• - -

La nostra versione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Deleted User - 166174

Ospite
@Mr. Goodkat chiarisco questa storia del 56, perchè fate tanta confusione

io avevo fondato la tribe Hope, che poi eravamo pochissimi player e alleati con i risiko, che abbiamo provato a reclutare fino alla fine k97 folies ecc (non ricordo il nome della loro tribe) perchè volevamo prendere il nord per provare a battere i club (penso una delle miglior tribe, come organizzazione, mai viste)
io ero su crashmark e ci siamo anche parlati piu di una volta.
loro hanno semplicemente scelto di non allearsi con noi ma di passare in club, tutto qui...nessun tradimento!
tant è che il primo messaggio rivolto a loro è stato: non sapete quanto vi ho odiato!

ma è facile che quel w l avremmo perso anche con il loro ingresso xD

Nooo!! non ci credo!! vuoi dire che quindi non siamo i famosissimi infamoni del 56? dai.. era così una bella storiella montata su alla perfezione.. grazie che uno dei capi del famoso tradimento racconta le cose come stanno.. perchè qui veramente tutti stanno dicendo cose senza sapere una fava.. solo per dare aria alla bocca (@Mr. Goodkat) e fare scherzetti (@setisuno)..

Penso che parteciperò più attivamente alla vita del forummone.. mi sto iniziando a divertire.. :D:D
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
@Mr. Goodkat chiarisco questa storia del 56, perchè fate tanta confusione

io avevo fondato la tribe Hope, che poi eravamo pochissimi player e alleati con i risiko, che abbiamo provato a reclutare fino alla fine k97 folies ecc (non ricordo il nome della loro tribe) perchè volevamo prendere il nord per provare a battere i club (penso una delle miglior tribe, come organizzazione, mai viste)
io ero su crashmark e ci siamo anche parlati piu di una volta.
loro hanno semplicemente scelto di non allearsi con noi ma di passare in club, tutto qui...nessun tradimento!
tant è che il primo messaggio rivolto a loro è stato: non sapete quanto vi ho odiato!

ma è facile che quel w l avremmo perso anche con il loro ingresso xD

Nooo!! non ci credo!! vuoi dire che quindi non siamo i famosissimi infamoni del 56? dai.. era così una bella storiella montata su alla perfezione.. grazie che uno dei capi del famoso tradimento racconta le cose come stanno.. perchè qui veramente tutti stanno dicendo cose senza sapere una fava.. solo per dare aria alla bocca (@Mr. Goodkat) e fare scherzetti (@setisuno)..

Penso che parteciperò più attivamente alla vita del forummone.. mi sto iniziando a divertire.. :D:D

Eccerto, perche' lasciare i miei 30 ex compagni di tribe al mattatoio senza muovere una lancia a loro favore perche decido di cambiare tribe e' molto corretto. Purtroppo loro non hanno avuto la vostra stessa fortuna :) Baci
 

Deleted User - 166174

Ospite
Eccerto, perche' lasciare i miei 30 ex compagni di tribe al mattatoio senza muovere una lancia a loro favore perche decido di cambiare tribe e' molto corretto. Purtroppo loro non hanno avuto la vostra stessa fortuna :) Baci

che dici.. prova a sentire il tuo founder in 56 e vedi come ti risponde su questa cosa.. visto che gli unici che vi hanno sempre aiutato siamo stati noi.. BISOGNA PARLARE SOLO SE LE COSE SI SANNO!! COME TE LO DEVO DIRE!!
Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 848880206

Ospite
Nooo!! non ci credo!! vuoi dire che quindi non siamo i famosissimi infamoni del 56? dai.. era così una bella storiella montata su alla perfezione.. grazie che uno dei capi del famoso tradimento racconta le cose come stanno.. perchè qui veramente tutti stanno dicendo cose senza sapere una fava.. solo per dare aria alla bocca (@Mr. Goodkat) e fare scherzetti (@setisuno)..

Penso che parteciperò più attivamente alla vita del forummone.. mi sto iniziando a divertire.. :D:D
me l ha detto dago, e io credo a lui, ma fatto sta che a me del 56 non frega niente come non frega niente manco del 59, quello che so, ed è giusto che tutti lo sappiano, e sono convinto che anche nel 56 abbiate fatto la stessa cosa. Per quanto mi riguarda spero per me e per altri di non aver mai a che fare con gente come voi, perché a me personalmente fate schifo.

Con questo vi do la buonanotte

Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 166174

Ospite
Nel 56 che siete stati infami me l ha detto dago, e io credo a lui, ma fatto sta che a me del 56 non frega niente come non frega niente manco del 59, quello che so e che siete degli infami, ed è giusto che tutti lo sappiano, e sono convinto che anche nel 56 abbiate fatto la stessa cosa. Per quanto mi riguarda spero per me e per altri di non aver mai a che fare con gente come voi, perché a me personalmente fate schifo.

Con questo vi do la buonanotte

Infame!!
(Me l'ha detto sia kappa che snoo.. giuro eh!)
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Dovresti fare il cantastorie.. ti esce abbastanza bene..

Se per te e' corretto cio che hai fatto in questi W, buon per te. Non ho niente da aggiungere. ;)

Ah comunque non siete entrati in Hope che e' stata creata dopo. Ma avete tradito i Coins. So bene la storia caro mio folies. i Coins venivano conquistati giorno dopo giorno voi invece i villi belli intatti pero ancora li dentro senza muovere una lancia. Puff magicamente dopo 2 settimane o piu eravate negli Erclub.

Avete tradito i Coins, gli Hope non c'entrano una fava.
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Dovresti fare il cantastorie.. ti esce abbastanza bene..
Tu potresti fare il protagonista nel remake della talpa, tanto essere infame per te ormai è abitudine. Comunque mi fa davvero ridere che in tutto questo voi infami la vorreste far passare come se voi aveste ragione. Bastava semplicemente ammettere che siete degli infami, e la storia finiva li, ma voi niente.. Vi ostinate a negare l evidenza. Comunque dopo sto w, vi conviene cambiare nick, non so quante tribù accetteranno al loro interno degli infami..
 

Deleted User - 166174

Ospite
Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Ultima modifica:

Deleted User - 166174

Ospite
Ah comunque non siete entrati in Hope che e' stata creata dopo. Ma avete tradito i Coins. So bene la storia caro mio folies. i Coins venivano conquistati giorno dopo giorno voi invece i villi belli intatti pero ancora li dentro senza muovere una lancia. Puff magicamente dopo 2 settimane o piu eravate negli Erclub.

Avete tradito i Coins, gli Hope non c'entrano una fava.

Il primo tentativo non è andato a buon fine.. proviamo il secondo.. dopo magari ce ne sarà un terzo.. i coins non erano mica una tribù dai.. gente che veniva attaccata e non avvisava neanche.. gente che smollava sitt e non tornava più.. gente che arrivava dal nulla e decideva di riciclare forzatamente altri player.. non scherziamo.. SE NON SAI LE COSE NON PARLARE.. di quella fantastica tribù.. dammi 10 player che giocavano seriamente e ammetterò di essere un infame (per la felicità del tuo amichetto)
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Il primo tentativo non è andato a buon fine.. proviamo il secondo.. dopo magari ce ne sarà un terzo.. i coins non erano mica una tribù dai.. gente che veniva attaccata e non avvisava neanche.. gente che smollava sitt e non tornava più.. gente che arrivava dal nulla e decideva di riciclare forzatamente altri player.. non scherziamo.. SE NON SAI LE COSE NON PARLARE.. di quella fantastica tribù.. dammi 10 player che giocavano seriamente e ammetterò di essere un infame (per la felicità del tuo amichetto)

Ce n'era di gente che giocava seriamente, mi spiace.

Il primo tentativo non è andato a buon fine.. proviamo il secondo.. dopo magari ce ne sarà un terzo.. i coins non erano mica una tribù dai.. gente che veniva attaccata e non avvisava neanche.. gente che smollava sitt e non tornava più.. gente che arrivava dal nulla e decideva di riciclare forzatamente altri player.. non scherziamo.. SE NON SAI LE COSE NON PARLARE.. di quella fantastica tribù.. dammi 10 player che giocavano seriamente e ammetterò di essere un infame (per la felicità del tuo amichetto)

Avevi la possibilita' di andare negli Hope, nei risiko che erano alleati. Dove siete andati? Dai nemici o sbaglio :rolleyes:
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
Invito tutti quanti a tenere dei toni civili e rispettosi.
 

Deleted User - 166174

Ospite
Avevi la possibilita' di andare negli Hope, nei risiko che erano alleati. Dove siete andati? Dai nemici o sbaglio :rolleyes:

Ripeto, prima di dire cose poco corrette di informarti.. anche gli Hope prima di diventare Hope avevano contro i risiko.. quindi tutto il w56 era pieno di infami..
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima