• - -

il dispiacere è stato tutto mio !!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
in verità il topic è iniziato con
Crazy che dice di essere dispiaciuto dell’evento.
Per poi scoprire che non è un evento ( isolato) ma una sorta di tradizione
Che porta agli insulti o frecciate

il 68 non c’entra questo è il topic di Crazy
 

daredevilone

Artigiano
Numero di reazioni
85
anti e quanto tempo passa
Pensiero condiviso


@Dago39 hai beccato un ragionamento sensato di Crazy è vero ma ciò non fa di te uno stupido

La nostra università è più lontana perchè più facilmente difendibile
La vostra oggettivamente non necessita di difesa e ovviamente è in una posizione più agiata.

Essere ora avanti di 3/4 livelli credo sia inutile arriveremo entrambi ai livelli alti in una modalità di spending review :ROFLMAO: sicuro il gap si colmerà per un numero di villi e per una vicinanza dei mercati.

Può sembrare che stiamo vincendo ma numeri alla mano conteranno i villi e voi ne avete di più, senza contare eventuali conquiste o altro.

Curiosità ma perchè i wan tirano su la loro università? ( non è polemica anzi) @daredevilone

perchè dovevamo verificare una cosa e non costava nulla
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
davvero hai scritto questo ? del w47 ?
mi scusi sig. Alessio.... ma dovresti vergognarti di addurre la morte di tuo padre come giustificativo.
Nel w 47 ero il tuo share, me l'hai chiesto perchè iniziavi il lavoro in montagna. Sei sparito a farti i c....i tuoi per 3 gg, proprio durante l'op Last sul tuo mega account di 400 villi fatti di mega ricicli. Per me era il primo w importante e nonostante te l'abbia fatto notare ti sei eclissato. Testimoni i vari player che sono rimasti a battersi. Dopo 2 gg sei rientrato e mi dicesti di mollare l'account in quanto era inutile perdrci tempo.
Questo è successo fariseo... Tuo papà, pace all'anima sua, non c'entrava.
si che lo ho scritto sono partito lasciando voi due tu e @-SystemOf4down- ..in share ed ho deciso di deletare l'account quando ho cominciato ad avere problemi seri non solo di lavoro fino a decidere di lasciare definitivamente questa piattaforma popolata di utenti di :poop: , quale stu stesso dimostri di essere in questo commento , quando ebbi il lutto !!!
o pensi che dovevo scriverti tutto quello che mi passava ?
vedendo sbandieri la vita delle persone per fartene una ragione , anche in questioni che sono delicate mi fa capire che persona tu sia in realta !!
ma se vuoi ti dimostrazione di quello che dico visto che mio padre mori a febbraio e ancora in quel mese il mio account non fu del tutto riciclato !!
i primi mesi che ero a lavoro anche se entravo di rado ancora l'account non era satato deletato
era in mano ad un incompetente ..cio è tu .. !!
n tutto che ero all'estero sono entrato diverse volte ad aiutarvi a gestirlo !!
sciacquati la bocca quando parli con me , visto che citi questioni molto personali e molto delicate
ma quello che mi rappresenti credo di avertelo gia detto piu volte .. !!! con questo commento che va sul personale lo dimostri ampiamente
personaggio come te che mi supplioco per mesi di aprire un altro server con tutto che non ne avevo voglia ,e che poi si vendette la tribu per una targhetta sul profilo
penso che fra i personaggi piu disgustosi che ho incontrato in questo gioco tu sei il massimo !!
player del tutto inutile che fa creare tribu per tradirle di notte a notte
per vincere facile
e adesso scrivi qui a fare le morlai ..?
ricordati che il w54 mi hai supplicato tu di fondare ...e ci hai traditi per il tuo compagno di merendine graziano e per quella santa donna da cui ti fai imboccare
e che si diverte a fare la spia presso altre tribu di eli136
poi che averte dipinto la verita come vi conveniva e storia ..ma resta il fatto che in w54 non hai fatto uno sgarbo a me ..ma a tutti quelli che avete tradito per cucirvi una vittoria
ma credo non necessiti ripeterti come ti giudico io e non solo ...!!
il bello che fai la morale in un topic del genere ..quando tu proprio aprivi i sit preventivi che si erano dimenticati di lasciarti quando tradisti la tribu e li svuotavi ad i nemici ..
fa solo ribrezzo a leggerti
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica di un moderatore:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Ma quindi @Crazy Horse sei uno stinco di santo o un stinco di?
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Si scherza no seriamente non capisco se è routine o abbiamo avuto un onore particolare
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ma quindi @Crazy Horse sei uno stinco di santo o un stinco di sterco?
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Si scherza no seriamente non capisco se è routine o abbiamo avuto un onore particolare
la routin di regalare villaggi , di tradire tribu ed alleanze ,
di aprire sit preventivi per passare i villaggi tribu ad i nemici ..( come faceva mad max )??
non mi ricordo di queste mie routin ...
credo che il tema del topic parli di questo e non di vecchi server persi !!
e cambiato non me ne sono accorto
ma capisco che quando non si ha niente di meglio da dire si cerca appigli anche in questioni che non c'entrano nulla ...


poi se vuoi dire che avete perso a causa della mia cattiva gestione o perche ho ceduto 17 villaggi al nemico aggiungete solo del ridicolo al vostro fallimento
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Sogno un w dove fondi, finisci e perché no anche vinci.
Sognare è bello d’altronde :wtf:
Però ripeto già che fondi e finisci il w fai felice metà forummone
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Sogno un w dove fondi, finisci e perché no anche vinci.
Sognare è bello d’altronde :wtf:
Però ripeto già che fondi e finisci il w fai felice metà forummone
Per quello ci sono I nazgul gioca il prossimo con loro e vedi che vinci
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Mi sembra evidente che le motivazioni dietro l'apertura di questo thread (ovvero: spiegazioni in merito ad un delete) si siano ampiamente discusse. Onde evitare il protrarsi di una discussione inutilmente flammosa e degradante provvedo alla chiusura del thread, ogni riapertura sarà sanzionata come regolamento.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima