• - -

La nostra versione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Deleted User - 166174

Ospite
Buongiorno a tutti,
penso che sia la prima volta che scrivo in forummone e mi sento anche un po' emozionato.. :)

Visto che qua ognuno dice la sua senza sapere le cose ed a volte esagera anche senza motivo, volevo farmi portavoce del gruppo degli “infami e traditori” passati dai DW ai NAZGUL.

Faccio un breve riassuntino di tutto quello che è capitato in questo W così magari tutti conoscono le REALI motivazioni di questa nostra scelta e non quello che il founder DW ed altri suoi compari hanno voluto fare passare (un player addirittura ha scritto che durante l’op che stavano preparando i DW contro i NAZ noi saremmo invece partiti sui loro villi scoperti!! bah..)

Siamo un gruppo di una decina di persone che abbiamo deciso di startare insieme il w59, non sapevamo con quale tribe giocare ed abbiamo accettato la proposta arrivata da una di noi: entrare in DW!!

Bene, si parte!! tutti belli carichi, partiamo come il nostro solito ben organizzati e nel giro di un mesetto dallo start tutta la nostra zona è praticamente pulita dal rosso (SKULL). Ma è proprio qui che iniziano i veri problemi, perché a noi piace GIOCARE a TW e non stare a GUARDARE.. purtroppo si, è un nostro difetto.. giochiamo per DIVERTIRCI e non per vincere ad ogni costo aspettando la venuta del messia (in questo caso i DS).
Scopriamo quindi che non possiamo attaccare ne JEDI(per garantire progetto di formazione player) ma nemmeno i VAM e tutte le varie tribù dei mercanti che ci sono in zona!! Abbiamo già vinto il W? Fantastico.. :cool::cool:

Dopo aver espresso il nostro disappunto al founder DW non veniamo comunque manco tanto calcolati e decidiamo di provare a creare una nuova macchietta verso il bordo OVEST..

Founder DW: “No! In quella zona non si può andare! Abbiamo patto con gli JEDI che quella è la loro zona! Andate fronte NAZ ma non in tanti eh massimo 2/3 player!”
Noi: “Ok, ma se siamo in 6, che fanno gli altri?”
Founder DW: “State tranquilli vi daremo dei villi in buona zona”


Nel mentre ne succedono di ogni:
- player pushati, certe volte anche forzatamente, per contrastare SSP(uhm, non troppo riuscita questa cosa mi sa)
- bunker chiusi sempre dagli stessi player
- confusione totale nella conquista dei barbari (player che si sono lamentati che siamo entrati nella loro zona di conquista poiché eravamo organizzati a squadre)
- OP continue su SSP senza risultati (e anche senza senso partendo con nobili da 30h ad inizio W)

Ci spostiamo fronte NAZ con fantastici barbari e continuiamo a fare il nostro, alcuni player se ne vanno addirittura verso il bordo dietro SSP pur di continuare a giocare e trovare qualche stimolo in più.. Poi meno male arrivano i numerosi villi che ci sono stati assegnati e rinfacciati: Snoopy 6, folies 3, k 7, sari 1 (secondo me ci sono account che da soli ne hanno fatti di più di tutti e 4 messi insieme). Questo non è stato assolutamente un problema, puntualizzo questa cosa perché c’è stata addirittura gente che ha insinuato che abbiamo avuto anche un sacco di ricicli..

Nonostante tutto siamo sempre andati avanti.. anche quando abbiamo subito OP NAZGUL (non abbiamo mai ricevuto una lancia dal resto della tribe.. ci siamo sempre organizzati a livello di squadra senza dare nessuna preoccupazione ai vertici).. Nel momento del bisogno poi? Si chiedono 3/4 bunker per stare un po' tranquilli data l’avanzata NAZ.. e che succede? Sono stati mai chiusi? Nahhhh.. ci sono player più importanti da salvaguardare. Poi altra OP senza senso su SSP..

La pazienza inizia a finire ed iniziano i primi contatti con i NAZ (d’altra parte anche il founder DW ci aveva detto che se non ci stavano bene delle cose potevamo anche andarcene).. Dopo POCO tempo.. decidiamo di COMUNICARE la cosa anche ad altri account che non sono il founder (che come sempre ci ha ascoltati ma senza fare gran che di fatti) anche solo per fare capire che veramente non ne potevamo più.. ma qui scopriamo che dietro a tutta questa pigrizia e attendismo c’è dietro un piano diabolico.. che i DW sono solo poveretti che verranno assorbiti insieme agli JEDI il prima possibile.. che i DS sono i più bravi (e questo per ora è assolutamente vero) ma anche i più belli! Che in DS entreranno solamente i 4/5 migliori account DW mentre il resto tutto carne da macello (perché incompente).. Si! Ci hanno detto questo! E non parlo di gente a caso eh.. ma gente che è ai vertici (o almeno così si sono palesati) di entrambe le tribe.. Non so se per intortarci anche a noi oppure se è la reale intenzione.. fatto sta che non è che ci hanno tanto convinti nel loro progetto.. Dopo questa chat un po' confusa e molto decisione sarebbe stata quasi sicuramente la scelta di entrare in NAZ e provare a giocare VERAMENTE (senza alcun tipo di sotterfugio o attacchi improvvisi a villi scoperti ?!?!).. Ma invece c’hanno fatto la sorpresina loro.. partendo alle 4 di notte e cacciandoci loro fuori dalla tribe... (OP meglio riuscita da inizio W, bravi!) e buttandoci addosso un sacco di cacchina con tutti gli altri player.. pur di far partecipare tutti!!! Sento dire che qualcuno continua a postare screen della chat che abbiamo avuto.. ma solo quello che fa comodo a loro.. Perché non si inizia a postare tutto quello che c’è scritto dentro? Fanno comodo solo alcune frasi dette da noi?

Ora ognuno può pensarla come vuole, ma è giusto che tutti sappiano anche la nostra versione.. noi non ci sentiamo traditori perché non siamo mai stati considerati membri della tribe ma della cricca ”ErClub/WRK”, non abbiamo rubato niente a nessuno e soprattutto siamo sempre stati corretti (pochi giorni prima della partenza su di noi siamo stati tra i migliori supporter durante OP NAZ).
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Allora e' un vizio il tuo quello di tradire, same thing in W56.
 
Ultima modifica:

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Se usi il termine tradimento, non hai capito un caz..lol
Impara a leggere u.u

Poverini, scusate. Siete i paladini della giustizia. Magari ce ne fossero di giocatori come voi.
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Alla faccia dei 7 ricicli. Oltre che infami pure bugiardi.. Senza parole
IMG_20200920_145716.png
 

Snoopy80

Bracciante
Numero di reazioni
9
Era più carino quello di prima...
"Sei portavoce anche degli infami e traditori del W56 tranquillo."
Ma di che parli poi? Cercate di attribuire determinati aggettivi squalificativi solo se conoscete davvero le questioni...

Quelli non sono ricicli caro... Informati bene ^^
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Era più carino quello di prima...
"Sei portavoce anche degli infami e traditori del W56 tranquillo."
Ma di che parli poi? Cercate di attribuire determinati aggettivi squalificativi solo se conoscete davvero le questioni...

Siete la combriccola dei traditori finitela. Almeno ciccio il figo ha combattuto invece di cambiare bandiera nonostante l'ex tribe fosse gestita male.

" giochiamo per DIVERTIRCI e non per vincere ad ogni costo aspettando la venuta del messia" Avete fatto esattamente il contrario.
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Sembrano effettivamente assorbimenti tra share...
 

Deleted User - 848880206

Ospite
sai cosa vuol dire sharare?...o sei nuovo del gioco?..
Ah quindi cuochina che ha deletato ( me lo ha detto lei stessa), jambo che ha deletato (me lo ha detto lui stesso), mister che ha deletato (me lo ha detti lui stesso) e folies che shara con snoopy, ora sharano con te? Allora mi hanno mentito!! Ah dimenticavo anche tramo. Cristo hai davvero tanti share.
 
Ultima modifica di un moderatore:

**k1997**

Artigiano
Numero di reazioni
119
Ah quindi cuochina che ha deletato ( me lo ha detto lei stessa), jambo che ha deletato (me lo ha detto lui stesso), mister che ha deletato (me lo ha detti lui stesso) e folies che shara con snoopy, ora sharano con te? Allora mi hanno mentito!! Ah dimenticavo anche tramo. Cristo hai davvero tanti share.
Allora... così chiariamo sto punto anche se lo vedo molto inutile per tutto quello che è successo.
Tutti questi account sono schare di tre account, ma nessun player ha assorbito un solo player ma abbiamo assorbito a zone, per gestire meglio account e ottimizzarli.
Chiarito?
 

jambo

Artigiano
Numero di reazioni
57
Io I miei villi li ho dati ad amici visto che sto w mi stava schifando. Visto che mi e' stato pure detto che avevo avuto ricicli. Bene se villi di 1000 punti lli consideriamo ricicli e 2 villi da sfondare con morale 34 perche' nessuno li voleva. Voliamo parlare anche del fatto di avermi cacciato dall accademia dopo che alquni villi non andavano solo a loro ma pure ad altri della tribù. Mi faccio io 2 conti e allora dico che se non stanno bene certi atteggiamenti cacci la gente e la pugnali alle spalle. Questo non e' tradimento?
 

**k1997**

Artigiano
Numero di reazioni
119
Riguardo cuochina le ci ha lasciato villo nessuno ci ha dato i suoi villi, scelta sua perché era scocciata dalla gestione e ha preferito lasciarli a noi.
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Siete passati dalla parte del nemico. Punto. Questo e' tradimento. Entrare in Jedi no eh?
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima