• - -

Le coincidenze del W59

Deleted User - 676336

Ospite
Pieno di coincidenze questo W59
Intanto possiamo apprezzare queste belle conquiste da parte dei DS e dei BAJO lo stesso giorno sulla stessa tribù.
Vorremmo dirvi che è tutta una coincidenza ma sicuramente lo è stata anche il posizionamento dei BAJO.

Io nel dubbio darei la colpa ai DW e targherei anche @Dago39


Visualizza allegato 1303
Anche il Qi di barney che sta nella tua foto profilo è una coincidenza ?
 

DeletedUser50491

Ospite
@CANEMINI IL COMPLOTTISTA
Parlami di te dei tuoi tanti w, parlami di te che non ho paura
Esattamente di cosa dovresti aver paura? Comunque non ho intenzione di parlarti di me in quanto non ho nessun interesse a dirtelo, anzi ho gia detto abbastanza nei commenti precedenti. E finitela di chiedermi chi sono, se avessi voluto dirvelo, non avrei creato un multi
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Esattamente di cosa dovresti aver paura? Comunque non ho intenzione di parlarti di me in quanto non ho nessun interesse a dirtelo, anzi ho gia detto abbastanza nei commenti precedenti. E finitela di chiedermi chi sono, se avessi voluto dirvelo, non avrei creato un multi

Edita il messaggio, sennò ti bannanooooo
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
ho detto che non lo gioco, ma ti assicuro che so più cose di te cane xd. So di avere ragione su tutto dato che me l hanno confermato in molti su wa. Quindi non dire fesserie, tra l altro ho detto che non lo gioco, non che non ci sono dentro, magari sono proprio negli skull. Quindi evita di dire fesserie e accetta la figura di cacca che hai fatto xd

Quindi secondo i tuoi informatori io ho un accordo con i Ds?Wow:eek:
secondo me devi esser piu convinto quando affermi certe cose o neanche tu ci credio_O
 

DeletedUser50491

Ospite
Edita il messaggio, sennò ti bannanooooo

per multi non intendo che ho gia un altro acco nel forummone, ma che non è il mio nick in game.Quindi non sono soggetto a sanzioni
Quindi secondo i tuoi informatori io ho un accordo con i Ds?Wow:eek:
secondo me devi esser piu convinto quando affermi certe cose o neanche tu ci credio_O
Non ho detto che hai un accordo, ma che per un op sugli alba chiedi aiuto ai ds.
 

Deleted User - 676336

Ospite
In questi tempi occorre un uomo con le qualità dell'eroe, un gigante che si erga in mezzo alla nostra storia, che sappia combattere e vincere tutti i nemici della stirpe. Piuttosto di vincere per mezzo di un infamia meglio cadere lottando sulla strada dell'onore!
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
E se @CANEMINI IL COMPLOTTISTA fosse esso stesso @CANEMINI?

Screenshot_20200622_221444.jpg
 

DeletedUser50491

Ospite
No vabbe ahaha Top.


Ringrazio i ds ,senza di voi non avremmo fatto fuori gli alba.
Non ho mai detto che non avreste fatto fuori gli alba senza i ds, ho detto che pero l aiuto glielo avete chiesto. Non ti voglio flammare cane pero se prima vai a denigrare i dw dicendo che giocano a farmville e poi si viene a scoprire che ti allei prima coi nazgul (che gia di per se vale più di tutte le ally che hanno i dw) e poi chiedi aiuto ai ds per un op sugli alba. A te non darebbe fastidio se fossi al posto dei dw? Io credo di si, la prossima volta abbi almeno la decenza di non dire niente...
 
Ultima modifica di un moderatore:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Non ho mai detto che non avreste fatto fuori gli alba senza i ds, ho detto che pero l aiuto glielo avete chiesto. Non ti voglio flammare cane pero se prima vai a denigrare i dw dicendo che giocano a farmville e poi si viene a scoprire che ti allei prima coi nazgul (che gia di per se vale più di tutte le ally che hanno i dw) e poi chiedi aiuto ai ds per un op sugli alba. A te non darebbe fastidio se fossi al posto dei dw? Io credo di si, la prossima volta abbi almeno la decenza di non dire niente...

Quindi suppongo tu abbia le prove di ciò che affermi, corretto? :rolleyes:
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Sicuramente è una coincidenza quantomeno croccante ( aggettivo a caso)
 

DeletedUser50491

Ospite
Quindi suppongo tu abbia le prove di ciò che affermi, corretto? :rolleyes:
ma che significa scusa? Le prove sono state messe all inizio di questo post da freedrink, quali altre prove dovrei cacciare? O forse vuoi dirmi che le conquiste ds e bajo nello stesso giorno sono una mera coincidenza?


onesto non ho capito il nesso xd
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima