• - -

La nostra versione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Ripeto, prima di dire cose poco corrette di informarti.. anche gli Hope prima di diventare Hope avevano contro i risiko.. quindi tutto il w56 era pieno di infami..

Dai non ti arrampicare sugli specchi. Sei un traditore. Punto. L'hanno capito tutti. Mi spiace.
 

Deleted User - 166174

Ospite
Dai non ti arrampicare sugli specchi. Sei un traditore. Punto. L'hanno capito tutti. Mi spiace.

Tu hai seri problemi comunque.. continui a scrivere cose senza senso.. e io che ti vengo anche dietro.. bah.. la mia giornata sul forummone l'ho fatta anche se ne avrei fatto volentieri a meno.. ora torno nel mio orticello.. TRADITORE!!
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Tu hai seri problemi comunque.. continui a scrivere cose senza senso.. e io che ti vengo anche dietro.. bah.. la mia giornata sul forummone l'ho fatta anche se ne avrei fatto volentieri a meno.. ora torno nel mio orticello.. TRADITORE!!

Non penso di essere d'accordo con la tua opinione.

Evil monkey.png
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Se per te e' corretto cio che hai fatto in questi W, buon per te. Non ho niente da aggiungere. ;)

Ah comunque non siete entrati in Hope che e' stata creata dopo. Ma avete tradito i Coins. So bene la storia caro mio folies. i Coins venivano conquistati giorno dopo giorno voi invece i villi belli intatti pero ancora li dentro senza muovere una lancia. Puff magicamente dopo 2 settimane o piu eravate negli Erclub.

Avete tradito i Coins, gli Hope non c'entrano una fava.
Hanno usato anche i sitting per svuotare i villi degli ex compagni e farli conquistare agli erclab oltre ad averli attaccato loro stessi o almeno così dicevano i poveri malcapitati
 
Numero di reazioni
397
Però non mi hai ancora risposto come mai hai utilizzato il plurale.

Ps: accountdeinabbi= terrorkiller

E ho detto tutto:trolltw:


Vero, ho solo vinto 4w di cui uno in top oda. Però se lo dice accountdeinabbi allora sarà cosi :trolltw:
io pure ho vinto 8 W di cui 4 top oda ma non con questo account
 

**k1997**

Artigiano
Numero di reazioni
119
Ehhhhh ripetere una falsità 1000 volte non la fa diventare una verità
Quell'amico che vi ha portato in dw è anche quello con cui dovevate startare in naz? Che poi era quello che voleva farvi startare in bajo? Che poi alla fine siete entrati in dw?
I film ve li fate in testa da soli pensando che non si fosse venuto a sapere?
Ma tu
L'amministrazione, ciccio. Ah gia ciccio. Che almeno lui si e' creato una tribu' da solo ed e' andato da solo contro gli Erclub.
Ah si? Informati bene che hai le idee molto confuse ahaha
Ciccio sotto op risiko ha passato sitt agli erclab che lo hanno difeso.
Ripigliatevi davvero tu e il tuo amichetto che non so chi sia, che da come rispondete sembrate proprio due ragazzini.
 

**k1997**

Artigiano
Numero di reazioni
119
Hanno usato anche i sitting per svuotare i villi degli ex compagni e farli conquistare agli erclab oltre ad averli attaccato loro stessi o almeno così dicevano i poveri malcapitati
L’altro spara minchiate, come facevo ad avere sitt degli altri se non gestivo la tribù? LoL
Comunque si sta parlando di altre cose inutili vi lascio alle vostre convinzioni tanto non vi si può cambiare il cervellino,Il 56 è stato un’ottimo w Fine.
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
L’altro spara minchiate, come facevo ad avere sitt degli altri se non gestivo la tribù? LoL
Comunque si sta parlando di altre cose inutili vi lascio alle vostre convinzioni tanto non vi si può cambiare il cervellino,Il 56 è stato un’ottimo w Fine.
Non ho detto che tu hai svuotato i villi lo hanno fatto quelli che hanno tradito come te o almeno questo è venuto fuori chiedendo cosa fosse successo ai traditi
Per il resto ogni w è ottimo se non lo è basta cambiare bandiera no?
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Ma tu ti contraddici sempre? Chiedo eh
RIDICOLO.
L’unico ridicolo qui sei tu e i tuoi amici che venite qui a pretendere di avere ragione dopo lo schifo che avete fatto in 2 w consecutivi comunque se non ci riuscite ad arrivare da soli a questo è inutile continuare a parlare
 

**k1997**

Artigiano
Numero di reazioni
119
L’unico ridicolo qui sei tu e i tuoi amici che venite qui a pretendere di avere ragione dopo lo schifo che avete fatto in 2 w consecutivi comunque se non ci riuscite ad arrivare da soli a questo è inutile continuare a parlare
Io cioè noi abbiamo ragione fine.
Tu non sa che è successo, tiri giù sentenze da quello che sentì o leggi in giro quindi sono io che non dovrei parlare più di sta cosa.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
hanno bannato il fake :(
bhe non mi stupisce.... ha praticamente ammesso di essere un multi :/ però peccato... non sappiamo ancora chi è :(

in ogni caso è abbastanza inutile discutere su chi è nel torto o meno, alla fine bene o male non riuscirete mai a convincervi a vicenda lol
 
Ultima modifica:

**k1997**

Artigiano
Numero di reazioni
119
Comunque, in conclusione così poi non parlo più, ripeto noi non ci siamo mossi dai DW avete fatto tutto voi lol...di notte alle 4/5 ci avete sbattuto fuori con attacchi da tutta la tribù per tre giorni e da quanto si è visto non nè avete manco guadagnato o approfittato chissà che, basta guardare mappa e villi persi xD
Cambiare nick? Nhaaa io so apposto con me stesso, e tranquilli che se in un ipotetico w so di giocare di nuovo con alcuni di voi mi sposterei subito dall’altra parte lol.
Detto questo magari mi bordomapperete in futuro, di certo oggi no xD ma io come se avessi vinto già il w prendendo villo a quei due coglioncelli dei FiammaNera ahaha
Detto questo, giocare e meno chiacchiere by by..alla prossima :p
 

**k1997**

Artigiano
Numero di reazioni
119
bhe non mi stupisce.... ha praticamente ammesso di essere un multi :/ però peccato... non sappiamo ancora chi è :(

in ogni caso è abbastanza inutile discutere su chi è nel torto o meno, alla fine bene o male non riuscirete mai a convincervi a vicenda lol
Appunto finiamola qua, ognuno pensi quello che vuole :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima