossima op combinata la faremo con i nazgul, vi aiutiamo a giro cosi. 0 disparità

memethanos.jpg
 

DeletedUser50491

Ospite
Io mi sono fermato a questa frase,e secondo me del w, non ci hai capito una mazza.
ho detto che non lo gioco, ma ti assicuro che so più cose di te cane xd. So di avere ragione su tutto dato che me l hanno confermato in molti su wa. Quindi non dire fesserie, tra l altro ho detto che non lo gioco, non che non ci sono dentro, magari sono proprio negli skull. Quindi evita di dire fesserie e accetta la figura di cacca che hai fatto xd
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
ma zio se sono andato a creare un multi, quale sarebbe ora il senso di svelarti il mio nick?.Chi è soltanto la forma conseguente alla funzione… ma ciò che sono è un uomo in maschera. Ti posso dire che non gioco il 59 ma che so molte cose, e qui in mezzo mi conoscono praticamente tutti, e inoltre per lo più ora gioco sul net. Questo è quello che posso dire. Prova a indovinare visto che sei cosi curioso xd

Ad ogni risposta dici che giochi nel net. L'abbiamo capito. Finiscila.
 
Ultima modifica:
In cima