• - -

il dispiacere è stato tutto mio !!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
nhaaaa dopo questa ultima felice esperienza in nazgul mi ritiro in meditazione per qualche tempo ,
ho anche fatto richiesta di essere bannato dal forummone per qualche mese alla fine di questa vicenda ,
ho voglia di disintossicarmi da tribals che oramai l'estate e alle porte ed avro altro di meglio da fare
Dicono tutti così, e poi…. Hahahha
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ah per te ero serio? Devi avere ancora una stima altissima di te se pensi di fondare una tribe ed avere addirittura dei membri all'interno di essa
e ci credi anche ?
ed io che credevo che l'ultima tribu dove ero founder erano i nos di w62 ..che hanno persino vinto ..!!
comunque io ho deciso di non fondare piu da lunghissimo tempo ,
voglio avere una vita e non rovinarmela per questo gioco
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@Fabeer hai un nuovo ammiratore @Edit By Stuff
lui è esperto di queste cose è riuscito a farsi riciclare non una ,ma per ben due volte nell'arco di un unico server :ROFLMAO::ROFLMAO:
per poi sparire mollando tutto ad uno share
caro edit ..cosa è piu facile mollare agli share o deletare per evitare una sconfitta ?
mi dai un parere da esperto :trolltw:
 
Ultima modifica:

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Riassumendo, in un unico w ti sei fatto odiare e schernire sia dai nemici che dagli alleati. Direi che la tua missione è compiuta, dopo decine di topic a risollevare ed accostare vecchie porcate sei riuscito a combinarla piu' grossa di tutte. Hai voluto tu fare il bravo soldatino, dove o fai quello che ti si dice o deleti, ti è solo stato ricordato. I prossimi ti consiglio di cambiare nick perchè qui te lo sei proprio compromesso.. :cry:

Ma di Moreno c'è ne uno, tutti gli altri son nessuno :ROFLMAO:
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Riassumendo si potrebbe dire che "il pallone è il mio, se non gioco io non gioca più nessuno".

@schwelm Hai tutta la mia comprensione.. prima di incontrarlo in game avevo letto quintalate mer.. su di lui, ma in fondo non ci avevo poi creduto fino in fondo. Non faccio il founder, ma se lo facessi avrei fatto le tue stesse scelte. Perchè non ci si può credere che uno possa raggiungere un livello così basso..
Però evidentemente è possibile.

Ricordiamocene tutti, eh.. la prossima volta che rispunterà.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Riassumendo, in un unico w ti sei fatto odiare e schernire sia dai nemici che dagli alleati. Direi che la tua missione è compiuta, dopo decine di topic a risollevare ed accostare vecchie porcate sei riuscito a combinarla piu' grossa di tutte. Hai voluto tu fare il bravo soldatino, dove o fai quello che ti si dice o deleti, ti è solo stato ricordato. I prossimi ti consiglio di cambiare nick perchè qui te lo sei proprio compromesso.. :cry:

Ma di Moreno c'è ne uno, tutti gli altri son nessuno :ROFLMAO:
sei certo della tua affermazione ..???
oltre i soliti che ci flammiamo da quando esiste questo gioco ..guarda che i nemici sono stati quelli ad avermi appoggiato in questa mia vendetta , se guardi il primo topic ..che ho aperto vedi i loro like xd
anche perche ti sei dimenticato di un sottigliezza in tutto cio ..gli ho dato i miei villaggi :D
ritenta sarai piu fortunato
 
Ultima modifica:

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Io ho solo visto che hai dato i tuoi villaggi ai nemici, se cosi facendo hai riscosso fiducia e stima in nuovi amici è giusto stare con persone che condividono i tuoi stessi valori in futuro. Pero' a sto punto potevano reclutare pure te, non hai il potenziale di moreno8 ma una possibilità potevano dartela :geek:
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
sei nuovo da queste parti lo capisco ,
qui ci stanno soltando i soliti che rosicano contro di me da sempre ..e voi che vi sta bruciando di brutto la situazione
se parli per quello che leggi qui dentro non ci hai proprio capito nulla !!
i nemici quelli che contano , siamo su whatsupp a rotolarci dalle risate per le vostre panzane lol
devo fare piu spesso infamate siete uno spasso :p
 
Ultima modifica:

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
E da quale dei due grandi gruppi stai ricevendo complimenti per il tuo modo di giocare? Ora che so che i nemici ti adulano su whatsupp, da alleato te ne sono ancora piu' grato. Ma non serve essere qui da molto per capire che è stata una "vendetta" poco dignitosa :ROFLMAO:
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
E da quale dei due grandi gruppi stai ricevendo complimenti per il tuo modo di giocare? Ora che so che i nemici ti adulano su whatsupp, da alleato te ne sono ancora piu' grato. Ma non serve essere qui da molto per capire che è stata una "vendetta" poco dignitosa :ROFLMAO:
pensi che questo non sia dignitoso ?
non hai proprio visto niente di questo gioco allora ..questo è rose e fiori ,
neanche t'immagini di cosa sia stato capace negli anni ..questa diatria con me c'è da quando esiste il forummone ,
poi passare qualche villaggio al nemico ....lo fanno da tantissimo tempo ..pfffff fosse stato la prima volta ,
chi non se li è mai presi di questi che fanno tanto gli ipocriti qui dentro ?
anche schwelm ha vinto il w43 grazie ad una mia infamata .. gli feci reclutare i nemici di quel mondo ,
compreso il top server di cui rilevai l'account
la differenza è che questa infamata la ho fatta io che non l'avevo mai fatta ,
e le mosche sono accorse
 
Ultima modifica:

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Ah bhe se il giocare sporco lo consideri un vanto allora ti chiedo scusa io per le critiche, in questo caso, decisamente assurde. Buona continuazione di sotterfugi :devilish:
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ah bhe se il giocare sporco lo consideri un vanto allora ti chiedo scusa io per le critiche, in questo caso, decisamente assurde. Buona continuazione di sotterfugi :devilish:
no è l'ipocrisia di questo forummone che mi rende fiero , gente che ha fatto le stesse infamate reclutandosi nemici o riciclandoseli ,tradimenti di notte a notte etc etc etc etc etc
chi e peggio il nemico che cede villaggi o chi li prende ?
ovviamente quando gli conveniva e gli cedevano villaggi difendevano certe azioni ,adesso sono qui a biasimare
una massa di ipocriti scrive in questo forum ..questa è la verita
 
Ultima modifica:

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Infatti non riesco a provare ammirazione nemmeno per chi si guadagna le targhette a colpi di reclutamento e ricicli dubbi, sarà perche' sono nuovo da queste parti :sneaky:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima