• - -

La nostra versione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
Questa è la sezione dedicata alle discussioni dei mondi di gioco, non all'off topic.
Rimanete nel tema iniziale, altrimenti dovrò chiudere il thread
 

Deleted User - 848880666

Ospite
Qualcuno ha detto setisuno ? :trolltw:

Io cioè noi abbiamo ragione fine.
Tu non sa che è successo, tiri giù sentenze da quello che sentì o leggi in giro quindi sono io che non dovrei parlare più di sta cosa.

Tutti sanno quello che è successo, lo sanno pure i tibetani e il dalailama, cioè ma davvero hai il coraggio di dire che hai ragione? Ma prendi esempio da snoopy almeno ha il buon senso di tacere, tu ancora che parli, fai ancora più figure di me... Avete tradito i dw tramando con i nazgul da mesi, questo è quanto, se hai il coraggio di negare ti prendi in giro da solo. Ora non c' è manco più bisogno che ti chiamo infame, tanto lo vedrai scritto ogni volta che ci sarà un mio commento
 
Numero di reazioni
397
bhe non mi stupisce.... ha praticamente ammesso di essere un multi :/ però peccato... non sappiamo ancora chi è :(

in ogni caso è abbastanza inutile discutere su chi è nel torto o meno, alla fine bene o male non riuscirete mai a convincervi a vicenda lol
ha detto che è un top oda eh...fenomeno
 

Deleted User - 166174

Ospite
Tutti sanno quello che è successo, lo sanno pure i tibetani e il dalailama, cioè ma davvero hai il coraggio di dire che hai ragione? Ma prendi esempio da snoopy almeno ha il buon senso di tacere, tu ancora che parli, fai ancora più figure di me... Avete tradito i dw tramando con i nazgul da mesi, questo è quanto, se hai il coraggio di negare ti prendi in giro da solo. Ora non c' è manco più bisogno che ti chiamo infame, tanto lo vedrai scritto ogni volta che ci sarà un mio commento

Scusa ma in quale account giochi?
 
Numero di reazioni
397
secondo me è uno crazy horse per vari motivi
1)fissato con danae
2)ripete cento volte le stesse cose come fosse un disco rotto senza ascoltare gli altri
3)si vanta delle sue oda
4)famoso per usare fake pur di sparare

il problema nella mia tesi è che pare che sto fake sappia scrivere in italiano...forse crazy ha fatto una scuola finalmente

Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 848880666

Ospite
secondo me è uno crazy horse per vari motivi
1)fissato con danae
2)ripete cento volte le stesse cose come fosse un disco rotto senza ascoltare gli altri
3)si vanta delle sue oda
4)famoso per usare fake pur di sparare cazzate

il problema nella mia tesi è che pare che sto fake sappia scrivere in italiano...forse crazy ha fatto una scuola finalmente
Va bene dai lo ammetto ahahah, sono crazy, a parte che non sono fissato con danae ma vabbè. Accountdeinabbi mi hai sorpreso, non sapevo fossi così intelligente
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Comunque, in conclusione così poi non parlo più, ripeto noi non ci siamo mossi dai DW avete fatto tutto voi lol...di notte alle 4/5 ci avete sbattuto fuori con attacchi da tutta la tribù per tre giorni e da quanto si è visto non nè avete manco guadagnato o approfittato chissà che, basta guardare mappa e villi persi xD
Cambiare nick? Nhaaa io so apposto con me stesso, e tranquilli che se in un ipotetico w so di giocare di nuovo con alcuni di voi mi sposterei subito dall’altra parte lol.
Detto questo magari mi bordomapperete in futuro, di certo oggi no xD ma io come se avessi vinto già il w prendendo villo a quei due coglioncelli dei FiammaNera ahaha
Detto questo, giocare e meno chiacchiere by by..alla prossima :p
Certo che vi abbiamo buttato fuori o dovevamo aspettare il momento migliore per voi?
Tanto le torri le avevate pronte dovevate solo truppare nei villi nuovi e aspettare che avessimo le full scariche
 

Snoopy80

Bracciante
Numero di reazioni
9
Sono sconcertato dall immaturità delle persone. Leoni da tastiera senza una logica propria.

Io vorrei chiudere la discussione solo dicendo una cosa:
Anche nell'inesistente ipotesi che fossimo realmente dei traditori, ricordate che al momento non potete mai chiamarci tali: non ci avete dato né la possibilità di esserlo né di dimostrare il contrario.
Una persona è colpevole nel momento in cui il reato lo compie.

E quindi noi non possiamo essere chiamati traditori in quanto non lo siamo stati se non nelle vostre fantasie, mentre invece voi siete semplicemente dei vigliacchi. Senza attributi. Senza onore.

Ed è inutile che continuate nel portare avanti le vostre tesi, tirando in ballo il w56 senza neanche sapere ciò che state dicendo rigirando gli eventi ed attribuendoli a persone che non c entrano nulla. Su ste cose non meritate neanche spiegazioni.
Ripeto, siete soltanto dei leoncini da tastiera nascosti dietro nick fasulli che si divertono ad infangare dei player corretti. Probabilmente l'unico vs motivo è quello di avere un alibi nel caso in cui perdeste il mondo. "il W l abbiamo perso per colpa di quegli infami traditori.. Gnegnegne, blablabla".

Fatevi un esame di coscienza prima di infangare la reputazione di gente come @jambo o come @folies87 o @**k1997** .
UOMINI, non mezzi uomini come voi.
 

Deleted User - 848880666

Ospite
Sono sconcertato dall immaturità delle persone. Leoni da tastiera senza una logica propria.

Io vorrei chiudere la discussione solo dicendo una cosa:
Anche nell'inesistente ipotesi che fossimo realmente dei traditori, ricordate che al momento non potete mai chiamarci tali: non ci avete dato né la possibilità di esserlo né di dimostrare il contrario.
Una persona è colpevole nel momento in cui il reato lo compie.

E quindi noi non possiamo essere chiamati traditori in quanto non lo siamo stati se non nelle vostre fantasie, mentre invece voi siete semplicemente dei vigliacchi. Senza attributi. Senza onore.

Ed è inutile che continuate nel portare avanti le vostre tesi, tirando in ballo il w56 senza neanche sapere ciò che state dicendo rigirando gli eventi ed attribuendoli a persone che non c entrano nulla. Su ste cose non meritate neanche spiegazioni.
Ripeto, siete soltanto dei leoncini da tastiera nascosti dietro nick fasulli che si divertono ad infangare dei player corretti. Probabilmente l'unico vs motivo è quello di avere un alibi nel caso in cui perdeste il mondo. "il W l abbiamo perso per colpa di quegli infami traditori.. Gnegnegne, blablabla".

Fatevi un esame di coscienza prima di infangare la reputazione di gente come @jambo o come @folies87 o @**k1997** .
UOMINI, non mezzi uomini come voi.
Hai ragione, infatti quegli screen che ha mandato dago dove dicevate che c' era la possibilità di unirvi ai nazgul, dopo che siete stati scoperti , sono falsi eh. Quelle torri in macchia anche sono false giusto? Assurdo quanto alcune persone facciano schifo e non abbiano manco le palle di commettere i loro peccati. Fate schifo, tranne jambo, il resto fate schifo. Dovreste veramente vergognarvi. Ora sono molto serio, mai conosciuto gente come voi, di traditori on tribals ne è pieno, e i cambi bandiera sono all ordine del giorno, ma infami che non ammettono neanche le loro colpe e che fanno di tutto per far credere di avere ragione , ti giuro che mai li ho incontrate
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Hai ragione, infatti quegli screen che ha mandato dago dove dicevate che c' era la possibilità di unirvi ai nazgul, dopo che siete stati scoperti , sono falsi eh. Quelle torri in macchia anche sono false giusto? Assurdo quanto alcune persone facciano schifo e non abbiano manco le palle di commettere i loro peccati. Fate schifo, tranne jambo, il resto fate schifo. Dovreste veramente vergognarvi. Ora sono molto serio, mai conosciuto gente come voi, di traditori on tribals ne è pieno, e i cambi bandiera sono all ordine del giorno, ma infami che non ammettono neanche le loro colpe e che fanno di tutto per far credere di avere ragione , ti giuro che mai li ho incontrate

si vede che hai giocato poco a tribals.... quasi nessuno ammette di essere un infame :/ pensa te
 

Deleted User - 848880666

Ospite
si vede che hai giocato poco a tribals.... quasi nessuno ammette di essere un infame :/ pensa te
Non dico che devono ammettere di essere infami, ma farla passare come se loro avessero ragione dopo che ci sono screen, e altre prove, come ad esempio torri in pieno blu, non credi sia da ritardati mentali? Ti assicuro che di fronte all evidenza io non ho mai visto persone negare, questo intendo per ammettere le colpe. Se tu li hai conosciuti, mi dispiace che hai giocato i w sbagliati.
 

Deleted User - 166174

Ospite
Hai ragione, infatti quegli screen che ha mandato dago dove dicevate che c' era la possibilità di unirvi ai nazgul, dopo che siete stati scoperti , sono falsi eh. Quelle torri in macchia anche sono false giusto? Assurdo quanto alcune persone facciano schifo e non abbiano manco le palle di commettere i loro peccati. Fate schifo, tranne jambo, il resto fate schifo. Dovreste veramente vergognarvi. Ora sono molto serio, mai conosciuto gente come voi, di traditori on tribals ne è pieno, e i cambi bandiera sono all ordine del giorno, ma infami che non ammettono neanche le loro colpe e che fanno di tutto per far credere di avere ragione , ti giuro che mai li ho incontrate

Detto da uno che ha paura di dire pure chi è non può che essere un complimento.. prossimo Nick ti consiglio "luomosenzapelle".. ora torna ad ascoltare dago..
 

S.A.R.I 23

Bracciante
Numero di reazioni
22
Hai ragione, infatti quegli screen che ha mandato dago dove dicevate che c' era la possibilità di unirvi ai nazgul, dopo che siete stati scoperti , sono falsi eh. Quelle torri in macchia anche sono false giusto? Assurdo quanto alcune persone facciano schifo e non abbiano manco le palle di commettere i loro peccati. Fate schifo, tranne jambo, il resto fate schifo. Dovreste veramente vergognarvi. Ora sono molto serio, mai conosciuto gente come voi, di traditori on tribals ne è pieno, e i cambi bandiera sono all ordine del giorno, ma infami che non ammettono neanche le loro colpe e che fanno di tutto per far credere di avere ragione , ti giuro che mai li ho incontrate
Possibilità...che avete forzato voi sbattendoci fuori di notte
Quegli screen non contano se messi lì a caso, e chissà come mai gli screen nostri sono falsi ma quelli mandati e letti da voi sono la verità...
Continuate pure a parlare senza sapere nulla come del w56 che tra l’altro dago manco era presente e vi consiglio una cosa...trovatevi degli informatori seri, che dicono verità fondate e non cose campate per aria e smettetela di farvi dei film mentali assurdi! Ne gioverete in salute, forse

Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
Chiudo la discussione: verrà riaperta a tempo debito.

Come sapete già, è vietato aprire discussioni chiuse dallo Staff.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima