• - -

La nostra versione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Deleted User - 848880206

Ospite
Però non mi hai ancora risposto come mai hai utilizzato il plurale.

Ps: accountdeinabbi= terrorkiller

E ho detto tutto:trolltw:

siete due fake...mai giocato a tribals.
Vero, ho solo vinto 4w di cui uno in top oda. Però se lo dice accountdeinabbi allora sarà cosi :trolltw:
 

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
Ah gia ora Cattivo Dago che ha tolto dei giocatori dal fronte. La scuola di Tribals si chiama Jedi non DW. Lo fanno tutti quello di sostituire giocatori su fronte perche inadatti perche' magari se ne fregano del W.

lol, i DW hanno avuto fino a luglio per preparsi il fronte, siccome avevano un NAP con i Naz.

Se certi player non sono adatti a stare al fronte non li si fa andare, il tempo per organizzare il fronte lo hanno avuto tutto.

Ma qui stiamo andando a discutere su cose che sono già state dette e ridette... siccome sei esterno vatti a leggere i topic che ne parlano se vuoi approfondire sulla questione. Almeno non fai commenti a casaccio.
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
lol, i DW hanno avuto fino a luglio per preparsi il fronte, siccome avevano un NAP con i Naz.

Se certi player non sono adatti a stare al fronte non li si fa andare, il tempo per organizzare il fronte lo hanno avuto tutto.

Ma qui stiamo andando a discutere su cose che sono già state dette e ridette... siccome sei esterno vatti a leggere i topic che ne parlano se vuoi approfondire sulla questione. Almeno non fai commenti a casaccio.

Se lo fai prima o dopo cambia qualcosa?
 

jambo

Artigiano
Numero di reazioni
57
Tra setisuno e Mr. Good Kat Mi fate ridere dite dite ma non avete nemmeno il fegato di metterci la faccia e poi dare giudizi che la faccia ce la mettono
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
In che senso non ci metto la faccia? Questo e' il mio nick.
 

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
Se lo fai prima o dopo cambia qualcosa?

Se dici di voler giocare per la tribù e far divertir tutti, player che non possono stare al fronte li fai stare in macchia. Così possono giocare lo stesso.

Altrimenti lasci tutto al caso e alla prima op ti perdi 50 villi, crei malumori e dulcis in fundo assorbi i player che sarebbero dovuti restare in macchia :)
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Se dici di voler giocare per la tribù e far divertir tutti, player che non possono stare al fronte li fai stare in macchia. Così possono giocare lo stesso.

Altrimenti lasci tutto al caso e alla prima op ti perdi 50 villi, crei malumori e dulcis in fundo assorbi i player che sarebbero dovuti restare in macchia :)

Stai divagando, cio che stai scrivendo non ha un minimo senso logico con il topic.
 
Ultima modifica:

jambo

Artigiano
Numero di reazioni
57
Mi vuoi prendere per il culo mi Vieni a dire che non giochi o altro e d esprimi pareri su cosa visto che non c entri.
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Tra setisuno e Mr. Good Kat Mi fate ridere dite dite ma non avete nemmeno il fegato di metterci la faccia e poi dare giudizi che la faccia ce la mettono
Caro jambo io e te ci conosciamo molto bene dal w24, ti dico semplicemente che mi sono creato sto fake account per trollare, in altri thread inerenti al w59 ho anche risposto col mio acco. Ma se ora dicessi il mio vero nick per me non sarebbe più divertente. Me ne frego se la gente dice che non ci metto la faccia, il forummone per me è questo, il resto lo si vede in game. Fatto sta che ti ho sempre rispettato e non smetterò di farlo ora. Ma non ti dico il nick perche per me è divertente vedere e accountdeinabbi cosa dicono a un player che non conoscono.

Testo modificato dallo Staff per insulti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 166174

Ospite
Caro jambo io e te ci conosciamo molto bene dal w24, ti dico semplicemente che mi sono creato sto fake account per trollare terroricchio, in altri thread inerenti al w59 ho anche risposto col mio acco. Ma se ora dicessi il mio vero nick per me non sarebbe più divertente. Me ne frego se la gente dice che non ci metto la faccia, il forummone per me è questo, il resto lo si vede in game. Fatto sta che ti ho sempre rispettato e non smetterò di farlo ora. Ma non ti dico il nick perche per me è divertente vedere terroricchio e accountdeinabbi cosa dicono a un player che non conoscono.

che burlone questo player.. dolcetto o scherzetto?? :tristetw::tristetw:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima