• - -

il dispiacere è stato tutto mio !!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Comincio dalla fine a spiegare i motivi del mio delet ,
Questo è l'ultimo mex che ho scritto a schwelm dove cerco un confronto sul andamento delle cose ,
dopo questa risposta signorile ad una richiesta civile !!

Immagine 2 - Copia - Copia 2.png
ho accolto la gentil proposta !!
ovviamente visto che alla mia richiesta civile mi si è stato risposto di deletare ..mi sono premunito di avvertire i no tag !!
@schwelm la prossima volta che scrivi a qualcuno di deletare per coprire le tue di negligenze , collega il cervello e pondera le conseguenze !!

di certo non sara stato solo questo a portarmi a prendere simili decisione ma è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso !
erano mesi che oramai in nazgul c'è un andamento a senso unico nella gestione delle operazioni ,
tutti i player tribu ed accademie vengono ripetutamente chiamati a lanciare off ..in c54 40/60 addirittura 70 ore di distanza , per favorire l'avanzata ( se cosi si puo chiamare )di quegli eletti che si trovano su quel lato di mappa !
piu volte i player in c55 ci siamo lamentati che oltre schiantare non ci si chiedeva ,
quando il continente veniva martoriato dai no tag !!
ma mai a nessuno in senato nazgul gli ha mai fregato qualcosa che stavamo perdendo quel lato di mappa ! gli fregava solo della guerra con i WAN con tutto che p un fiasco colossale !!
il chiederMI ripetutamente off a 40 ore A ME che le avrei avute a pochi campi dai rossi mi ha portato all'esasperazione !
Dopo mesi di questo andazzo e gli account penalizzati dalla loro politica in alcuni siamo arrivati al limite della sopportazione ,
La prima vittima di questa è stato keywest , player che ha sempre mandato off a 70 ore penalizzando anche lui il proprio account !
ad ogni modo
con tutto che spalmo un altra volta e dove non spalmo le full mi vengono piallate nelle riconquiste ,
sbollento comunque e scrivo in maniera civile per cercare di venire ad un compromesso ,
ed avete letto voi stessi la risposta
se non ti va bene deleta !!

come se io fossi cretino a rimanere ancora in una tribu dove vengo usato per il proprio comodo dove mi si chiede di deletare dopo mesi che mi ci smazzo a favore ..!!
anche perche da qui a fine server non staranno sempre li a caricare off e a lanciarle a 40 ore ,
anche i delix ( hanno impiegato due server per capirlo w59-w62) sanno che fissarsi sugli stessi obiettivi e spalmare a ripetizione la strategia va cambiata !!
ma non lo puo capire di certo schwelm che dimostra di essere ottuso in materia .. continua imperterrito a chiamare la tribu in un fronte dove non sta cavando un ragno dal buco !!

Caro @schwelm adesso hai la risposta al tuo mex !!|
tu devi avere un buco nero al posto del cervello , se pensi di scrivermi dicendomi di deletare dopo che per mesi mi sono in 4 senza mai chiedere nulla in cambio !!,
cosa speravi che ti davo il mio sit , in modo da ingrassare un altro po il senato nazgul con miei villaggi ..???
mi dispiace hai sbagliato proprio persona ..a simile richiesta io sono uno di quelli che te la mette nel sottocoda , come giusto che sia !!
IMPARA A DISCUTERE CON LE PERSONE
che non sono cani al tuo comando ...!!
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
692
Testo modificato dallo staff per trascrizione di messaggi privati
raga ci ha fatto gonfiare per tutto il w questo, prima a scrivere stronzate su sto forum qui e provocare gli avversari a sangue dicendo solo fesserie e voi tutti sapete quanto mi piacciono ste cose ma anche all'interno della tribe! ma ho sorvolato perché non potete dare contro uno che avevo in tribe ma il peggio erano le cose che diceva e faceva in tribe!
ho free e tutti gli altri come testimoni! nessun alleato andava bene per lui erano tutti falsi o c'era qc che odiava e cmq erano quasi tutti spie( che poi cerano davvero qc spia è ovvio).
mi ha implorato ad inizio w di recluatarlo e promesso che faceva il bravo soldatino e che avrebbe rivoltato Masterclick come un calzino!( sto ancora cercando il calzino :), quando li ho chiesto di prendere i villi vicino a master poi si è rifiutato e ci è andata Re ale97!
ma già dall prima settimana litigava per 2 lini schiantati su un barbaro preso o per villi lucchettati vicino a lui!, però non avevo problemi quando si faceva piallare con 1 off random 20k dif nostri da nuvolari o quando durante le op ci lasciava il sit senza neanche aver taggato tutto!
ma il fatto che è un player normale è un stratega normale( ha vinto 1 worldicino e stava sempre li a spara consigli a noi come e cosa fare) non era un problema! perché onestamente ci sono tanti in tribe che hanno fatto peggio di lui sto w!! cosi lo abbiamo supportato per 4 mesi!
cmq poi 7 giorni fa ha proprio poi rotto! con questo pm!
58675_thumb

Crazy Horse
eccolo, stiamo perdendo è poi devo leggere anche ste cose!

ma neanche li ho risposto! fino a ieri dopo che mi manda pm dove mi dice di fare due chiacchiere su discord come se io o qc in senato avesse bisogno dei suoi consigli! è cosi li ho detto che non volevo parlare con nessuno e di fare quello che li veniva chiesto o di deletare! boh mi sembra na risposta normale e nulla di che specie poi a lui in quelle circostanze!

ovviamente lui ha deciso di deletare a modo suo :)

questo è la storia di crazy in questo w ragazzi! lo scrivo solo cosi tutti sanno come sono andato le cose! prima che il fenomeno inizia a raccontare le sue fiabe come solo lui sa fare!
poi ognuno è libero a valutare e credere a chi vuole!

voglio aggiungere che ovviamente questo non influisce sul w!! ma neanche per 1 per cento, in ogni caso avremmo perso!
ma dovevo togliermi sto sassolino! ci sono davvero persone ingrate che non imparano mai e non vanno mai d'accordo mai con nessuno!






Segnala

vabe rimetto qui allora il post, la cosa che te non capisci che a te neanche più leggono cosa scrivi, che poi te difendi keywest dice tutto su di te, uno che voleva ragala come te i villi a tag! uno che sotto op si è collegato alle 23 di sera e anche di proposito ahahah te la sei scelta bene la compania :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
questa me la sono conservata !!


quando ho letto questa cosa ci mancava poco che cadevo dalla sedia per le risate ,




neanche l'acca ha attaccato insieme a noi ma ha dovuto attaccare player che si so comportati da perfetti s... mettendo in delete o peggio,

spero che tu lo sappia che in questo mondo di gioco si fa visita se si attacca compagni di tribu e keywest non è mai uscito dall'accademia , mi spieghi di cosa eri ubriaco quando hai visto che l'accademia lo attaccava quando non potevano ?
giusto per farti capire che se devi raccontare frottole cerca di raccontarle quantomeno plausibili ,
non la prima vaccata che ti passa per la testa !
nessuno dell'accademia ha attaccato keywest ma è stato fatto riciclare con villaggi vuoti da zerby70 ( lei non aveva full off le aveva spalmate il giorno prima )
alcuni non hanno attaccato perche hanno spalmato in un inutile non che ridicola riconquista di un villaggio di keywest..!
il resto se non ha mandato full ..molto probabilmente è perche si sono scocciati anche loro delle tue operazioni !!

si ho letto il suo pm, si siamo proprio la tribe che fa schifezze.

keywest, un player assolutamente inutile e pessimo, che adesso ci insulta e da la colpa a noi di averlo chiuso in mappa ahahahh, ma se cerchiamo player per trasferirsi al fronte dalla prima settimana del w!

ad inizio gennaio sotto OP non si è collegato e ci è stato un vostro player che ha preso un villo in mezzo a 2 villi suoi! gli abbiamo scritto alle 8 che poteva prendere il villo facilemente perché cmq lontano dai primi supporti...ci ha risposto alle 23.50 la sera!

se gli hai scritto come hai scritto a me chiedendogli di deletare ha fatto solo bene a cercare di dartela in saccoccia !!
ma quante frttole vai raccontando ? hai scritto a keywest di trasfersi al fronte ?
di quale fronte parli ? parli dello stesso fronte dove sono io dal primo giorno di server e dove non avete mai organizzato un fico secco ..?
parli lo stesso fronte dove mi avete ripetutamente chiamato a mandare full off a 40 ore dall'altro lato della mappa
spiega meglio cosa stai vaneggiando ??
...se cerchi scuse per giustificarti si cortese cercale meno puerili di questa ...!!


perciò vi promette che non mi suicidio in caso di sconfitta

nell'attesa stai mandando i tuoi player al suicidio ,
sei al secondo delet con annesso svergognamento nel giro di una settimana ..,di certo è tutta colpa dei player tu non hai influito in nulla ..quanti delet ti serviranno prima di fare un esame di coscienza ?
 
Ultima modifica:

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
692
ma io confermo tutto quello che ho scritto, l'acca non poteva attacca iniseme a noi perché il tuo gemello keywest ha messo in delete, oddio quanto sei ridicolo
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
692
ma tu non ci arrivi a te nessuno crede più nulla ormai tutto tribals sa che sei un bugiardo ahahah ma se ti sei cacato sotto di trasferirti da masterclick e ci abbiamo dovuto mandare reale97 ahahah
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
692
io ho spesso criticato master per via del 59 ma lui come player e 10 volte più forte di te, e menomale che volevi farlo a pezzi ahahhahahh
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
pensa io rido ogni qual volta che leggo schwelm raccontare le sue filastrocche :p
Guada puoi dire quello che vuoi non ho letto una riga
Ti dirò di più puoi anche avere ragione.
Ma non cedi tutti i villi al nemico, di quello che vuoi pensa quello che vuoi fra un paio d’anni giusto e sbagliato saranno solo parole.
Il finale è che hai regalato villaggi che fa un po’ triste anzi che fa solo tristezza ( per te.)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Meglio pubblicare conversazioni tagliate o non contestualizzate....hai ragione
lo sclero di 3 giorni prima ??
fatti dare le date dal fenomeno

vuoi publicato certo che te lo publico ,
se vuoi ti publico anche gli scleri di w1 ...
giustifica chi manda gente al delet con una tribu in crisi ..
 
Ultima modifica:

Thor91

Artigiano
Numero di reazioni
176
Per quel poco che ho seguito io il w credo che la tattica naz di attaccare in k54 fosse corretta, se fossero riusciti a congiungersi con i loro alleati nel k44 avrebbero avuto buone possibilità di vincere. Ho fatto anche io il founder e mi sono capitati player di questo tipo.
In troppi su questo gioco pensano solo al loro account e a ingrossare ma non hanno ancora capito che è un gioco di squadra e se la squadra perde la top in classifica poi te la sogni. Poi addirittura lasciare i villi ai nemici è un'infamata.
 
Numero di reazioni
1.605
lo scazzo di 3 giorni prima ??
fatti dare le date dal fenomeno

vuoi publicato certo che te lo publico ,
se vuoi ti publico anche lo scazzo di w1 ...

Guarda crazy, ti assicuro, mi sembra una conversazione trita e ritrita perciò evito.
Non ho le forze mentali per sostenere un dialogo con te, magari domani se mi sveglio ispirato
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
692
Per quel poco che ho seguito io il w credo che la tattica naz di attaccare in k54 fosse corretta, se fossero riusciti a congiungersi con i loro alleati nel k44 avrebbero avuto buone possibilità di vincere. Ho fatto anche io il founder e mi sono capitati player di questo tipo.
In troppi su questo gioco pensano solo al loro account e a ingrossare ma non hanno ancora capito che è un gioco di squadra e se la squadra perde la top in classifica poi te la sogni. Poi addirittura lasciare i villi ai nemici è un'infamata.

era questa l'idea cioè conginugersi con i vk prima che loro venivano elimati completamenti dai tag! un po per demerito nostro, un gran merito ai wan e anche per demrito dei alleati sopra non ci siamo riusciti ma io sono sicuro che era l'unica strategia sensate per come era messo il w e anche per i player che cerano in quelle zone!!
cioe dai wan cmq top player come finrod, freedrink, schizzo, marcus e realessio e vabe a destra al confine che dire cera crazy che ad ogni op cercava un sitter e che aveva paura di Masterclick
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
era questa l'idea cioè conginugersi con i vk prima che loro venivano elimati completamenti dai tag! un po per demerito nostro, un gran merito ai wan e anche per demrito dei alleati sopra non ci siamo riusciti ma io sono sicuro che era l'unica strategia sensate per come era messo il w e anche per i player che cerano in quelle zone!!
cioe dai wan cmq top player come finrod, freedrink, schizzo, marcus e realessio e vabe a destra al confine che dire cera crazy che ad ogni op cercava un sitter e che aveva paura di Masterclick
tu le idee le hai bacate ad inizio server
( visto che spari vacolate che mi hai ascoltato )
ti dissi di contattare i WAN per tastare il terreno e vedere se era come dicevano loro
mi hai risposto
" io non scrivo a nessuno se vogliono sanno dove trovarci "
comunque io ho sempre avuto un sitter @-SystemOf4down- cosa vai raccontando ..adesso cominci a raccontare frottole ??
mai una volta vi ho chiesto un sitter
oddio 1 volta c'è stata
1 volta ve lo ho chiesto ..
ma neanche in quello siete buoni i ed mi avete bloccato l'account per attaccare e ho dovuto lanciare con 20 ore di ritardo !!
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Io me ne ricordo almeno un paio di cui una a me senza preavviso.
Che poi non ricordo bene la circostanza ma mi trovai il tuo sit e quello di Re ale

Fatto sta che i villi al nemico IO non li regalo tu non puoi dire lo stesso, ma puoi lagnarti sul forummone senza problemi
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Io me ne ricordo almeno un paio di cui una a me senza preavviso.
Che poi non ricordo bene la circostanza ma mi trovai il tuo sit e quello di Re ale

Fatto sta che i villi al nemico IO non li regalo tu non puoi dire lo stesso, ma puoi lagnarti sul forummone senza problemi
fatto sta che io non mi faccio riciclare a comando ...!!
preferisco darli al nemico e darvela in Q a voi !!


PS
anche tu mi chiedesti di aiutarti con dei sit ..
credo comune ovunque non esisterebbe l'opzione se no !!
ma se cerchi di appigliarti al fatto che forse mi avrai sittato un ora o due ..per controllo
francamente potete fare di meglio !!
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima